Non perdere tempo abbiamo già provato e non funziona,dipende dal kernel
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non perdere tempo abbiamo già provato e non funziona,dipende dal kernel
No e poca cosa
Non l'ho fatto domani ve lo metto
Non la perdi ma non la vedi dalla ROM, o meglio con un robot explorer la vedi anche ma x il tel avresti solo 2,46 x tutto. Se partizioni a 27 i 5 che rimangono, una parte è x la recovery una x la cache ed 1 circa avanzano e quelli a differenza di chi ha 16gb può essere usata x appoggiare la ROM da installare. Infine senza i driver acer le memorie le vedi ma non funziona il debug USB.Quote:
Originariamente inviato da palasix
Io ho oggi quella di system a 2,46Gb e l'altra partizione per i dati.Quote:
Originariamente inviato da marsapa
No, ma poi avresti solo la memoria che avevi allocato per il system
Quindi con la v20 se non partiziono non mi monta + l'altra partizione per i dati e quindi la perdo, giusto?
La partizione capisco che è da 27Gb, che fine fanno gli altri 5 GB?
Poi da quello che ho capito per vedere la rom del device da pc con la v20 devo installare per forza il driver dell'ACE.
Questo significa che sul computer che non ho installato il46 driver non vedo niente o sbaglio?
messa la v20 da miui ( che purtroppo non è utilizzabile con il problema alla tastiera). La rom è spettacolare va benissimo ed è molto fluida! unico problema non riuscivo a togliere la doppia icona delle due Sim nella status bar. ora ho peggiorato la questione, ho aggiornato da xposed installer la gravity box e la framework e non mi va più la gravity box. come posso fare per rifarla andare? non mi fa fare il downgrade. grazie! ancora complimenti a marsapa ¡!!
Hai riavviato dopo aver aggiornato? Hai attivato la gravity box da xposed?
Ciao finalmente risolto il problema del tethering ho un piccolo problema sulla barra di stato c'è una icona tipo SIM con un punto interrogativo si può eliminare
Grazie
La carica al 100% lo fa, pensavo fosse il logo ma mi sa che dipende dal kernel. Devo verificare
Inviato dal mio Faea HY509S usando Androidiani App
scusatemi come si fa a disinstallare il pure performance? Io non trovo nessuna app con questo nome.
No perché fatto dopo la ripartizione non ha niente su cui fare il factory reset
Qualche pagina indietro ho postato lo zip da flashare, dai dopo lo metto in prima pagina
Lo so, ma marsapa ce lo metterà già integrato.
Se ho ben capito il tethering funziona se non c'è pure performance installato
Io avevo capito che lo avevi messo come installazione nella v20 e quindi andava disinstallato per far funzionare il tethering sulla v20
invece capisco adesso che non c'è e quindi basta non flasharlo dopo aver installato la v20.
Io il pure performance anche sulla v19 non l'ho installato +, sembra che da + problemi che altro :D
Edit: mi sa che non ho capito niente perchè il tethering non mi funziona e non vedo nessuna app pure performance da disinstallare
forse è il builp prop che è da riflashare?
Con pazienza sono confidente che marsapa mi illuminerà :)
A pagina 414, in uno dei post di Marsapa trovi il collegamento al link per scaricate il file di disinstallazione. Lo copy nella s o nel telefono, lo lanci da recovery>install, riavvii e il tethering funziona
Inviato dal mio ZP980
Perché la ROM sarà predisposta x le notifiche di facbook che sono sempre state blu
nella rom si può impostare solo il colore di default delle notifiche
cioè se l'app non ha un settaggio apposito allora viene usato quello impostato nella rom altrimenti viene usato quello impostato nell'app
probabilmente facebook ha il blu impostato...quasi sicuramente si può impostare nei settaggi che colore si vuole (mai usato facebook quindi non so)
lo stesso vale per whatsapp dove si può impostare il colore delle notifiche nelle sue impostazioni (di default è bianco e visto che lo zopo il bianco non lo fa lo fa rosso)
e così via per tutte le app :)
Salve a tutti,
sapete come si possono cambiare le applicazioni mostrate nella schermata di blocco?
Adesso mi fa vedere il telefono, gli sms e gmail con un antiestetico buco vuoto. Considerato che gmail lo uso poco e non mi piace vedere le notifiche degli sms arrivati sulla schermata di blocco, mi piacerebbe metterci qualcosa uso di più, che dite, è possibile?
Grazie
zip per eliminare il pure performances e zip per avere il led di notifica blu in prima pagina
Ma questa ROM è compatibile anche con il Komu K5 Turbo?
Invece di disinstallare il pure performance non è possibile trovare una soluzione col build pro? In passato mi ricordo che avevi fatto una cosa simile con la v18.
Questa ROM sembra la + fluida di tutte e non vorrei rinunciarci.
PS: ad ogni versione di ROM faccio il test di asphalt 8 (non perché sono interessato al gioco ma perché notoriamente lo zopone fa fatica) e questa ROM è quello che lo regge meglio.
Inviato dal mio ZP980 2gb ram
pure performance è una raccolta di mod/tweak
uno di questi è crossbreeder....che fra le altre cose fa proprio delle modifiche al tethering
dalla pagina su xda:
potreste provare a disabilitare solo il tether_boost e vedere se cambia qualcosaQuote:
If you're experiencing any issues with your tethering, then you can first try and disable the tethering using:
and rebooting.codice:su -c /system/etc/CrossBreeder/REMOVE_TETHER_BOOST
You can re-enable it with:
and rebooting.codice:su -c /system/etc/CrossBreeder/INSTALL_TETHER_BOOST
vi lascio il link su XDA con tutte le spiegazioni: [MOD] CrossBreeder - Lag-/Entropy+/DNS+/Tether+/Ads-/Censors-/.bit support!! - xda-developers (messaggio #3)
Aumenta le prestazioni, non di molto, ma non solo il tethering ha problemi, io nativamente sono costretto a levare varie voci perchè blocca il gps, ora mettermi a trovare anche la/le stringa per il tethering, proprio non ne ho voglia, a sto punto si leva tutto che va bene lo stesso.
Invece una cosa molto + importante è il backup da recovery che adesso non è + possible farlo senza una SD :(
Mi domando: ma adesso con la v20 nel caso in cui flashiamo una nuova rom o facciamo il restore da recovery si cancellerà sempre tutta la ROM?
Buongiorno dalla Germania :-),
I would say it is a great work. Thank you Marsapa.
Una domanda, ma è solo a me che non funziona il usb otg. Quando collego il stick usb non lo vedo nel file manager.
ah è vero, marsapa mi sono dimenticato di dirtelo
per far funzionare l'otg devi modificare nel boot.img il file init.project.rc all'inizio
da:
a:codice:# MTK project .rc configure
# on early-init
# mkdir /mnt/usbotg 0000 system system
e nel vold.fstab da:codice:# MTK project .rc configure
on early-init
mkdir /mnt/usbotg 0000 system system
a:codice:# usb otg disk
# dev_mount usbotg /mnt/usbotg auto /devices/platform/mt_usb /devices/platform/musbfsh_hdrc
codice:# usb otg disk
dev_mount usbotg /mnt/usbotg auto /devices/platform/mt_usb /devices/platform/musbfsh_hdrc
ho risolto il problema del poco spazio utilizzando l'applicazione foldermount, veramente intuitiva e semplice. per chi non la conoscesse folder mount. crea dei collegamenti tra sdcard ed sdcard1 in modo da poter spostare facilmente i dati nella sdcard esterna
Grazie Mimmo. Tra una poppata e l'altra proverò (o durante).
So già che qualcosa andrà storto, parto decisamente ottimista .....
Spero molto nella tua ultima frase
Non ho usato al TWRP ma la CWR, non credo che dovrebbe cambiare molto ... speriamo
Grazie 1000
Lulù
grazie marsapa chiaro come sempre.
Mi sa che senza una recovery ad-hoc diventa un po' oneroso flashare nuove rom rapidamente
anche perchè il trasferimento dei dati tra pc e telefono è sensibilmente+ basso adesso rispetto a prima.