Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Mimmo965;5035607]
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
mimmo buon giorno anche a te, lo so le feste sono dure da digerire, allora il fix camera, apri la camera, in impostazioni sotto dimensione foto c'č dimensione anteprima se lė metti 4:3 poi puoi aumentare la dimensione foto a 13
Per il tethering non posso farvi nulla, a me funziona perfettamente;
Il menų float si attiva tenendo premuto il softkey menų (quello con le 3 linee) tenendolo premuto si apre una finestra con alcune icone colorate e sotto una fila di icone bianche, quest'ultime servono per il multi windows
Marsapa, perdonami per il fastidio; per la camera ho risolto seguendo le Tue indicazioni, con il tethering sono certo di risolvere smanettando...ma questo benedetto softkey menų dove sta? in ogni applicazione che apro c'č, un softkey con i tre puntini che se lo premo, sia a lungo che brevemente, non fa altro che aprire le voci di menų della specifica applicazione. č vero che sono vecchietto e lo so....ma spero di non essere anche rinc****** :-)))
trovato...trovato....ho scoperto qual č..... ed ho scoperto che non sono solo vecchietto.....:-((((((
-
[QUOTE=Mimmo965;5035607]
Quote:
marsapa
mimmo buon giorno anche a te, lo so le feste sono dure da digerire, allora il fix camera, apri la camera, in impostazioni sotto dimensione foto c'č dimensione anteprima se lė metti 4:3 poi puoi aumentare la dimensione foto a 13
Per il tethering non posso farvi nulla, a me funziona perfettamente;
Il menų float si attiva tenendo premuto il softkey menų (quello con le 3 linee) tenendolo premuto si apre una finestra con alcune icone colorate e sotto una fila di icone bianche, quest'ultime servono per il multi windows
Marsapa, perdonami per il fastidio; per la camera ho risolto seguendo le Tue indicazioni, con il tethering sono certo di risolvere smanettando...ma questo benedetto softkey menų dove sta? in ogni applicazione che apro c'č, un softkey con i tre puntini che se lo premo, sia a lungo che brevemente, non fa altro che aprire le voci di menų della specifica applicazione. č vero che sono vecchietto e lo so....ma spero di non essere anche rinc****** :-)))
Dici ;) schermata home, sotto al display ci sono 3 softkey retro illuminati? Guardando il telefono il primo softkey a sx quello composto da 3 linee, ecco nella schermata home tieni premuto quello.
-
benissimo, dopo aver scoperto il multiwindow (e non solo quello :'( ) chiedo: le 7 applicazioni che si sovrappongono, quelle bianche, possono essere sostituite da altre?
-
Quote:
Mimmo965
benissimo, dopo aver scoperto il multiwindow (e non solo quello :'( ) chiedo: le 7 applicazioni che si sovrappongono, quelle bianche, possono essere sostituite da altre?
no, sono app particolari, puoi cambiare quelle sopra per un avvio rapido di quelle app
-
Quote:
montonese
Provo a cercare Grazie.
Per Marsapa.
Niente, non ci riesco, MTK usb viene rilevato ma dopo pochi secondi scompare dall'elenco dei dispositivi, riesco solo a formattare e basta, come posso risolvere ? dammi qualche altra dritta per favore, se te lo invio per posta? Grazie ciao.
-
Buonasera, e innanzitutto grazie sempre a Marsapa.
Il menu di alcune applicazioni, tipo status gps, che prima attivavo con il tasto in basso a sinistra, come si attiva ora?
Poi ho installato tuttocittā nav, e si blocca all'avvio.. qualche suggerimento?
-
Installata la V20, confermo anche io il problema col tethering, prima riuscivo a sbloccarlo con l' app ISWAT theter unlocker, ora niente.
Neanche io dopo l'installazione ho trovato installato camera mx, le apps sony ed xposed, installate poi a parte.
Carina l'app acer float ui.
Volevo chiedere se č possibile rimappare il tasto menu e togliere l indicatore della batteria.
In gravitybox c'č l'opzione per la batteria ma non si riesce a toglie l'indicatore
-
Quote:
montonese
Per Marsapa.
Niente, non ci riesco, MTK usb viene rilevato ma dopo pochi secondi scompare dall'elenco dei dispositivi, riesco solo a formattare e basta, come posso risolvere ? dammi qualche altra dritta per favore, se te lo invio per posta? Grazie ciao.
Hai scaricato i driver preload? Bene ora vai nei dispositivi di windows, attiva flash tool e collega il telefono, senza batteria, Se nei dispositivi ti esce un driver senza i driver lo apri e fai aggiorna driver indicandoli la cartella dei driver dove hai scaricato i driver
-
Quote:
joejoe
Buonasera, e innanzitutto grazie sempre a Marsapa.
Il menu di alcune applicazioni, tipo status gps, che prima attivavo con il tasto in basso a sinistra, come si attiva ora?
Poi ho installato tuttocittā nav, e si blocca all'avvio.. qualche suggerimento?
Risolto per il tasto menu... doppio tap :-)
-
Niente da fare sul c2 16gb sono tornato alla 19, ma come rimetto a posto la memoria??
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App