Visualizzazione stampabile
-
devi entrare in system-etc-firmware e copiare il file modem.img. Falshi la nuova baseband, se vuoi tornare il dietro il file modem.img che ti sei salvato lo inserisci nello zip con cui hai flashato la nuova baseband al posto dell'altro file modem.img.
-
Ciao marsapa!
Seguo con grande interesse il tuo lavoro e da ignorante volevo chiederti una cosa:
Mi sono accorto che l unica pecca del C2 platinum è la GPU... C è dunque un modo per poter migliorare tali parametri, premettendo ovviamente che se la GPU è quella miracoli non se ne possono fare?
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ar90
Ciao marsapa!
Seguo con grande interesse il tuo lavoro e da ignorante volevo chiederti una cosa:
Mi sono accorto che l unica pecca del C2 platinum è la GPU... C è dunque un modo per poter migliorare tali parametri, premettendo ovviamente che se la GPU è quella miracoli non se ne possono fare?
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
Perchè dici così, se non erro è la stessa che monta l'ipad
-
Quote:
marsapa
Perchè dici così, se non erro è la stessa che monta l'ipad
Infatti è la stessa .......
Buon Ferragosto a Tutti! :D
-
Ho avuto modo di confrontare il C2 platinum con un S3 e comunque mi sembrava migliore la GPU di quest ultimo... Forse è un discorso di ottimizzazione software, è per questo che da inesperto chiedevo se ci sono margini di miglioramento
Inviato dal mio C2 platinum usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
devi entrare in system-etc-firmware e copiare il file modem.img. Falshi la nuova baseband, se vuoi tornare il dietro il file modem.img che ti sei salvato lo inserisci nello zip con cui hai flashato la nuova baseband al posto dell'altro file modem.img.
Gentilissimo , grazie mille.
-
-
Benissimo!!!! Sono curioso di scoprire le novità....
Una domanda a chi ha fixxato il touch:
Aperto il PRG fts...(non ricordo) aperto il file corretto premuto start appare per qualche istante il msg non toccare lo schermo e poi basta nessuna notifica che la cosa è andata a buon fine....è giusto così oppure deve comparire un altro messaggio
-
Quote:
marsapa
habemus marsapa rom v6
Sia lode a te :)
-
caffè e cornetto per domani mattina te lo offro volentieri io. La rom la trovo buona, leggera e veloce. La baseband non sono in grado di valutarla bene, anche perchè già prima avevo una buona ricezione. Scusami, ma dove la trovo la v6? in prima pagina? Grazie