Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Se non hai fatto la ripartizione hai lasciato selezionato wipe data che ha cancellato tutto.
2 domande
1 ) hai il c2 platinum 1gb RAM e 16 di strage?
2) hai una micro SD nel tel?
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
1) si, bianco,
2) si, di 16 Gb
Scusami ma vorrei tornare alla stock,
ho montato la tua Rom solo per risolvere i problemi del tasto home che non apre le applicazioni recenti e il continuo passaggio a rete Edge.
Visto che non ho risolto mi accontento della Stock, questi "problemini" (sfondo, ora tagliata) mi fanno easurire.
Dove trovo la Rom Stock, come la monto?
Se la monto perdo il root? (vorrei tenerlo, ma comunque anche se lo perdo faccio in tempo a rifarlo con le tue semplici istruzioni)
-
Quote:
Originariamente inviato da liuksub
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Se non hai fatto la ripartizione hai lasciato selezionato wipe data che ha cancellato tutto.
2 domande
1 ) hai il c2 platinum 1gb RAM e 16 di strage?
2) hai una micro SD nel tel?
Androidiani App
1) si, bianco,
2) si, di 16 Gb
Scusami ma vorrei tornare alla stock,
ho montato la tua Rom solo per risolvere i problemi del tasto home che non apre le applicazioni recenti e il continuo passaggio a rete Edge.
Visto che non ho risolto mi accontento della Stock, questi "problemini" (sfondo, ora tagliata) mi fanno easurire.
Dove trovo la Rom Stock, come la monto?
Se la monto perdo il root? (vorrei tenerlo, ma comunque anche se lo perdo faccio in tempo a rifarlo con le tue semplici istruzioni)
Sul sito zopo trovi il file da flashare con spflash tool. Cmq c'è qualcosa che non va, spero non nel tuo telefono, perché la rom è basata sulla stock ed il launcher che hai installato è quello stock, quindi quello che hai rappresentato non dovrebbe accadere, sembra che hai una risoluzione maggiore del normale, e poi non è normale che sia capitato solo a te. Se fossi in te, proverei a riflashare la rom, ma questa volta leggi i vari menu di aroma così decidi cosa installare.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani Ap
-
Quote:
marsapa
Sul sito zopo trovi il file da flashare con spflash tool. Cmq c'è qualcosa che non va, spero non nel tuo telefono, perché la rom è basata sulla stock ed il launcher che hai installato è quello stock, quindi quello che hai rappresentato non dovrebbe accadere, sembra che hai una risoluzione maggiore del normale, e poi non è normale che sia capitato solo a te. Se fossi in te, proverei a riflashare la rom, ma questa volta leggi i vari menu di aroma così decidi cosa installare.
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani Ap
Sul sito Zopo (sia .com che .it) non c'è il file per C2, nenache per il Zp980! :'( :'( :'( :'(
Adesso mi si è anche abbassato il volume della suoneria!
Mihh!!! Non l'avessi mai fatto!!! che ci lavoro con il telefono...
Stupido io... :'(
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Androidiani Ap
Sul sito Zopo (sia .com che .it) non c'è il file per C2, nenache per il Zp980! :'( :'( :'( :'(
Adesso mi si è anche abbassato il volume della suoneria!
Mihh!!! Non l'avessi mai fatto!!! che ci lavoro con il telefono...
Stupido io... :'(
Senza agitarti, puoi ri flashare la ROM, se non va ti trovo io la stock.
P.s. installa come launcher nova.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Senza agitarti, puoi ri flashare la ROM, se non va ti trovo io la stock.
P.s. installa come launcher nova.
Androidiani App
Ok, sei troppo gentile!!!! :D
Stasera provo a riflashare,
puoi comunque dirmi dove trovare la stock e magari anche come si flasha con spflash tool (che ho visto si trova anche sul sito zopo).
Voglio rimettere la Stock: riportare il telefono come nuovo... Se riesci a scovare il file mi salvi...
Ti faccio sapere comunque se riesco a riflashare la tua Rom.
Grazie mille di nuovo!
-
-
Marsapa, da non credere!
Sono uscito dall'ufficio,
Ho provato a rimettere uno sfondo normale e magicamente funziona!
Non solo, il tasto home ora finalmente funziona per aprire applicazioni recenti e il segnale dati è sempre su H+ !!!!
Se questa è la tua ROM complimenti!!! :D
Certo che è strana questa instabilità.. Speriamo che regga,
Così è perfetto, a parte la piccola sbavatura dell'orario tagliato...
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
Marsapa, da non credere!
Sono uscito dall'ufficio,
Ho provato a rimettere uno sfondo normale e magicamente funziona!
Non solo, il tasto home ora finalmente funziona per aprire applicazioni recenti e il segnale dati è sempre su H+ !!!!
Se questa è la tua ROM complimenti!!! :D
Certo che è strana questa instabilità.. Speriamo che regga,
Così è perfetto, a parte la piccola sbavatura dell'orario tagliato...
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Dammi retta, non so cosa hai combinato, ma ri flasha la ROM, cmq x la cronaca avendo scoperto di avere, compreso nel prezzo, il WiFi gratuito, sto caricando la v2.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ottimo!
Pronti a riceverla .....
PS: nella schermata della composizione telefonica i tasti in basso sono appena appena tagliati, allego uno screenshot esplicativo.
E' normale così?
ciao
Allegato 73562
-
Quote:
marsapa
.....
mi sa che nella v2 rimetto il calendario stock
Androidiani App
Noooo bellissimo questo calendario..... personalizzato :o