CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 621 primaprima ... 1624252627283676126526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi e scusate l'ignoranza...voglio installare la roma di marsapa e finalmente sono riuscito ad installare i driver, ottenere il root e a far partire il recovery...il passaggio ke non riesco ad ottenere è come far partire aroma installer....non ho capito se si fa partire dal pc o dallo zopo c2 platinum....hai per caso un link da dove poterlo scaricare in maniere sicura?

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Aggiunta in prima pagina la v5, non ci sono cambiamenti, ho aggiunto un pò di cose come descritto, volevo anche sostituire la baseband con l'ultima, ma cavalo rimaneva sempre in E, quindi rimaniamo a quella di aprile che funziona alla grande.
    p.s. ditemi cosa ne pensate della status bar colorata.
    Ciao, sarei tentato di provare la V5 ma la 4 va talmente bene... il cell e' praticamente perfetto percio' resto alla 4, grazie per il tuo impegno.
    Anche la baseband va bene quella di Aprile, e' stabile e commuta poco tra le varie modalita'.
    La status bar colorata non mi attira particolarmente.
    Io ho messo la data sulla status bar usando "data nella barra di stato" sul play store.
    Magari se riuscissi a postare un apk con i suoni del samsung cosi' da poterli aggiungere senza dover installare la touchwiz...

  4. #253
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletromba81
    Ciao ragazzi e scusate l'ignoranza...voglio installare la roma di marsapa e finalmente sono riuscito ad installare i driver, ottenere il root e a far partire il recovery...il passaggio ke non riesco ad ottenere è come far partire aroma installer....non ho capito se si fa partire dal pc o dallo zopo c2 platinum....hai per caso un link da dove poterlo scaricare in maniere sicura?

    Scarica la ROM, copiala nel telefono o SD, vai in recovery, clicca su install, seleziona la ROM così parte l'installazione, poi segui le istruzioni a video.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    aletromba81 (31-07-13)

  6. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, vorrei sapere che effetti ci sono sulla "Supercamera & Gallery della Lenova". La parte implementazione della fotocamera è quella che mi interessa di più rispetto a tante altre. Grazie

  7. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok sono riuscito ad installre tutto...ero indeciso sulle scelte iniziali da fare...ho scelto nova launcher...spero sia il più bello!!! complimenti cmq!!!

  8. #256
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aletromba81 Visualizza il messaggio
    Ok sono riuscito ad installre tutto...ero indeciso sulle scelte iniziali da fare...ho scelto nova launcher...spero sia il più bello!!! complimenti cmq!!!
    tra quello e la touch della samsung meglio nova nettamente e te lo dico io che ho sempre avuto samsung poi va a gusti e puoi entrando in recovery reinstallare solo il launcher o scaricarne altri dal play
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  9. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Aggiunta in prima pagina la v5, non ci sono cambiamenti, ho aggiunto un pò di cose come descritto, volevo anche sostituire la baseband con l'ultima, ma cavalo rimaneva sempre in E, quindi rimaniamo a quella di aprile che funziona alla grande.
    p.s. ditemi cosa ne pensate della status bar colorata.
    secondo te è utile installare app tipo RAM booster o advanced task manager per chiudere le app non utilizzate e risparmiare memoria e batteria....oppure mi hanno detto una cavolata ?

  10. #258
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducagol22
    Originariamente inviato da marsapa
    Aggiunta in prima pagina la v5, non ci sono cambiamenti, ho aggiunto un pò di cose come descritto, volevo anche sostituire la baseband con l'ultima, ma cavalo rimaneva sempre in E, quindi rimaniamo a quella di aprile che funziona alla grande.
    p.s. ditemi cosa ne pensate della status bar colorata.
    secondo te è utile installare app tipo RAM booster o advanced task manager per chiudere le app non utilizzate e risparmiare memoria e batteria....oppure mi hanno detto una cavolata ?

    No, uno perché non abbiamo problemi di carenza di RAM e 2 perché android chiude da solo le app non più utilizzate.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scusa marsapa ho visto gli sfondi che hai messo sull'ultima rom v5 che ha installato un mio amico, la mia domanda è questa, senza caricare la rom sul mio esiste un modo per scaricarli o copiarli?
    grazie

  12. #260
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix68 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere che effetti ci sono sulla "Supercamera & Gallery della Lenova". La parte implementazione della fotocamera è quella che mi interessa di più rispetto a tante altre. Grazie
    Screenshot_2013-07-31-10-14-55.jpgScreenshot_2013-07-31-10-15-26.jpgScreenshot_2013-07-31-10-15-32.jpgScreenshot_2013-07-31-10-15-37.jpgScreenshot_2013-07-31-10-19-00.jpg

Pagina 26 di 621 primaprima ... 1624252627283676126526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy