Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come promesso vi ho fatto la v22, in prima pagina c'è scritto tutto, penso che però questo sia un addio definitivo, venduto il telefono del collega, per la cronaca è in asta su ebay, non ne avrò altri, ma mi sono impegnato perchè la v22 non abbia difetti (speriamo), provatela e fatemi sapere.
p.s. l'asta finisce venerdì, dopo dovrò spedirlo.
-
Volevo sapere sono stati risolti i problemi di audio nella videocamera il fruscio
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mannimartin
Volevo sapere sono stati risolti i problemi di audio nella videocamera il fruscio
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
C'è scritto in prima pagina......
-
Quote:
marsapa
Ragazzi come promesso vi ho fatto la v22, in prima pagina c'è scritto tutto, penso che però questo sia un addio definitivo, venduto il telefono del collega, per la cronaca è in asta su ebay, non ne avrò altri, ma mi sono impegnato perchè la v22 non abbia difetti (speriamo), provatela e fatemi sapere.
Grazie mitico, la scarico subito e provo!
-
Quote:
marsapa
Grazie Marsapa!
non mi è chiaro però se è basata su firmware stock o è un porting.
-
Quote:
joejoe
Grazie Marsapa!
non mi è chiaro però se è basata su firmware stock o è un porting.
4.2.2 è per forza un porting
-
Quote:
marsapa
4.2.2 è per forza un porting
Prima nota: con Holo HD non mi consente di inserire widget
-
Quote:
joejoe
Prima nota: con Holo HD non mi consente di inserire widget
Ma quello dipende dal launcher, ma che widget non ti fa inserire?
-
Quote:
marsapa
Ma quello dipende dal launcher, ma che widget non ti fa inserire?
Non mi fa installare alcun widget, "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo"
-
Quote:
joejoe
Non mi fa installare alcun widget, "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo"
Ma è legato al launcher che hai messo tu, il launcher è da playstore o da fuori?