Visualizzazione stampabile
-
Ciao!
Non funziona (piu) il link per il FIX messa a fuoco camera https://mega.co.nz/#!uRxjlCLT!7iGtuF...Xs3W1AkQJSUkFI
Si apre la pagina ma poi mai si inizia il download...
Qualcuno che l'avrebbe già scaricato lo poterebbe rimettere a disposizione?
(il problema io l'ho con la v20, che mi va benissimo su tutto eccetto questo...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
francj67
Ciao marsapa, domanda : con i settaggio delle impostazioni baseband di lostman da mobileuncle/engineering mode, in Francia e in Spagna ho problemi col segnale oppure va bene come in Italia!
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Io viaggio spesso in Francia e Spagna, anche utilizzo delle SIM di la, e mi funziona sempre bene come in Italia, quindi per rispondere, si questi settaggi vanno bene!
Saluti
-
Quote:
FrankieBlu
Ciao!
Non funziona (piu) il link per il FIX messa a fuoco camera
https://mega.co.nz/#!uRxjlCLT!7iGtuF...Xs3W1AkQJSUkFI
Si apre la pagina ma poi mai si inizia il download...
Qualcuno che l'avrebbe già scaricato lo poterebbe rimettere a disposizione?
(il problema io l'ho con la v20, che mi va benissimo su tutto eccetto questo...)
Guarda mi sa che è un problema momentaneo di mega, perchè tutti i link non vogliono partire
-
Salve, mi è sorto un dubbio, il mio zopo c2 16gb platium su antutu e mtk tooll risulta il processore 6589t ma per curiosita' ho installato cpu spy e su questo la massima frequenza è di 1200 quindi di un semplice 6589, a questo punto vorrei chiedervi un favore, a chi è in possesso di processore 6589t volete installare per prova cpu spy e mi dite che valore porta, grazie infinitamente a chi fa' la prova.
-
salve , volevo sapere per lo zp990 quale versione devo installare?
se installo la 21_1 lo schermo è sfasato .
grazie
Quote:
pacc8
nessuno mi puo aiutareì? grazie
marsapa mi puoi aiutare?
qualcuno mi sa dare una risposta? grazie
-
Quote:
juculanu
Salve, mi è sorto un dubbio, il mio zopo c2 16gb platium su antutu e mtk tooll risulta il processore 6589t ma per curiosita' ho installato cpu spy e su questo la massima frequenza è di 1200 quindi di un semplice 6589, a questo punto vorrei chiedervi un favore, a chi è in possesso di processore 6589t volete installare per prova cpu spy e mi dite che valore porta, grazie infinitamente a chi fa' la prova.
a me porta fino a 1508 mhz
ho il tuo stesso smartphone
ciao
-
How I can make the Flash Player to work in my Zopo c2 with rom v20?
-
Prima di rimandare il mio c2/16Gb alla zopo italia, nonostante abbia la v16, mi hanno detto di rimettere la stock e provare un ultima volta.
Scaricando " ZP980 4.21 ZP980_130818 349MB 18/08/2013 B* Download " dal loro sito
DOWNLOAD ZOPO ROM | GUIDE IN ITALIANO | DRIVER ZOPO MOBILE - ZOPO EUROPE LTD
mi da però il file zip 980_c2_version_b_zopomobileshop_20130610 , quella di giugno.
E' giusto ?
O devo andare sul sito Buy ZOPO Mobile Phone at Official Authorized Shop ?
Ultima cosa, avendo la partizione dei 16Gb in 2,7 e 11,.. ,
devo prima di flashare la stock rifare un unica partizione?
Grazie
-
-
Quote:
kubik
Ultima cosa, avendo la partizione dei 16Gb in 2,7 e 11,.. ,
devo prima di flashare la stock rifare un unica partizione?
Grazie
Quando flashi la ROM stock ti ripartiziona anche la memoria ;)