CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 451 di 621 primaprima ... 351401441449450451452453461501551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,510 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4501
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Marsapa hai ragione coi 6589 nn c' é piú sviluppo, cmq penso che ti seguiró con gli octa-core perché ho intenzione di prendere un 998 , meglio peró se ne uscirà uno da 5 pollici.
    Ultima modifica di che78; 05-01-14 alle 10:22

  2. Il seguente Utente ha ringraziato che78 per il post:

    ninfole (05-01-14)

  3.  
  4. #4502
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Marsapa volevo chiederti una cosa che noto, quando apro una foto fatta con macchina fotografica lo noto di meno ma quando apro le foto fatte con la fotocamera, si vede per un istante meno limpida e poi partono da sotto verso sopra tanti rettangoli lunghi quanto lo schermo velocemente che vanno a mettere a fuoco la foto, questo in un secondo, ma é normale?

  5. #4503
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Eh si senza altri sorgenti non è possibile fare molto altro però una piccola speranza che venga ripreso visto il successo di questo mtk io ce l ho ancora...nel caso ti aspettiamo . Grazie di tutto

    Inviato dal mio ZP980 2gb ram

  6. #4504
    Baby Droid L'avatar di idrolele


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    con la V20 nel mio C2 16gb ho riscontrato questi problemini:

    - lo spegnimento/accensione automatico non funziona, a volte si spegne all'orario indicato ma tutte le mattine non si riavvia, rimangono i tasti sul mento inferiore accesi ma lo schermo rimane nero.

    - la sveglia non funziona bene: suona all'orario prestabilito ma non si riesce a disattivarla ( nemmeno avendo impostato i pulsanti del volume ), anche li lo schermo rimane nero

    - ho preso l'abitudine di salvare il volto delle persone nei contatti ( avendone quasi 650..... ) con la V19 andavo su facebook cliccavo sulla foto e la impostavo come foto del contatto, adesso devo per forza salvarmi la foto e poi impostarla.


    che faccio ??

  7. #4505
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    unico neo per me è proprio la mancanza della funzione panoramica della camera stock che uso molto. la supercamera lenovo è un po troppo macchinosa. proverò ad estrarre l'applicazione dalla v16 per vedere se va bene. vi farò sapere
    EDIT: l'applicazione fotocamera della v16 non va nella v20 dando errore "...devi inserire una scheda SD", anche se già è inserita
    Ultima modifica di bastyano; 05-01-14 alle 16:23
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  8. #4506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, con la v20 di marsapa, il mio zopo zp980 da 32 gb va alla perfezione, ma andava bene pure con la v16 e la v19. Ho trovato utile su tutto la possibilità di usare i 32 gb per app ed il resto. per le foto uso supercamera lenovo che anche se macchinosa è sempre performante. Ma il mio post, oltre ringraziare marsapa per gli sforzi a darci sempre il meglio, è per comunicarvi la sfiga che mi perseguita...il cell è arrivato il 12 settembre e dopo una decina di giorni si è rotto il flash, e proprio ieri mi ha lasciato anche una delle due batterie . vabbè il telefono è sempre valido ma se dopo 4 mesi sta così.....ah dimenticavo l'ho preso da arcapelshop a 253 senza spese aggiuntive, ed è per questo che me lo tengo così, buon 2014 a tutti, klà.

  9. #4507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Tab 2 7.0 P3100, ZP980T

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Sera a tutti, leggo che vi state divertendo, comunque scusate l'assenza ma x le feste ho avuto parenti in visita, cercherò di risolvere l'ultimo problemino, quello dell'animazione di carica a telefono spento e poi cessero' lo sviluppo su questo devices, comunque siamo riusciti a raggiungere un buon risultato

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Solo un piccolo OT per ringraziare Marsapa per tutti i sacrifici fatti per donarci queste chicche di rom ! Grazie di cuore !

  10. #4508
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie marsapa con le tue rom hai fatto grande questo cell, spero che in futuro ci regalerai qulcosaltro. Sei grande

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  11. #4509
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    @ Androidiani del thread
    Vi invito tutti ad offrire un ultimo caffè a Marsapa a coronamento di questa avventura di mod sul nostro zopo che con la v20 è quasi perfetto;
    non fate i tirchi!

    @ Marsapa
    Facci sapere su che terminale ti orienterai......
    Chi vorrà fare il follower...

    Ciao

  12. #4510
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    per chi vuole passare all'octacore proveniendo dal quadricore gizchina consiglia di aspettare

Pagina 451 di 621 primaprima ... 351401441449450451452453461501551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy