Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Anche sul forum faea uno afferma di aver fattouna rom 4.4 ma nessuno mostra nulla, tra poco il 6589 verrà dimenticato del tutto quindi o si sbrigano o condividono quello che hanno
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando
Androidiani App
L articoli dice che il wammy passion z plus uscirà con 4.3 per e scorte di magazzino e poi subito aggiornato a 4.4 dal 14 gennaio. La cosa buona è che qesto modello wammy praticamente ha le stesse carateristiche del nostro zopo :)
Inviato dal mio ZP980 2gb ram
-
Quote:
palasix
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Anche sul forum faea uno afferma di aver fattouna rom 4.4 ma nessuno mostra nulla, tra poco il 6589 verrà dimenticato del tutto quindi o si sbrigano o condividono quello che hanno
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando
Androidiani App
L articoli dice che il wammy passion z plus uscirà con 4.3 per e scorte di magazzino e poi subito aggiornato a 4.4 dal 14 gennaio. La cosa buona è che qesto modello wammy praticamente ha le stesse carateristiche del nostro zopo :)
Inviato dal mio ZP980 2gb ram
Dove l'hai letto? Il z plus è già in commercio
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App
-
Wickedleak announces Android KitKat update for Wammy Passion Z Plus
Wickedleak, the brand behind the Wammy series of smartphones in India, has announced Android 4.4 KitKat update plans for its latest phablet, the Wammy Passion Z+. The manufacturer has revealed that Android KitKat OS update will be available for the existing customers of the device from 14 January 2014 onwards.
Leggendo meglio articolo, capisco che il wammy esce con 4.2 e poi penso via OTA gli utenti ricevono l'update già ora a 4.3
e riceveranno l'update a 4.4 dal 14 gennaio
Da quest'altro invece di capisce che i nuovi wammy usciranno già con 4.4 e siccome l'ariticolo si rifeirsce al 27 dicembre credo che
i nuovi wammy usciranno dall produzione a breve (o sono già usciti) con 4.4
Further, Wicked Leak notes that the new customers booking the Wammy Passion Z+ from Friday will receive the smartphone with Android KitKat.
http://gadgets.ndtv.com/mobiles/news...ry-2014-463892
-
Evvai che si smanetta! Tornando in topic, dopo qualche giorno di prove posso dire che la v20 é davvero ottima. Tutto funziona alla perfezione.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
palasix
Wickedleak, the brand behind the Wammy series of smartphones in India, has announced Android 4.4 KitKat update plans for its latest phablet, the Wammy Passion Z+. The manufacturer has revealed that Android KitKat OS update will be available for the existing customers of the device from 14 January 2014 onwards.
Leggendo meglio articolo, capisco che il wammy esce con 4.2 e poi penso via OTA gli utenti ricevono l'update già ora a 4.3
Da quest'altro invece di capisce che i nuovi wammy usciranno già con 4.4 e siccome l'ariticolo si rifeirsce al 27 dicembre credo che
Further, Wicked Leak notes that the new customers booking the Wammy Passion Z+ from Friday will receive the smartphone with Android KitKat.
http://gadgets.ndtv.com/mobiles/news...ry-2014-463892
Il problema è che di versioni con 4.3 non c'è nemmeno l'ombra
-
Marsapa che mi dici del link che ti ho passato ieri, del No.1 N3?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
zxbreak
Marsapa che mi dici del link che ti ho passato ieri, del No.1 N3?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
è un fake clone del note 3
-
Quote:
palasix
Wammy Passion Z+ to receive Android 4.4 KitKat update in January 2014 | NDTV Gadgets
su xda (e non solo su xda) non ne parlano molto bene...sostanzialmente dicono che è un 4.4 finto (come è il 4.3 sui mediatek)
launcher 4.4 etc + modifica al build.prop
Quote:
That is absolutely scam. The wickedleak is the biggest cheaters of all. I was one among many who was stunned by the announcement of kitkat for their mobiles and also ordered one but only realized later that in their terms kitkat means - use kitkat ui, launchers, etc and update build.prop.
link: xda-developers - View Single Post - Cyanogenmod for mediatek devices
anche dallo screenshot del primo link si vede chiaramente che non è 4.4 (basta guardare la status bar)
direi che se deve uscire 4.4 reale bisogna aspettarselo da qualche ditta più seria :)
-
l'articolo però non parla di dispotitivi wammy venduti con 4.3, anzi dice che escono con 4.2 e aggiornati eventualmente a 4.3
mentre parla di dispotivi che usciranno con 4.4. Quidni la speranza (ma si capirà in pochi giorni) che ci sarà una vera rom completa rilasciata per il Wammy con 4.4.
-
Quote:
paolothlw8
su xda (e non solo su xda) non ne parlano molto bene...sostanzialmente dicono che è un 4.4 finto (come è il 4.3 sui mediatek)
launcher 4.4 etc + modifica al build.prop
link:
xda-developers - View Single Post - Cyanogenmod for mediatek devices
anche dallo screenshot del primo link si vede chiaramente che non è 4.4 (basta guardare la status bar)
direi che se deve uscire 4.4 reale bisogna aspettarselo da qualche ditta più seria :)
Grazie paolo per il chiarimento, io resto speranzoso che qualcosa si muoverà a breve :)