Visualizzazione stampabile
-
sono piu o meno 30 minuti che uso la V6 ,.,.,., bhe Marsapa,.,.,. touch fluidissimo senza scatti ,.,.., x ora 3G stabile non so' ancora le chiamate ,.,.,pero' la connessione per ora va' benissimo .,. l'unica pecca x adesso incontrata e ke quando scrivo qualcosa sfondo bianco e anke la scritta in bianco,.,.,quindi non si legge una ceppa,..,., potresti preparare un APK per silvere il problema? GRazie
-
mi è migliorato il touch!!! adesso è perfetto.. si ho riscontrato anch'io questo problema colore carattere-sfondo. Si è presentato già all'inizio quando inserisco i dati account google.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carx
mi è migliorato il touch!!! adesso è perfetto.. si ho riscontrato anch'io questo problema colore carattere-sfondo. Si è presentato già all'inizio quando inserisco i dati account google.
lo stesso anche a me colore carattere-sfondo... marsapa ma e impossibile avere la flare lockscreen stile s4 sullo zopo c2...perche una volta qualche mese fa provai un fake s4 mi sembra un hdc o qualcosa del genere con processore mediatek da un core e l aveva questo effetto..sarebbe bella come eventuale porting perche per il resto e perfetto tutto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da carx
Ok
Inviato dal mio ZP980 turbo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ert2
Quote:
lo stesso anche a me colore carattere-sfondo... marsapa ma e impossibile avere la flare lockscreen stile s4 sullo zopo c2...perche una volta qualche mese fa provai un fake s4 mi sembra un hdc o qualcosa del genere con processore mediatek da un core e l aveva questo effetto..sarebbe bella come eventuale porting perche per il resto e perfetto tutto :)
Lo trovi nel market, cmq il contrasto grigio bianco è solo per google per le altre è corretto........
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Lo trovi nel market, cmq il contrasto grigio bianco è solo per google per le altre è corretto........
Inviato dal mio ZP980 turbo usando
Androidiani App
si si nei messaggi e nelle app va bene
-
Quote:
si si nei messaggi e nelle app va bene
La ROM imitava lo stile Sony xperia, l'ho sistemata ma alcune cose sono rimaste, cmq ho già trovata la ROM pulita, sarà x la V.7.
-
Ciao a tutti ho installato la rom v5 del nostro genio, e siccome ho problemi di touch vorrei installare la v6, ma devo fare wipe cash e dalvil cash? Come la installo? Grazie.
-
Nuova baseband - Secondo report
Dopo alcuni giorni dall'installazione sul mio Zopo 980 (B) della baseband messa gentilmente a disposizione da Marsapa, posso confermare la totale risoluzione dei problemi 3G :)
L'ho provata in ogni situazione, anche in macchina,
Segnale HSDPA+ sempre stabile (operatore Vodafone) e speed test con velocità mai riscontrate prima (non capico il perchè).
La pigrizia della radio che affligge tutti gli Zopo è, a mio avviso, definitivamente risolta con questo FIX del grande Marsapa!
-
Grande Marsapa ad oggi sono con la rom stock +la tua baseband ho qualche problema col touch ma sono stanco di flashare ogni 2 giorni ,quando avrai sistemato il problemino del crt (sulla rom di iceman funziona bene) ....fammi un fischio che installo subito.
Magari per la v7 non è che puoi fare un porting di una rom lewa o miui che mi piace un sacco.
intanto ti offro anch'io una birra (alla salute).