Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti...
ti ringrazio klausnik , è proprio così.. sono riuscito tramite il Walkman ad aprire il menù del viper4android, non riesco a vedere il menù del musicFX, il Walkman mi da 2 opzioni al miglioramento suono: viper4android ed equalizzatore (quest'ultimo non sembra il menù del musicFX!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark1964
Buongiorno a tutti...
ti ringrazio klausnik , è proprio così.. sono riuscito tramite il Walkman ad aprire il menù del viper4android, non riesco a vedere il menù del musicFX, il Walkman mi da 2 opzioni al miglioramento suono: viper4android ed equalizzatore (quest'ultimo non sembra il menù del musicFX!)
Non vorrei sbagliare ma credo che se non avessi MusicFX non avresti nemmeno l'equalizzatore accessibile dal lettore musicale
-
salve a tutti monto la 21.1 di Marsapa devo dire che è il massimo sia come fluidità che durata della batteria. Ora non riesco a trovare la regolazione per il sensore di prossimità purtroppo mi accade spesso che durante la telefonata mi si avvia lo schermo con tutto ciò che ne deriva. Qualcuno sa come fare ? Grazie A tutti in anticipo
-
Quote:
tonifaz8
salve a tutti monto la 21.1 di Marsapa devo dire che è il massimo sia come fluidità che durata della batteria. Ora non riesco a trovare la regolazione per il sensore di prossimità purtroppo mi accade spesso che durante la telefonata mi si avvia lo schermo con tutto ciò che ne deriva. Qualcuno sa come fare ? Grazie A tutti in anticipo
In effetti ho lo stesso problema anch'io, e nell'engineer mode manca il menù "other extra" dove c'è la calibrazione del sensore. Non so se è possibile installare l'engineer mode della versione stock.
-
Ola gente, vi pongo un quesito: monto la v21.1, da poco uso lo slot Sim2 con una Wind, mentre per lo slot1 uso una H3g da novembre, e fin qui tutto ok. Funziona ottimamente lo switch per le chiamate da una sim all'altra, ma ho un problema con la connesione dati: se switcio da H3g a wind senza cambiare il 3g, mi va in Edge la wind e navigo bene a quella velocità......se invece switcio anche il 3g, a volte navigo, a volte no, e me ne accorgo dal visualizzatore che ti dice a che velocità dati stai scaricando.
Sulla sim H3g non ho di questi problemi, và una bomba.
Cosa può essere??
Thanx.
-
Ragazzi, dalla 19 sono tornato alla v16 nell'ottica di mandarlo in assistenza,
nuovamente pb 3G da subito (che ve lo dico a fà :'( )
essendo la baseband V7.F2.P1 del 2013/07/06,
vorrei riprovare l'ultima, quella di nov 2013. come procedo?
Metto lo zip della baseband su sd, vado in recovery (la twrp) e lo flasho senza fare niente prima ( nessuno swipe?)?
se non quest'ultima quale baseband si è dimostrata finora la migliore per il PB 3G? grazie
-
Io ho la tua stessa baseband, con rom stock e zp980. Risolti i pb 3g con fix mobikeuncle tool settando in network selecting "wcdma preferred"
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App
-
Quote:
Mimmo965
Io ho la tua stessa baseband, con rom stock e zp980. Risolti i pb 3g con fix mobikeuncle tool settando in network selecting "wcdma preferred"
Inviato dal mio Zopo980 usando
Androidiani App
Ma i fix li ho fatti e rifatti, non vanno! A volte per qualche mese o settimana è anche andato bene,
senza pb, ma poi il pb 3g è tornato a presentarsi senza motivo!
Hai l'ultima rom stock zopo, quella che sia scarica dal sito zopoitalia?
-
ragazzi vorrei installare questa rom
il ho lo zopo 980 da 1g ram e 16 rom
ho una recovery cwm
vorrei sapere se posso avere problemi installando la rom v21.1
per procedere
devo fare questi passaggi:
metto i file zip
nell root della sd
entro in recovery
faccio i tre wipe
installo file zip da sd
aspetto che finisce e riavvio il cell?
giusto?
se si
la recovery mi resta la stessa?
devo selezionare qualcosa negli screen di aroma installer?
grazie
-
Quote:
kubik
Ma i fix li ho fatti e rifatti, non vanno! A volte per qualche mese o settimana è anche andato bene,
senza pb, ma poi il pb 3g è tornato a presentarsi senza motivo!
Hai l'ultima rom stock zopo, quella che sia scarica dal sito zopoitalia?
Ho la versione presente su needrom Ver. B
Inviato dal mio Zopo980 usando Androidiani App