Ti ringrazio adesso ho fatto e provo a vedere se funziona!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio adesso ho fatto e provo a vedere se funziona!
Niente da fare! Quando chiamo sotto roaming tim esce la scritta "cerca reti disponibili" ed il cell si blocca e non riesco più a telefonare . Non so davvero più a cosa pensare. Qualcuno ha altre idee di cosa potrei fare?
Per caso hai modificato il build.prop con le properties dell'altro topic?
A me usciva quando avevo inserito le stringhe in più. tolte quelle tutto funzionava.
Ciao!
mmmm non lo so. Ho scaricato la v16, però non so se installarla: con la 15 non ho mai avuto particolari problemi: che mi consigliate?
continuo ad avere SOLO questi 3 problemi anche con la V16:
-in primis la perdita continua del segnale di rete cellulare gsm,anche ora ,ho appena riavviato e fatto wipe cache e dalvil ma continua a perdere la rete
cosa che mi rende la miui praticamente inutiizzabile
-la tastiera che va e viene
-problema mac address nvram=0x04 che ho letto essere risolvibile..
ma per gli altri 2???o_O
grazie
Chiedo un aiuto a tutto il forum, ho messo v16 nella sd, faccio tutti i wipe e poi al momento di fleshare non c'è la rom, smonto la sd la metto in una pen driver, perché non ho il cavetto originale e il pc non riconosce il cell, apro e sulla sd c'è la rom, perché non la legge, avevo pere delle baseband sulla sd e neanche le legge, che devo fare? Aiutatemi.
errore di digitazione
Quote:
Originariamente inviato da che78
Cosa hai fatto di preciso, l'hai scompattato e poi compattato ho hai inserito nell'archivio il boot.img? Nel primo caso hai compattato l'archivio in zip se percaso non è zip il telefono non lo legge .
ho rimesso nella sd il file zip originale v16, vado in recovery con tasto power e vol+ e non vede la rom per flesharla
salve marsapa,sto leggendo che i problemi che ho alla rete gsm e al wifi mooolto debole potrebbero essere dovuti alle modifiche effettuate ai file ebr con la marsapa rom per ampliare la memoria interna.è possibile?io ho ampliato a 7gb e non ho fatto caso se questa cosa si verifica da quel cambiamento o ce l'avevo anche prima
grzie genio
ora ho rimesso nella sd la rom originale v16 e anche v11 ma non le legge, sono disperato :'(
Quote:
Originariamente inviato da muttley99
Cosa centra il segnale GSM e WiFi con la ripartizione della memoria? Per curiosità dove hai letto queste cose?
ora vedo solo up a livel, shared, trash, databases, media, profile picture, ui.zip
Sera a tutti.. scusate la domanda! il file della rom quello che scarico lo devo mettere nel cellulare gia scompattato o senza scompattarlo? o è uguale?
grazie
lo copi nella SD esterna, poi riavvi in recovery, fai tutti i wipe data/facotory/system/chace/davilk e poi installi la rom...
Cmq ragazzi seguendo i link ad inizio pagina da dove si scarica per esempio la V16
Changelog e link download qui Nuova GizRom per Zopo ZP980/C2 e C3 - Marsapa V16 : GizChina.it
ci sono tutti i link e spiega come fare ;)
Ragazzi funziona Sky Go con la V16?
Grazie mille... ho solo un ultimo dilemma... se puoi rispondere te ne sarei veramente grato :-)
1. anche il file della recovery lo devo mettere nella sd esterna?
2. il file della recovery quello lo devo estrarre prima nel computer ed inserire il file .img giusto?
3. entrambi ( recovery e rom) li devo prendere e copiare semplicemente nella sd esterna fuori da ogni cartella, giusto?
grazie mille sai...
Le risposte a tutte le tue domande le trovi ben spiegate qui:
https://www.androidiani.com/forum/zo...ino-stock.html
Marsapa avevo linkato un'app di Sky modificata tempo indietro quindi penso vada anche per la V16...tu hai quella?
al max puoi scaricarla da qui https://drive.google.com/file/d/0B1V...it?usp=sharing
Cmq marsapa ho sostituito il file boot img nella v16 con quello dello zopo zp980 versione a, ma il problema dell' effetto crt che se spengo o riavvio il cell questo nn mi funziona piú, é un mistero, tu sapresti darti una spiegazione o una soluzione a questo? I misteri del mio telefono!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da dakhu76
Certamente
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quote:
Prova ad aggiornare xposed installer e gravitybox direttamente in xposed installer/download
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Ok proveró, anche perché in xposed ci sono 2 aggiornamenti, uno dello stesso e uno della gravity box.
Messa la V16 e fin ora tutto perfetto!
Una domanda..... Ho apprezzato molto l'app di sblocco schermo della Samsung. Attivandolo però ho notato che appena sblocco lo schermo mi ritrovo allo sblocca schermo originale e quindi per utilizzare il telefono dovrei sblocca 2 volte. Avete una soluzione?
Grazieeeeeeeeeeeeee
Quote:
Originariamente inviato da dakhu76
In impostazioni/sicurezza/blocco schermo spunta nessuno
Grazie Marsapa preciso come sempre!
Volevo sapere, ma la baseband della v16 é la modemultimostock?
Quote:
Yes
ciao marsapa, io ho questa baseband...
MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.F2.P1, 2013/07/06 11:44
che dici è quella orioginale? è meglio cambiarla? se si come si cambia e quale mi consigli?
è possibile che con questa il 90% delle volte che navigo si incanta il segnale, mi perde il segnale...insomma non riesco a navigare per piu' di 5 minuti di fila.....
dammi una mano per cortesia!!!!
Ho provato ad aggiornare xposed istaller e gravity box, ma l' effetto crt nn va, nn capisco perché se spengo o riavvio il cell l' effetto sparisce.
Marsapa e' possibile avere la galleria immagini del Samsung con Android 4.3?
Per intenderci e' quella che all'interno dell'icona ha un fiore giallo