Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggibbo
Salve, quale sarebbe questo fix che il file non viene trovato su mega?
Grazie
Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
posto qui il FIX segnalatomi da Ghost.,.,. provata da circa 30 minuti.,.,. il tounch adesso va' benissimo,.,., Marsapa fai tu il miracolo adesso hihihihihihihihi
https://mega.co.nz/#!CMNyDA6Q!GH0eFx...9ljIW7sRbxjMoM
nessuno??!!
-
Da quanto tempo non aggiorni superuser
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Il problema è dopo l'aggiornamenti!!
E ti dirò che ieri ho ricaricato 2 volte la ROM e dopo l'aggiornamento superuser si è ripresentato il problema! Dopo l'aggiornamento mi ha chiesto se installare da recoveri twmp e patapum!!
-
Risolto con fix in twrp... Ottimo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggibbo
[quote name="ggibbo" post=6340335]Salve, quale sarebbe questo fix che il file non viene trovato su mega?
Grazie
Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio
posto qui il FIX segnalatomi da Ghost.,.,. provata da circa 30 minuti.,.,. il tounch adesso va' benissimo,.,., Marsapa fai tu il miracolo adesso hihihihihihihihi
https://mega.co.nz/#!CMNyDA6Q!GH0eFx...9ljIW7sRbxjMoM
nessuno??!![/QUOTE]
Ma questo fix cosa fa di preciso? Il link non funziona...
-
Si infatti il file non si trova e non si sa cosa sia/faccia!!!!
-
Vorrei ringraziare pubblucamente il grande ghost45 che mi è stato di fondamentale aiuto!!!!
Grazie ancora
-
Salve,
io monto la v16 marsapa e volevo sapere da chi la usa ed anche android assistant se quando lo spegnete poi alla successiva riaccensione che tempo vi da in avvio android assistant a me a seconda di quanto resta spento mi da anche 10-20 minuti mentre se effettuo proprio il riavvio del dispositivo mi da poco tipo un minuto un minuto e mezzo è normale?
Grazie
-
Ciao,una curiosità. Perché non installi la 22.2 che è pressoché perfetta?
-
Salve a tutti,
vorrei installare la V22.2 sul mio Zopo ZP980 32GB; volevo sapere se nella rom è già previsto un partizionamento della memoria "più umano" o se, eventualmente, posso sostituire i file EBR nella ISO (e se questo possa portare dei problemi).
Avevo già fatto la sostituzione degli EBR flashando però la ROM Stock.