CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 621 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano L'avatar di Angelo72


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non mi è mai capitato nulla del genere, avete per caso toccato qualche cosa, installato app "strane", fermo restando che abbiate fatto tutti e 3 i wipe.
    Ho provato di nuovo ma nulla si blocca la rubrica, la bussola non va, nella ricerca contatti da tastierino non funziona, non installa le app tipo calendario samsung e super camera le selezioni e poi nulla, addirittura ha tolto il calendario di stock dopo l'ultimo flash dove ho scelto il smasung. dopo il riavvio nulla all'orizzonte. La V5 va alla grande ... un'altra indicazione se lo spengo dopo il flash, si spegne dopo premo il tasto power lampeggia una volta la scritta zopo bianca, poi morto, tolgo batteria e riparte ma non arriva mai al telefono funzionale, rimane nel logo animato, faccio dalvin e riparte dopo reoot tutto morto sul logo animato. help me

  2.  
  3. #622
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    gradirei sapere se i problemi come funzionano il tatso home ed il touch.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo72 Visualizza il messaggio
    Ho provato di nuovo ma nulla si blocca la rubrica, la bussola non va, nella ricerca contatti da tastierino non funziona, non installa le app tipo calendario samsung e super camera le selezioni e poi nulla, addirittura ha tolto il calendario di stock dopo l'ultimo flash dove ho scelto il smasung. dopo il riavvio nulla all'orizzonte. La V5 va alla grande ... un'altra indicazione se lo spengo dopo il flash, si spegne dopo premo il tasto power lampeggia una volta la scritta zopo bianca, poi morto, tolgo batteria e riparte ma non arriva mai al telefono funzionale, rimane nel logo animato, faccio dalvin e riparte dopo reoot tutto morto sul logo animato. help me
    vero!!
    con il cavo usb collegato al computer la recovery riparte! grazie a Dio
    ora riflasho..vediamo che succede

  5. #624
    Androidiano L'avatar di Angelo72


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non mi è mai capitato nulla del genere, avete per caso toccato qualche cosa, installato app "strane", fermo restando che abbiate fatto tutti e 3 i wipe.
    Ho provato a flashare 2 volte, sempre lo stesso problema, una info le app calendario samsung e supercamera non si installano, anzi mi ha tolto il calendario stock. la rubrica non fa ricerca con i tastierino a 9 tasti, dopo il primo avvio spento e non riavviato flasha la scritta zopo premendo il tasto power ma non parte... stacco pila e riavvia il telefono sulla parte animazione logo e li rimane

  6. #625
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zendar Visualizza il messaggio
    ciao marsapa, non ho toccato nulla, non ho installato nessuna app strana (non ho neanche avuto il tempo di installare qualcosa) e lasciate le impostazioni di wipe come stavano (cioè di tutto)
    porca miseria che non riesco a farlo ripartire neanche in recovery...come posso riflashare tutto da zero? (tanto i dati li avevo già backuppati con Titanium)
    Per entrare in recovery collega il cavo dati (connesso al pc) e premi insieme vol su+power.
    Prima togli la batteria e rimettila.
    CMQ fate questa prova, installate la rom, in impostazioni-accessibilità controllate che non ci sia la spunta su avvio rapido, probabilmente è quello che vi da problemi.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #626
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo72 Visualizza il messaggio
    Ho provato a flashare 2 volte, sempre lo stesso problema, una info le app calendario samsung e supercamera non si installano, anzi mi ha tolto il calendario stock. la rubrica non fa ricerca con i tastierino a 9 tasti, dopo il primo avvio spento e non riavviato flasha la scritta zopo premendo il tasto power ma non parte... stacco pila e riavvia il telefono sulla parte animazione logo e li rimane
    installa la rom vai in impostazioni-accessibilità e controlla che non ci siam la spunta su avvio rapido. Che launcher hai installato?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #627
    Androidiano L'avatar di Angelo72


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    gradirei sapere se i problemi come funzionano il tatso home ed il touch.
    tasto home con task grandioso, il touch è migliorato tantissimo quasi perfetto

  9. #628
    Androidiano L'avatar di Angelo72


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    installa la rom vai in impostazioni-accessibilità e controlla che non ci siam la spunta su avvio rapido. Che launcher hai installato?
    li ho provati tutti ... l'ultimo e lo stock

  10. #629
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo72 Visualizza il messaggio
    li ho provati tutti ... l'ultimo e lo stock
    Hai controllato che non sia attivato l'avvio rapido?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    riflashato da zero, si è riavviato (yeah ) usando il launcher lewa questa volta, la connessione dati sembra che vada bene (prima si era già scollegata 5/6 volte), avevo si l'impostazione avvio rapido (che ora ho disattivato), l'ho appena fatto riavviare e mi è uscita ora la scritta "il processo com.android.phone si è interrotto" dopo aver cliccato su ok e aver fatto unrefresh delo schermo sembra funzioni.
    spento e riacceso sembra che vada bene ora.

    per cambiare launcher c'è da riflashare tutto? (il lewa lo trovo pesantino dopo aver provato il nova )

Pagina 63 di 621 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy