Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
per chi vuole passare all'octacore proveniendo dal quadricore gizchina consiglia di aspettare
All'inizio così come per i 6589, il software non sarà sicuramente perfetto, e ci saranno dei problemini, ma l'hardware è quello quindi verrà ottimizzato, speriamo meglio del 6589, nel corso dei mesi successivi. Io personalmente ho preso subito un telefono con il 6589 (THL W8) e penso di fare lo stesso con il 6592 anche perchè tra 6 mesi ci sarà un prodotto superiore e quindi bisognerà adeguarsi ;). Comunque per chi non ha voglia di bestemiare vi consiglio di aspettare alcune settimane prima di procedere all'acquisto.
-
è ovvio che il consiglio di aspettare non valeva per chi come te dovrebbe riuscire ad ovviare da solo ai diversi problemi iniziali
ma a chi vorrebbe cmq un terminale da subito pari almeno al suo quadricore in termini di stabilità
-
....di mio non penserei ad un octacore mediateck prima di 4 mesi, in modo da sapere per davvero come va e che i bug SW siano risolti.....e magari pure risparmiando sul costo d'acquisto....
......questo vale per un po' tutti i cellulari......ma per mediatek dal basso della mia esperienza lo raccomanderei !
-
In generale non so quanto vale la pena questa corsa all'ottacore visto che l'unico motivo per cui usarlo starebbe nel gaming
ma il fatto è che ad oggi la maggior parte dei giochi sfruttano di + l'alta frequenza di CPU che il parallelismo dei core (cosa molto complessa da sfuttare).
Ecco perchè i giochi su terminali come iOS vanno molto bene e meglio anche su dual core senza sbandierare tutti questi core come fanno altri.
Il vero futuro penso che sarà sui mtk 4-core a 64 bit e con l'ottimizzazione delle sw house su questi terminali
ma chissà forse mi sbaglio ne parleremo tra 6 mesi :)
-
Ciao! Prima di tutto grazie per questa v20, bellissima, cosi chiudiamo questo ciclo di miglioramenti di nostri ZP980.
Ottimo lavoro (poi ti pago un paio di caffe).
C'e una ragione per cui non hai inserito il Lenovo Power nella 20? Che me sembrava un miglioramento notevole per la batteria. O lo possiamo aggiungere noi stessi?
-
ho aggiunto il lenovo power con titanium e funziona bene. a chi interessa posso mandare il link con il backup per ripristinarlo con titanium
-
Si grazie :)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ciao Marsapa.
Ancora grazie per tutte le rom che hai proposto (e seguire l’invito di Klausnik - di qualche ora fa - era il minimo da fare per dar più forza ai ringraziamenti).
La mia preferita è la v19, sia per la gestione della memoria che per la camera stock.
Vorrei sostituire il dialer con quello della v20.
Ho provato ha flashare Phone.apk, ma al riavvio va in errore. Ho provato anche con quello della v16: si riavvia senza errori, ma il dialer non cambia.
Un altro tentativo è stato quello di inserire nello zip della 19 il file Phone.apk della 16, installando nuovamente la rom dopo aver fatto tutti i wipe, ma niente!
-
marsapa ma volendo, forse questo te l' ho già chiesto in precedenza, facendo un file da flashare potrebbe funzionare il multiwindow sulla v19?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sax61
Ciao Marsapa.
Ancora grazie per tutte le rom che hai proposto (e seguire l’invito di Klausnik - di qualche ora fa - era il minimo da fare per dar più forza ai ringraziamenti).
La mia preferita è la v19, sia per la gestione della memoria che per la camera stock.
Vorrei sostituire il dialer con quello della v20.
Ho provato ha flashare Phone.apk, ma al riavvio va in errore. Ho provato anche con quello della v16: si riavvia senza errori, ma il dialer non cambia.
Un altro tentativo è stato quello di inserire nello zip della 19 il file Phone.apk della 16, installando nuovamente la rom dopo aver fatto tutti i wipe, ma niente!
Dipende dal framework, purtroppo la ROM è fatta x risoluzione qhd e non HD o full HD.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App