Una piccola nota, nonostante il "restarts system UI" a me le modifiche delle opzioni selezionate non vengono attivate, ho dovuto riavviare completamente il cell....e tutto funge.
Visualizzazione stampabile
Una piccola nota, nonostante il "restarts system UI" a me le modifiche delle opzioni selezionate non vengono attivate, ho dovuto riavviare completamente il cell....e tutto funge.
Ragazzi nella v20 non mi funziona gravity box....come devo abilitarlo?tramite xposed?
Da XposedInstaller->Moduli e da li spunti Gravity Box
Tutto molto chiaro...sicuramente xhalofloatingwindow è stato installato ma nn riesco a capire come poterlo utilizzare..nel senso come aprire un app avendone già una aperta!! scusate la cocciutagine!!!
p.s. volevo chiedere anche se con l'istallazione della v21 a voi sono installati anche lenovo power, viper4 e la possibilità di cambiare le icone della batteria. grazie
Puoi aprire le App delle notifiche ad esempio una email o un SMS oppure installando dal market Holo))) puoi decidere di aprire tutte le App che vuoi dalla barra notifiche
Inviato dal mio ZP980 2/32 GB usando Androidiani App
Installata la V20 con i vari fix ma non trovo le app Sony Walkman e viper....come le potrei installare
EDIT
risolto da solo :)
Risolto con xhalo...ma per le altre app tipo lenovo power, viper e per le icone batteria come posso fare???
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App
Come mai facendo uno speedtest da tablet utilizzando il tethering sul 980 ottengo risultati molto superiori ad uno speedtest fatto dallo stesso 980? si tratta di velocità quasi doppie. Grazie
Marsapa,
per cortesia mi giri il link dove scaricare il preloader v.A per la V21.
Questo link: preload A sempre da flashare in recovery : https://mega.co.nz/#!WFhgTKDB!FLW4og...7Sk-6tEIOt5F8o non funziona
Grazie
Marsapa sarebbe possibile, dato che il logo.bin acer per la v20 non si trova almeno far spegnere lo schermo del telefono quando è in ricarica da spento? Non mi interessa dell'animazione ma della possibilità di caricarlo da spento, però purtroppo lo schermo rimane acceso.
Inoltre se poi volessi passare ad altre rom, flashando la v16 con aroma installer mi da la possibilità di partizionare la memoria a 7 gb? mi era sembrato di capire così in un paio di post dietro..