Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolothlw8
ah è vero, marsapa mi sono dimenticato di dirtelo
per far funzionare l'otg devi modificare nel boot.img il file init.project.rc all'inizio
da:
codice:
# MTK project .rc configure
# on early-init
# mkdir /mnt/usbotg 0000 system system
a:
codice:
# MTK project .rc configure
on early-init
mkdir /mnt/usbotg 0000 system system
e nel vold.fstab da:
codice:
# usb otg disk
# dev_mount usbotg /mnt/usbotg auto /devices/platform/mt_usb /devices/platform/musbfsh_hdrc
a:
codice:
# usb otg disk
dev_mount usbotg /mnt/usbotg auto /devices/platform/mt_usb /devices/platform/musbfsh_hdrc
praticamente devo togliere il cancelletto che inibisce la funzione
-
salve, ho installato la rom è va benissimo. gli unici problemi che non riesco a risolvere sono:
1. menu applicazioni, non viene fuori in nessun modo
2. la schermata principale con lo sfondo sempre bloccato (non scorre quando mi muovo da una pagina all'altra)
-
Quote:
marsapa
praticamente devo togliere il cancelletto che inibisce la funzione
esatto :)
mi ero proprio dimenticato di dirtelo, avevo notato che erano commentate quando ho fatto le mille prove per vedere se si riusciva a usare la memoria in modo "normale" e così le avevo modificate
-
x fodemi: installa nova launcher che è molto meglio e + fluido rispetto alla rom stock
-
Quote:
paolothlw8
esatto :)
mi ero proprio dimenticato di dirtelo, avevo notato che erano commentate quando ho fatto le mille prove per vedere se si riusciva a usare la memoria in modo "normale" e così le avevo modificate
Fatto, si vede che l'acer non ha otg
fix otg da flashare in recovery :https://mega.co.nz/#!uRAjGD7Y!bfHeNB...Q4M2hI_Z0-YLss
-
perfetto, così dovrebbe funzionare (così a me funzionava sul 990)
l'unica cosa è che in impostazioni->memoria non c'è la voce "memoria usb esterna" e quindi non è possibile fare la "rimozione sicura"
-
Quote:
fodemi
salve, ho installato la rom è va benissimo. gli unici problemi che non riesco a risolvere sono:
1. menu applicazioni, non viene fuori in nessun modo
2. la schermata principale con lo sfondo sempre bloccato (non scorre quando mi muovo da una pagina all'altra)
1) doppio tap sul softkey con le 3 lineette
2) dipende dal launcher, se metti nova puoi mettere lo sfondo non bloccato.
-
Quote:
paolothlw8
perfetto, così dovrebbe funzionare (così a me funzionava sul 990)
l'unica cosa è che in impostazioni->memoria non c'è la voce "memoria usb esterna" e quindi non è possibile fare la "rimozione sicura"
Ma si dai, sai cosa manca, che poi non usa nessuno, ma mi sembra che tu nel w8 avevi aggiunto, è la video chiamata classica.
-
Quote:
marsapa
Ma si dai, sai cosa manca, che poi non usa nessuno, ma mi sembra che tu nel w8 avevi aggiunto, è la video chiamata classica.
non mi ricordo di averla aggiunta (le chiamate sip/voip si)...anzi sinceramente non so neanche se si può, nel senso se non è compilata nel firmware dubito si possa inserire facilmente
sicuramente dipenderà dal phone.apk ma credo anche da altra roba...ma dici che c'è ancora qualcuno che usa la videochiamata quando esistono skype e altri mille programmi che fanno la stessa cosa gratis ? :)
(mai fatto una videochiamata in vita mia)
-
Quote:
paolothlw8
non mi ricordo di averla aggiunta (le chiamate sip/voip si)...anzi sinceramente non so neanche se si può, nel senso se non è compilata nel firmware dubito si possa inserire facilmente
sicuramente dipenderà dal phone.apk ma credo anche da altra roba...ma dici che c'è ancora qualcuno che usa la videochiamata quando esistono skype e altri mille programmi che fanno la stessa cosa gratis ? :)
(mai fatto una videochiamata in vita mia)
C'è gente che la usa, non so a che pro, ma vedrai che qualche anima lo farà presente.