Visualizzazione stampabile
-
Ma nella versione 19, che versione della radio c'è?! io non ho ancora risolto il problema della connessione 3g, che continua ad andare e venire a suo piacimento, e volevo provare a cambiare la radio.
Altro problema è che quando è in carica il telefono, la percentuale di ricarica che mi appare dal menù a tendina è discordante da quella che invece compare dal menù>impostazioni>batteria... e comunque dal menù a tendina non supera mai l'85% a differenza del menù>impostazioni>batteria.
-
Buongiorno, a me per adesso funziona tutto su C2 1mb 15gb tranne che quando termino una chiamata il telefono rimane a schermo nero devo pigiare il tasto accensione e poi tappare sulla cornetta rossa che ritarda a chiudersi, come risolvere? grazie Marsapa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldani
Risolto per il Tethering grazie al "grande" Marsapa:
- Ho semplicemente disinstallato il pure performance
- Sulla definizione di APN ho aggiunto Tethering (oltre al normal). Ma non so se influisce...
Ora però funziona che è una meraviglia.
Siiiiiiiiiii , funziona !!!!!!!!!
Eccheccavolo, doveva esserci un motivo se ad alcuni funzionava e ad altri no :-)
Ora mi manca solo la fotocamera Stock con 13mpx in 16:9 e il Burst shoot ( scatti in sequenza , che si ottengono tenendo premuto il pulsante di scatto ) che funzioni senza far crashare l'app ...
E poi sarà la mia Rom Perfetta !!!
Grazie ancora a Marsapa e a PaoloThlw8
-
-
Quote:
dannyghost
Siiiiiiiiiii , funziona !!!!!!!!!
Eccheccavolo, doveva esserci un motivo se ad alcuni funzionava e ad altri no :-)
Ora mi manca solo la fotocamera Stock con 13mpx in 16:9 e il Burst shoot ( scatti in sequenza , che si ottengono tenendo premuto il pulsante di scatto ) che funzioni senza far crashare l'app ...
E poi sarà la mia Rom Perfetta !!!
Grazie ancora a Marsapa e a PaoloThlw8
Appena la trovo la posterò, per ora accontentatevi dei 13 mega in 4:3 ;)
-
Quote:
alonso53
Buongiorno, a me per adesso funziona tutto su C2 1mb 15gb tranne che quando termino una chiamata il telefono rimane a schermo nero devo pigiare il tasto accensione e poi tappare sulla cornetta rossa che ritarda a chiudersi, come risolvere? grazie Marsapa.
prova a fare un wipe cache e davilk
-
Quote:
mantro
con la v.20 non riesco a silenziare le chiamate in entrata ne ribaltrandolo con gravity box ne scuotendo
consigli? (zopo c2 16 giga)
con tasto power?
-
Quote:
alent
Ma nella versione 19, che versione della radio c'è?! io non ho ancora risolto il problema della connessione 3g, che continua ad andare e venire a suo piacimento, e volevo provare a cambiare la radio.
Altro problema è che quando è in carica il telefono, la percentuale di ricarica che mi appare dal menù a tendina è discordante da quella che invece compare dal menù>impostazioni>batteria... e comunque dal menù a tendina non supera mai l'85% a differenza del menù>impostazioni>batteria.
Sempre quella del 08/11/2013, prova le varie baseband in prima pagina, ma assicurati che non sia colpa dell'operatore
-
Quote:
Originariamente inviato da lostman
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Memoria USB non esiste perché essendo una partizione linux windows non la leggerebbe. Io capisco che non siate abituati a questa situazione, ma se comprate un Samsung LG etc ci trovereste nella medesima situazione.
Confermo, infatti era una delle funzioni che volevo chiederti perché secondo me è la migliore soluzione per la gestione di tutta la memoria senza inutili "divisioni", cosi come fanno i telefoni Google (G Nexus, N4, N5) fin dalla 4.0
Che dici aggiorniamo il titolo con 4.2.2?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Con la v16 puoi fare la partizione che preferisci
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
... Ho provato con la 16 rifare la partizione.... Ma quando vado a vederla, non dal menu memoria, ma da un programma di gestione file non la vede...
... Non è che devo mettere la stock e poi rimettere la v 19??
Un abbraccio
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App