Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggibbo
Nessuno?!
Grazie
ciao, io ho la rom stock (rimessa dopo varie rom custom)...ho la base band del 06/07/2013 e la versione build del 18/08/2013 cioè l'ultima disponibile sul sito Zopomobile. Basta che installi la stock e poi via OTA fai tutti gli aggiornamenti che ti trova...;)
dimenticavo, però io ho uno ZP980turbo 2/32GB......tu non so....
-
Quote:
aquilacd70
ciao, io ho la rom stock (rimessa dopo varie rom custom)...ho la base band del 06/07/2013 e la versione build del 18/08/2013 cioè l'ultima disponibile sul sito Zopomobile. Basta che installi la stock e poi via OTA fai tutti gli aggiornamenti che ti trova...;)
si si stesso device ed ho fatto la tua stessa procedura ma mi sembra di ricordare che si diceva che la nuova basadand fosse migliore da qui la mia richiesta, è fattibile installare da recovery la nuova baseband?
-
Quote:
ggibbo
[quote name="aquilacd70" post=6569754]ciao, io ho la rom stock (rimessa dopo varie rom custom)...ho la base band del 06/07/2013 e la versione build del 18/08/2013 cioè l'ultima disponibile sul sito Zopomobile. Basta che installi la stock e poi via OTA fai tutti gli aggiornamenti che ti trova...;)
si si stesso device ed ho fatto la tua stessa procedura ma mi sembra di ricordare che si diceva che la nuova basadand fosse migliore da qui la mia richiesta, è fattibile installare da recovery la nuova baseband?[/QUOTE]
Quale nuova base band??? Dove la trovi??? Sul sito ufficiale l'ultima è quella che ho io.....
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
aquilacd70
si si stesso device ed ho fatto la tua stessa procedura ma mi sembra di ricordare che si diceva che la nuova basadand fosse migliore da qui la mia richiesta, è fattibile installare da recovery la nuova baseband?
Quale nuova base band??? Dove la trovi??? Sul sito ufficiale l'ultima è quella che ho io.....
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App[/QUOTE]
La baseband di marsapa della v16 che si flashava con lo zip ed era la stessa dei nuovi zopo era migliore e + stabile
-
Quote:
ggibbo
[quote name="aquilacd70" post=6569880]si si stesso device ed ho fatto la tua stessa procedura ma mi sembra di ricordare che si diceva che la nuova basadand fosse migliore da qui la mia richiesta, è fattibile installare da recovery la nuova baseband?
La baseband di marsapa della v16 che si flashava con lo zip ed era la stessa dei nuovi zopo era migliore e + stabile[/QUOTE]
Ma non è ufficiale ZOPO.....sinceramente non me la sento di provare ...così ti assicurò che va benissimo, non ho più avuto nessun problema, se vuoi provare OK...poi fammi sapere
-
Quote:
aquilacd70
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
La baseband di marsapa della v16 che si flashava con lo zip ed era la stessa dei nuovi zopo era migliore e + stabile[/QUOTE]
Ma non è ufficiale ZOPO.....sinceramente non me la sento di provare ...così ti assicurò che va benissimo, non ho più avuto nessun problema, se vuoi provare OK...poi fammi sapere
Ma veramente Marsapa diceva che era sempre zopo original la nuova baseband e si flashava da recovery dopo aver installato la v16, ora credo che si possa fare anche con rom stock ma non ne sono sicuro, provo a contattare Marsapa
-
Giusto prova a domandare a lui.....se ti dice che si può fare meglio.
-
Quote:
ggibbo
La baseband di marsapa della v16 che si flashava con lo zip ed era la stessa dei nuovi zopo era migliore e + stabile
Ma veramente Marsapa diceva che era sempre zopo original la nuova baseband e si flashava da recovery dopo aver installato la v16, ora credo che si possa fare anche con rom stock ma non ne sono sicuro, provo a contattare Marsapa[/QUOTE]
ho trovato...la baseband del 08/11/2013 è sempre zopo ma dello ZP820..è scritto in prima pagina è c'e anche il link ma non funziona piùo_O
-
ecco...la baseband che cerchi la trovi a questo link scorri la prima pagina , Paolo l'aveva postata tempo fa, devi registrarti per poterla scaricare:
Zopo C2 Platinum 32G - Vari e gravi problemi - Discussioni Generali - Forum ZOPO MOBILE in Italiano - Powered by Discuz!
si installa in recovery custom senza wipe......non so come fare se invece hai la recovery stock...vedo di scoprirlo.
MI RIMANGIO TUTTO..PURTROPPO ANCHE QUESTO LINK NON FUNZIONA PIU'.....ma porc...ho chiesto a Paolo direttamente vedo se mi risponde.
-
Quote:
aquilacd70
hai mp controlla