Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nameci
Nessun problema hardware- con la dezmen molto meglio- proverò con la v7.
Inviato da Zp980 Scorpio
Con tutta la buona volontà, ma l'app della fotocamera è quella, le librerie sono per forza quelle, quindi dubito che la fotocamera funzioni meglio su una rom piuttosto che su un'altra.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Ciao marsapa, ho la rom v5, volendo mettere la nuova rom mi conviene fare un beckup? Lo posso fare dalla recovery? Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
che78
Ciao marsapa, ho la rom v5, volendo mettere la nuova rom mi conviene fare un beckup? Lo posso fare dalla recovery? Grazie mille.
I backup servono sempre, fallo da recovery.
-
ciao marsapa, nella v5 non vedo la % della batteria nonostante abbia spuntato la relativa opzione nel menù batteria. C'è soluzione?
Altra cosa, quale è la ROM che secondo te minimizza il problema dei ghost touch che inizio a non sopportare più?
Grazie! :)
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando Androidiani App
-
Marsapa...alla fine ho rimontato la v5... forse la v6 gira solo su 980 ... qualche differenza c'è ... cmq sei un grande. ..meriti un caffè una birra e un panino :-D
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da comax74
ciao marsapa, nella v5 non vedo la % della batteria nonostante abbia spuntato la relativa opzione nel menù batteria. C'è soluzione?
Altra cosa, quale è la ROM che secondo te minimizza il problema dei ghost touch che inizio a non sopportare più?
Grazie! :)
Inviato dal mio ZP950ZOPOMOBILE.IT usando
Androidiani App
Detto 100 volte, x la batteria impostazione-display-ogbattery.
La v6 oppure aspetta un po' x la v7.
Inviato dal mio ZP980/C2/C3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Angelo72
Marsapa...alla fine ho rimontato la v5... forse la v6 gira solo su 980 ... qualche differenza c'è ... cmq sei un grande. ..meriti un caffè una birra e un panino :-D
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
No, ma usate la ROM che ci va meglio.
-
marsapa volevo farti due domande da ignorante, ma un processore 1.2 Ghz potrebbe diventare 1.5? io ho zopo zp980 normal e volevo chiederti potrbbe mai funzionare l' otg? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da che78
marsapa volevo farti due domande da ignorante, ma un processore 1.2 Ghz potrebbe diventare 1.5? io ho zopo zp980 normal e volevo chiederti potrbbe mai funzionare l' otg? grazie.
Bisognerebbe modificare il kernel, un lavoraccio.
-
ciao marsapa, ma nella versione 7 hai aggiunto la possibilità di modificare l'icona della batteria?