Visualizzazione stampabile
-
Ho formattato, ho inserito il file zip Marsapav4, ma non me lo vede. Su internal storage non mi da nessun file.
-
piccolo quesito, per quanto riguarda la fotocamera, come faccio a decidere dove salvare i file!? se memoria interna oppure SD esterna!? cavolo non trovo l'opzione :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigioneggio
Ho formattato, ho inserito il file zip Marsapav4, ma non me lo vede. Su internal storage non mi da nessun file.
su esterna cosa ti da?
-
Quote:
andreaf79
piccolo quesito, per quanto riguarda la fotocamera, come faccio a decidere dove salvare i file!? se memoria interna oppure SD esterna!? cavolo non trovo l'opzione :-[
Se hai la micro sd inserita salva di predefinito su quella, se vuoi cambiare devi andare in impostazioni-memorie e mettere la spunta su usa memoria telefono.
-
Quote:
marsapa
Se hai la micro sd inserita salva di predefinito su quella, se vuoi cambiare devi andare in impostazioni-memorie e mettere la spunta su usa memoria telefono.
grazie mille :)
-
Su esterna non posso neanche andare, anche perchè non ho una memoria esterna. Perdona l'ovvietà della mia domanda precedente su memoria esterna o interna ma era dettata dal timore di incappare in un errore. Se puoi esserti d'aiuto, faccio delle foto alla schermata e te la mando.
-
Quote:
gigioneggio
Su esterna non posso neanche andare, anche perchè non ho una memoria esterna. Perdona l'ovvietà della mia domanda precedente su memoria esterna o interna ma era dettata dal timore di incappare in un errore. Se puoi esserti d'aiuto, faccio delle foto alla schermata e te la mando.
non hai una microsd da poter usare? cmq eleonora86, che si era trovato nella tua stessa situazione, nel cercare nella memoria interna mi aveva detto di aver trovato il file dentro la cartella emc o cosa simile.
-
Complimenti davvero. Il file era nella cartella EMMC, ho fatto partire l'installazione. Immagino che adesso non ci saranno problemi, se cosi sarà, non hai nemmeno una vaga idea di quanto ti sia grato
-
Quote:
Originariamente inviato da gigioneggio
Complimenti davvero. Il file era nella cartella EMMC, ho fatto partire l'installazione. Immagino che adesso non ci saranno problemi, se cosi sarà, non hai nemmeno una vaga idea di quanto ti sia grato
Figurati :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Aggiunta in prima pagina la v5, non ci sono cambiamenti, ho aggiunto un pò di cose come descritto, volevo anche sostituire la baseband con l'ultima, ma cavalo rimaneva sempre in E, quindi rimaniamo a quella di aprile che funziona alla grande.
p.s. ditemi cosa ne pensate della status bar colorata.
-
Ciao ragazzi e scusate l'ignoranza...voglio installare la roma di marsapa e finalmente sono riuscito ad installare i driver, ottenere il root e a far partire il recovery...il passaggio ke non riesco ad ottenere è come far partire aroma installer....non ho capito se si fa partire dal pc o dallo zopo c2 platinum....hai per caso un link da dove poterlo scaricare in maniere sicura?
-
Quote:
marsapa
Aggiunta in prima pagina la v5, non ci sono cambiamenti, ho aggiunto un pò di cose come descritto, volevo anche sostituire la baseband con l'ultima, ma cavalo rimaneva sempre in E, quindi rimaniamo a quella di aprile che funziona alla grande.
Ciao, sarei tentato di provare la V5 ma la 4 va talmente bene... il cell e' praticamente perfetto percio' resto alla 4, grazie per il tuo impegno.
Anche la baseband va bene quella di Aprile, e' stabile e commuta poco tra le varie modalita'.
La status bar colorata non mi attira particolarmente.
Io ho messo la data sulla status bar usando "data nella barra di stato" sul play store.
Magari se riuscissi a postare un apk con i suoni del samsung cosi' da poterli aggiungere senza dover installare la touchwiz...
-
Quote:
Originariamente inviato da aletromba81
Ciao ragazzi e scusate l'ignoranza...voglio installare la roma di marsapa e finalmente sono riuscito ad installare i driver, ottenere il root e a far partire il recovery...il passaggio ke non riesco ad ottenere è come far partire aroma installer....non ho capito se si fa partire dal pc o dallo zopo c2 platinum....hai per caso un link da dove poterlo scaricare in maniere sicura?
Scarica la ROM, copiala nel telefono o SD, vai in recovery, clicca su install, seleziona la ROM così parte l'installazione, poi segui le istruzioni a video.
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
Salve, vorrei sapere che effetti ci sono sulla "Supercamera & Gallery della Lenova". La parte implementazione della fotocamera è quella che mi interessa di più rispetto a tante altre. Grazie
-
Ok sono riuscito ad installre tutto...ero indeciso sulle scelte iniziali da fare...ho scelto nova launcher...spero sia il più bello!!! complimenti cmq!!!
-
Quote:
aletromba81
Ok sono riuscito ad installre tutto...ero indeciso sulle scelte iniziali da fare...ho scelto nova launcher...spero sia il più bello!!! complimenti cmq!!!
tra quello e la touch della samsung meglio nova nettamente e te lo dico io che ho sempre avuto samsung :) poi va a gusti e puoi entrando in recovery reinstallare solo il launcher o scaricarne altri dal play :)
-
Quote:
marsapa
secondo te è utile installare app tipo RAM booster o advanced task manager per chiudere le app non utilizzate e risparmiare memoria e batteria....oppure mi hanno detto una cavolata ?
-
Quote:
Originariamente inviato da ducagol22
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
secondo te è utile installare app tipo RAM booster o advanced task manager per chiudere le app non utilizzate e risparmiare memoria e batteria....oppure mi hanno detto una cavolata ?
No, uno perché non abbiamo problemi di carenza di RAM e 2 perché android chiude da solo le app non più utilizzate.
-
Scusa marsapa ho visto gli sfondi che hai messo sull'ultima rom v5 che ha installato un mio amico, la mia domanda è questa, senza caricare la rom sul mio esiste un modo per scaricarli o copiarli?
grazie
-
5 allegato(i)
Quote:
matrix68
Salve, vorrei sapere che effetti ci sono sulla "Supercamera & Gallery della Lenova". La parte implementazione della fotocamera è quella che mi interessa di più rispetto a tante altre. Grazie
Allegato 74655Allegato 74656Allegato 74657Allegato 74658Allegato 74659
-
Quote:
roimerlin
Scusa marsapa ho visto gli sfondi che hai messo sull'ultima rom v5 che ha installato un mio amico, la mia domanda è questa, senza caricare la rom sul mio esiste un modo per scaricarli o copiarli?
grazie
in prima pagina ci sono tutti i wallpaper che ho usato
-
ho un problema con la luminosità dello schermo. Messa in Auto, non la regola affatto. sia a casa che fuori sotto al sole resta sempre la stessa, non si vede nulla! come mai non funziona bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da carx
ho un problema con la luminosità dello schermo. Messa in Auto, non la regola affatto. sia a casa che fuori sotto al sole resta sempre la stessa, non si vede nulla! come mai non funziona bene?
Prima di mettere la ROM funzionava bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Quote:
Inviato dal mio C2 usando
Androidiani App
Sì andava bene... Ora capita che ogni tanto lampeggia lo schermo..
-
Quote:
Originariamente inviato da carx
Quote:
Quote:
Androidiani App
Sì andava bene... Ora capita che ogni tanto lampeggia lo schermo..
Androidiani App
Hai fatto wipe data? Prova a ri flashare, nessuno ha il tuo problema, quindi ho hai un difetto hardware o l'installazione non è andata a buon fine.
-
mi tro vo bene col nova...tutto molto fluido...oggi però ho riscontrato dei problemi...ho installato qualche giochino tipo subway surf e un giochino di macchine ecc...ma tutti si chiudono e danno l'errore della chiusura anomala...sapete per caso come ovviare al problema? vi ricordo che ho uno zopo c2 platinum
Quote:
andreaf79
tra quello e la touch della samsung meglio nova nettamente e te lo dico io che ho sempre avuto samsung :) poi va a gusti e puoi entrando in recovery reinstallare solo il launcher o scaricarne altri dal play :)
-
Quote:
marsapa
in prima pagina ci sono tutti i wallpaper che ho usato
Credo di essermi spiegato male, non mi riferivo agli sfondi di default ma alla raccolta dei wallpaper nella v5 che sono molto belli. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da aletromba81
mi tro vo bene col nova...tutto molto fluido...oggi però ho riscontrato dei problemi...ho installato qualche giochino tipo subway surf e un giochino di macchine ecc...ma tutti si chiudono e danno l'errore della chiusura anomala...sapete per caso come ovviare al problema? vi ricordo che ho uno zopo c2 platinum
Quote:
Originariamente inviato da andreaf79
è molto probabile che vadano in contrasto con altre app, bisognerebbe vedere con molta pazienza, con quale.
-
Quote:
Originariamente inviato da roimerlin
Credo di essermi spiegato male, non mi riferivo agli sfondi di default ma alla raccolta dei wallpaper nella v5 che sono molto belli. grazie
Non ci sono altri wallpaper nella v5, probabilmente avete aperto la supergallery.
-
Si esatto come li posso esportare?
P.S. ho sentito il mio amico e le immagini si trovano in sfondi quando tieni premuto sul display e puoi sciegliere tra applicazioni, scorciatoie, widget, sfondi
-
Quote:
Si esatto come li posso esportare?
P.S. ho sentito il mio amico e le immagini si trovano in sfondi quando tieni premuto sul display e puoi sciegliere tra applicazioni, scorciatoie, widget, sfondi
Allora, la supergallery si installa con la le nova camera, praticamente è come la gallery stock ma molto più bella, cmq ti fa vedere le immagini/foto presenti sul telefono suddivise x categoria, es. whatts app- screenshot- foto etc.....
-
ciao marsapa,
una domanda da insipiente totale: ma che differenza c'e' tra la tua rom e una cyanogen? anche tu potresti assemblare una rom basata su JB 4.3 (ad es.) senza aspettare il rilascio della rom stock?
scusa se sembrano domande sceme, ma io di android (inteso come sistema a basso livello) ne capisco veramente poco...
complimenti e grazie per il tuo lavoro!
-
Quote:
7tywan
ciao marsapa,
una domanda da insipiente totale: ma che differenza c'e' tra la tua rom e una cyanogen? anche tu potresti assemblare una rom basata su JB 4.3 (ad es.) senza aspettare il rilascio della rom stock?
scusa se sembrano domande sceme, ma io di android (inteso come sistema a basso livello) ne capisco veramente poco...
complimenti e grazie per il tuo lavoro!
La mia rom consiste in modificare la rom stock, la cyanogen è completamente scritta dal team, sia la rom e sia il kernel.
Non sono ingrado di scrivere una intera rom basata su jb 4.3 poichè ci sarebbe da riscrivere o modificare l'attuale il kernel. Quello che posso fare e adattare una rom 4.3 sempre per cpu mediatek, che è diversa rispetto alle altre, tipo s4 etc, al nostro telefono.
Per dire ora sto testando una 4.2.2 per poterla utilizzare sul nostro telefono.
-
Marsapa, ho installato la V4, ma se provo a lanciare l'app Svoice si blocca subito, ho provato a fare il wipe della chace, capita ad altri?
-
Quote:
Marsapa, ho installato la V4, ma se provo a lanciare l'app Svoice si blocca subito, ho provato a fare il wipe della chace, capita ad altri?
Che launcher hai installato?
-
Quote:
marsapa
uhmm Nova, mi sa che e' per quello vero?
-
scusa marsapa volevo sapere se era possibile istallare la supercamera della lenova su una rom diversa dalla tua, da recovery?
-
Quote:
uhmm Nova, mi sa che e' per quello vero?
Io lo uso con nova e funziona perfettamente, probabilmente hai installato qualche app con cui va in conflitto
-
Quote:
scusa marsapa volevo sapere se era possibile istallare la supercamera della lenova su una rom diversa dalla tua, da recovery?
Certo, è già un porting da lenova.
-
Quote:
marsapa
Io lo uso con nova e funziona perfettamente, probabilmente hai installato qualche app con cui va in conflitto
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
thks vedo di capire come mai e con quale app va in conflitto :)