Ciao, ma dove trovo la ultima stock 20131108?
Visualizzazione stampabile
Ciao, ma dove trovo la ultima stock 20131108?
scusa thx333 ma li no cé. vedo solo la ROM del 2013/08/18.
Quella e' l'ultima
Risolto il brick con questa guida
LINK A BLOG ESTERNI VIETATO
(NdM: la stessa procedura è presente in sticky da sempre.)
Grazie Marsapa!!Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Le baseband stock sono solo 3 la prima e' quella di aprile poi quella del 10 giugno ed infine quella del 5 luglio che e' presente nel firmware del 18 agosto le altre le ho trovate in giro, la migliore e' quella del 08.11.2013, secondo me.Quote:
Originariamente inviato da kubik
Scusa marsapa, qualla baseband non è ufficiale allora, è per un altro terminale mtk?
L'ultima baseband stock quindi è quella nell'ultima rom stock, la 2013/08/18?
La migliore quale pare complessivamente?
Grazie
proveró a flashare quella di nov se....
se ricomincia a fare i bischero! Perché dopo aver messo la v16, nell'ottica di mandarlo a zopo Italia, e dopo i primi giorni dei problemi soliti del 3g, e quindi fai e rifai i fix, togli batteria etc.. sta resistendo ora senza problemi da 4/5 giorni!!cosa ho fatto? mobiluncle non l'ho installato, sono andato in ing mode dal menu, i fix di levare le bande non usate in Italia e messo wcdma/GSM automatico li in ing mode (anche se nel menu impostazioni reti mi.pare rimane sempre preferred) . Ma!!! chi ci capisce qualcosa qualcuno è un mostro!!! durerà un po e poi come sempre dall'oggi al domani ripiomberà nel 3G lost !!! unica cosa che devo fare ancora con la v16 è il fix del gps, non aggancia il segnale neanche a morire ( giornata di sole pieno senza nessuna nuvola, terrazzo.di un attico, un pomeriggio intero senza risultati!).
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Da qualche giorno mi si è presentato un problema con la fotocamera: non riesce a mettere a fuoco gli oggetti vicini. È da un'ora che cerco di fargli mettere a fuoco una pagina di appunti ma niente.. Ho provato anche con lo schermo del pc ma niente, non vuole mettere a fuoco. Ho cambiato fotocamera e messo la Camera Zoom FX, peggio ancora! Ho uno zp c2 da 2 gb, rom 21..la cosa non mi era mai successa. Solo recentemente ha comiciato a farlo.
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App