Visualizzazione stampabile
-
Scarica l'apk dell'xposed installer, abilita il modulo, poi vai sulla gravitybox e cerchi le modifiche alla batteria. Ogbattery non c'è nella v21 mi pare.
Btw, appena lo stacco dalla carica si spegne completamente. Succede anche a qualcun altro?
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borchs
Scarica l'apk dell'xposed installer, abilita il modulo, poi vai sulla gravitybox e cerchi le modifiche alla batteria. Ogbattery non c'è nella v21 mi pare.
Btw, appena lo stacco dalla carica si spegne completamente. Succede anche a qualcun altro?
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando
Androidiani App
Può essere un risparmio energetico, hai installato qualche app? Comunque se lo riaccendi poi funziona? A me funzionava in auto con la radio.
Comunque in prima pagina oltre ad aver aggiunto i fix ho caricato la 21.1 cioè rom completa con i fix
-
Quote:
marsapa
Può essere un risparmio energetico, hai installato qualche app? Comunque se lo riaccendi poi funziona? A me funzionava in auto con la radio.
Comunque in prima pagina oltre ad aver aggiunto i fix ho caricato la 21.1 cioè rom completa con i fix
Scusa Marsapa, ma se non erro (ieri ho applicato i vari fix in sequenza e ho qualche dubbio) fix_animazione_carica_v20.zip mi ha causato un problema di spazio di memoria come se fosse piena e ho dovuto ripristinare; avevo capito che il fix della carica era fix_carica_2.zip. E' cosi?
Grazie
-
Quote:
joejoe
Scusa Marsapa, ma se non erro (ieri ho applicato i vari fix in sequenza e ho qualche dubbio) fix_animazione_carica_v20.zip mi ha causato un problema di spazio di memoria come se fosse piena e ho dovuto ripristinare; avevo capito che il fix della carica era fix_carica_2.zip. E' cosi?
Grazie
Che versione della rom hai v20 o v21?
-
Quote:
marsapa
Che versione della rom hai v20 o v21?
Ho installato la 21 con i fix ma non fix_animazione_carica_v20.zip
-
Quote:
marsapa
Quote:
ldani
Marsapa,
un'ultima domanda:
Ho partizionato così anche per gestire la v20:
Archivio Interno 7,13 GB
Memoria Telefono 6,55 GB
Scheda SD esterna 14,94 GB
Il problema è che il telefono v21 vede come SD esterna la memoria telefono e non la SD.
La riprova con App Manager Pro.
Come posso sistemare ?
Altri hanno le 2 memorie invertite?
Io ho installato la V21 usando il file di Klausnik per ripristinare le partizioni, in quanto venivo da V20. La memoria interna è montata come /SDCARD mentre quella fisica è montata come /storage/sdcard1. Impostando dal menu Memoria la scheda SD come percorso di installazione, le foto e i download finiscono sulla SD fisica mentre le /DATA e /OBB delle app finiscono sulla memoria interna.
-
Quote:
joejoe
Ho installato la 21 con i fix ma non fix_animazione_carica_v20.zip
Scarica la v21 e flashala dasopra senza wipe data.
-
Quote:
zxbreak
Io ho installato la V21 usando il file di Klausnik per ripristinare le partizioni, in quanto venivo da V20. La memoria interna è montata come /SDCARD mentre quella fisica è montata come /storage/sdcard1. Impostando dal menu Memoria la scheda SD come percorso di installazione, le foto e i download finiscono sulla SD fisica mentre le /DATA e /OBB delle app finiscono sulla memoria interna.
E' corretto che le foto vadano sulla sd mentre le app nella memoria interna
-
Quote:
marsapa
Scarica la v21 e flashala dasopra senza wipe data.
Ok Marsapa, però ora funziona tutto cosi come ho installato (21+fix), la mia perplessità riguarda solo la versione 21.1 che hai postato con i fix già inseriti e che potrebbe dare problemi se fosse vero che fix_animazione_carica_v20.zip mi ha causato il blocco; magari qualcuno che ha installato come me può dare conferma, magari sono stato io a fare qualche operazione errata.
-
Buongiorno ragazzi.
Non ho capito una cosa... ma la v21.1 contiene già tutti i fix oppure vanno installati i fix camera-torcia e carica batteria?
Grazie