Visualizzazione stampabile
-
Vorrei provare questa rom, sto convincendomi ma ho molti dubbi. Ne parlate tutti bene!!! Ho la rom originale, root e recovery ed ho fatto il backup. Primo android da 15 giorni. Posso riassumere ed avere la conferma se è tutto ok?
nella sd esterna metto la rom, part_data_27GB e wifi fix
- Flashate la partizione: ok. Tutto cosa c'è nei 32 gb del telefono scompare tutto?
- Eseguo i vari wipe e da recovery installo la rom
e poi? dopo aver riavviato, sempre da recovery installo wifi fix?
Se non funziona il tethering, sempre da recovery, faccio il restore del mio backup
Grazie-
Lulù
-
Quote:
Originariamente inviato da
francj67
Niente da fare sul c2 16gb sono tornato alla 19, ma come rimetto a posto la memoria??
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Con la v16 puoi fare la partizione che preferisci
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Marsapa come faccio a installare la v20 nel mio c2 con 4gb di rom?
Inviato dal mio Zopo 980 usando Androidiani App
-
Quote:
luka1081
Marsapa come faccio a installare la v20 nel mio c2 con 4gb di rom?
Inviato dal mio Zopo 980 usando
Androidiani App
Segui le istruzioni ;)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Ma per il 4gb non c'e' il file...questo è cio' che c'e' scritto nel post Gizchina
3. Flashate la partizione:
- Per i device con memoria da 32GB questo file;
- Per i device con memoria da 16GB questo file;
Per il 4gb non c'e' nulla...
-
l'ho installata ( la V20 ) qualche ora fa e devo dire che è fenomenale !!!!
rispetto alle altre è realmente diversa !! ora inizierò a smanettarci come un matto perché mi piace andare a scovare negli angoli più remoti =)
l'unica cosa è che sono talmente tonto che non ho capito come si ripartisce la memoria ( pensavo che senza quella operazione non avrebbe funzionato..... ) ma cercherò nei prossimi giorni di capire come si fa leggendo le guide ( sempre che riuscirò a trovarle =) =) )
l'unica cosa è che mi piacerebbe leggere ( se non l'ha già fatto il sig. marsapa ) una guida sulle app che trovo pre-installate nel telefono.
rimane il fatto che ha fatto un ottimo lavoro !!
-
Quote:
marsapa
Hai scaricato i driver preload? Bene ora vai nei dispositivi di windows, attiva flash tool e collega il telefono, senza batteria, Se nei dispositivi ti esce un driver senza i driver lo apri e fai aggiorna driver indicandoli la cartella dei driver dove hai scaricato i driver
Grande Marsapa, grazie a te ho recuperato il mio gioiellino. Che il 2014 possa portarti gioia, felicità e ispirarti altre fantastiche rom. Buon Anno a tutti.
-
Quote:
luka1081
Ma per il 4gb non c'e' il file...questo è cio' che c'e' scritto nel post Gizchina
3. Flashate la partizione:
- Per i device con memoria da 16GB questo file;
Per il 4gb non c'e' nulla...
C'è un errore il terzo in basso è quello x i 4gb
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
idrolele
l'ho installata ( la V20 ) qualche ora fa e devo dire che è fenomenale !!!!
rispetto alle altre è realmente diversa !! ora inizierò a smanettarci come un matto perché mi piace andare a scovare negli angoli più remoti =)
l'unica cosa è che sono talmente tonto che non ho capito come si ripartisce la memoria ( pensavo che senza quella operazione non avrebbe funzionato..... ) ma cercherò nei prossimi giorni di capire come si fa leggendo le guide ( sempre che riuscirò a trovarle =) =) )
l'unica cosa è che mi piacerebbe leggere ( se non l'ha già fatto il sig. marsapa ) una guida sulle app che trovo pre-installate nel telefono.
rimane il fatto che ha fatto un ottimo lavoro !!
Provvederò;, x la ripartizione è scritto tutto.
-
Quote:
montonese
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Hai scaricato i driver preload? Bene ora vai nei dispositivi di windows, attiva flash tool e collega il telefono, senza batteria, Se nei dispositivi ti esce un driver senza i driver lo apri e fai aggiorna driver indicandoli la cartella dei driver dove hai scaricato i driver
Grande Marsapa, grazie a te ho recuperato il mio gioiellino. Che il 2014 possa portarti gioia, felicità e ispirarti altre fantastiche rom. Buon Anno a tutti.
Figurati, grazie.