Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
klausnik
Ciao
Questa ROM nasce proprio per il Platinum, la puoi flashare come file.zip da SD card.
Leggi in prima pagina ed i primi post ;)
Grazie mille, ho anche trovato un video-tutorial su youtube :)
-
Quote:
Treikad
Grazie mille, ho anche trovato un video-tutorial su youtube :)
Per installare le rom in generale o questa?
-
Giusto per mettervi a conoscenza, dato che alcuni di voi hanno dei problemi, sto effettuando diversi porting di altre rom per altri terminali, vediamo se ricavo qualche cosa di decente;)
-
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Giusto per mettervi a conoscenza, dato che alcuni di voi hanno dei problemi, sto effettuando diversi porting di altre rom per altri terminali, vediamo se ricavo qualche cosa di decente;)
Grande!! Spero esca qualcosa di buono :-) Ho provato a installare la última rom con Lewa os su needrom veloce e carina ma in inglese., e non mi prendeva la rete. Peccato. Per adesso la tua è la migliore che ho trovato bravo!
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Per installare le rom in generale o questa?
E' un video dove mostrano come installare i driver per il pc, come rootare il dispositivo e come installare il TWRP, infine viene mostrato come installare una rom e come esempio viene presa proprio la rom Marsapa V5 :)
-
Quote:
Treikad
E' un video dove mostrano come installare i driver per il pc, come rootare il dispositivo e come installare il TWRP, infine viene mostrato come installare una rom e come esempio viene presa proprio la rom Marsapa V5 :)
perchè non condividi il link ?
-
Quote:
luchino71
perchè non condividi il link ?
Avevo visto che non si possono condividere siti esterni.. Oppure posso incollare il link del video?
-
Quote:
Treikad
Avevo visto che non si possono condividere siti esterni.. Oppure posso incollare il link del video?
Il video lo puoi condividere vai tranquillo
-
Quote:
luchino71
Il video lo puoi condividere vai tranquillo
Allora okay, eccolo :) -->
-
Voglio i diritti d'utore ........;)