Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierre764
Sì, purtroppo è il problema che più limita la 21.1. Ce l'ho ancora installata perché per il resto è molto bella e fluida, ma credo che senza un fix di Marsapa dovrò rimuoverla :'(.
Quindi vuol dire che le versioni precedenti non hanno lo stesso problema?
Tua esperienza diretta su stesso device?
Scusa lo chiedo perchè il mio zp980 è nuovo ed ho caricato direttamente la v21.1, solo che non ho provato i video con la ROM stock, così come non ho provato come si comporta con la compressione video su whatsapp, sono gli unici 2 problemi che riscontro :( (al di là di una incompatibilità bluetooth con il sistema della mia auto, non dovuta al device)
-
Hai abilitato il 3g su quella sim ? Hai provato entrando nel engineering mode a settare il band mode in GSM/wcdma ?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
surfdude1305
Quindi vuol dire che le versioni precedenti non hanno lo stesso problema?
Tua esperienza diretta su stesso device?
Scusa lo chiedo perchè il mio zp980 è nuovo ed ho caricato direttamente la v21.1, solo che non ho provato i video con la ROM stock, così come non ho provato come si comporta con la compressione video su whatsapp, sono gli unici 2 problemi che riscontro :( (al di là di una incompatibilità bluetooth con il sistema della mia auto, non dovuta al device)
Anch'io ho installato la 21.1 direttamente dalla stock, e con la ROM originaria non c'erano problemi di audio nelle riprese. Non ho provato le altre versioni di marsapa, ma da quanto ho letto non mi pare avessero questo problema.
Speriamo in un fix, perchè la 21.1 è molto ben fatta. Ma in questo solo marsapa ci può aiutare.
-
Quote:
Pierre764
Anch'io ho installato la 21.1 direttamente dalla stock, e con la ROM originaria non c'erano problemi di audio nelle riprese. Non ho provato le altre versioni di marsapa, ma da quanto ho letto non mi pare avessero questo problema.
Speriamo in un fix, perchè la 21.1 è molto ben fatta. Ma in questo solo marsapa ci può aiutare.
Eh già, è una funzione che uso poco e mi terrò la v21.1, ma se Marsapa ci fa un regalino non mi spiacerebbe.
-
Gia in effetti la 21.1 é il top
-
@Marsapa
Visto questo articolo, c'è qualche concreta speranza di avere KK sui nostri Zp980 ?
Grazie per l'eventuale risposta e buona domenica a Te ed a tutti gli utenti ;)
-
È 2 giorni che la batteria dura circa 8 ore..
Android 89% ,ma che succede?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/09/a9u3e9y2.jpg
-
Ho notato anche io questa cosa, a volte è come se si incantasse a manetta, l'unico modo per risolvere il problema sembra essere spegnerlo e staccare la batteria per qualche secondo.
Comunque mi accadeva con la stock anche prima di montare la 21.1.
Quote:
Cico78
È 2 giorni che la batteria dura circa 8 ore..
Android 89% ,ma che succede?
-
Quote:
Sampierdarena
@Marsapa
Visto
questo articolo, c'è qualche concreta speranza di avere KK sui nostri Zp980 ?
Grazie per l'eventuale risposta e buona domenica a Te ed a tutti gli utenti ;)
leggi anche il mio commento
-
Quote:
laverio
Ho notato anche io questa cosa, a volte è come se si incantasse a manetta, l'unico modo per risolvere il problema sembra essere spegnerlo e staccare la batteria per qualche secondo.
Comunque mi accadeva con la stock anche prima di montare la 21.1.
Esatto,ho fatto 4 wipe e scollegato la batteria per 5 min..
Non capisco perché i dati non si resettano dopo il riavvio....android rimane a circa 89%