Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ho installato la rom V21 final edition da un settimana e mi trovo molto bene.
Facendo una pulizia dal file manager ho notato uno strano file nella home della SD. Il file si chiama keylogger.txt e contiene tutto quello che ho digitato sul telefono.
Ho eseguito una scansione con Avira (versione PRO) e con Malware Bytes ma entrambi non hanno rilevato nessuna minaccia.
Ora ho cancellato il file.
Sapete dirmi se anche qualcuno di voi ce l'ha? E' un file legato alla rom?
Ho installato solo applicazioni dal google play quindi mi pare strano che sia stato infettato da qualche spyware.
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheTia93
Ciao,
ho installato la rom V21 final edition da un settimana e mi trovo molto bene.
Facendo una pulizia dal file manager ho notato uno strano file nella home della SD. Il file si chiama keylogger.txt e contiene tutto quello che ho digitato sul telefono.
Ho eseguito una scansione con Avira (versione PRO) e con Malware Bytes ma entrambi non hanno rilevato nessuna minaccia.
Ora ho cancellato il file.
Sapete dirmi se anche qualcuno di voi ce l'ha? E' un file legato alla rom?
Ho installato solo applicazioni dal google play quindi mi pare strano che sia stato infettato da qualche spyware.
Grazie mille
Molto strano, a me non è mai successo.
Sicuro che sia comparso dopo aver installato la v21.1
-
Quote:
klausnik
Sicuro no.
Nel senso è la prima volta che provo la Gizchina. Prima avevo la MIUI V5 e il file non c'era.
Ho fatto il backup delle app con Titanium backup, eseguiti i vari wipe e factory reset, flashato la gizchina V21.1 e restorato il backup.
Prima il file non c'era ed essendo le stesse app di prima ho pensato potesse centrare qualcosa la Gizchina.
-
Quote:
klausnik
Sicuro no.
Nel senso è la prima volta che provo la Gizchina. Prima avevo la MIUI V5 e il file non c'era.
Ho fatto il backup delle app con Titanium backup, eseguiti i vari wipe e factory reset, flashato la gizchina V21.1 e restorato il backup.
Prima il file non c'era ed essendo le stesse app di prima ho pensato potesse centrare qualcosa la Gizchina.
-
Il file che ti preoccupa non è altro che un log con le informazioni delle operazioni che hai compiuto in un lasso di tempo, probabilmente l'hai attivato involontariamente in engineer mode o tramite qualche app che permette di farlo. Quel file serve praticamente per capire cosa non và, si legge per quello per identificare i problemi
-
Quote:
marsapa
Il file che ti preoccupa non è altro che un log con le informazioni delle operazioni che hai compiuto in un lasso di tempo, probabilmente l'hai attivato involontariamente in engineer mode o tramite qualche app che permette di farlo. Quel file serve praticamente per capire cosa non và, si legge per quello per identificare i problemi
Ah okey, grazie mille.
Ma è normale quindi che c'erano anche tutti i messaggi che ho mandato e le varie password che ho inserito? (ovviamente non formattati).
L'ho cancellato e non si è ancora ricreato.
-
Quote:
TheTia93
Ah okey, grazie mille.
Ma è normale quindi che c'erano anche tutti i messaggi che ho mandato e le varie password che ho inserito? (ovviamente non formattati).
L'ho cancellato e non si è ancora ricreato.
si crea se lanci il log, per quello ti ho detto che l'avrai attivato x sbaglio
-
Salve a tutti,
ho un c2 platinum 16gb e, nonostante non abbia alcun problema, vorrei moddarlo,.
Quale rom mettere? Posso mettere la 21 o devo iniziare dalla 5 o la 16?
Ho già il root e scaricato la recovery twrp.
Grazie
-
Sky go
Buongiorno, ieri mi sono accorto che la versione mod di sky go (ho in funzione la 1.6) è da aggiornare.....
..qualcuno ha già provveduto a scaricare la nuova moddata ....?
potete indicarmi il link ?
Grazie.
-
La v18 spesso mi da memoria sd non trovata. Cosa posso fare?