La baseband è soggettiva, per questo in prima pagina ho messo tutte le baseband da poter installare in recovery. Attualmente la v16 monta l'ultima stock quella del 6 luglio 2013, tu avevi quella vecchia del 10 giugno.
Visualizzazione stampabile
scusa marsapa, so che ti rompo, ma la recovery CWM dove la trovo? purtroppo e' tutto il pomeriggio che provo a installare la v16 con la recovery twrp ma si blocca sempre sulla schermata dei tre cerchi all'inizio!
ho uno Zopo 980 con cpu da 1.5ghz dunque turbo.... ho provato sia ad in stallare con le app e senza le app....sempre lo stesso risultato!!! è probabile che sia la recovery?
Ok...sono andato in prima pagina ed ho scaricato le baseband....adesso mi cerco quella del luglio 2013 e la guida per installarla e ti faccio sapere...(un aiutino per le ricerche sarebbe molto gradito :-) )
Inviato dal mio ZP980
:) Mi sa che se devo offrire a tutto il forum sto mese non mangio io :) mea Culpa, ho fatto un friggi pazzi = (Zopo Modding) preso dalla frenesia di provare la tua rom. Grazie tante per la pronta risposta Bro.
marsapa finalmente ho risolto con effetto crt, era che tenevo impostato animazione off!!!!!!!
E sai perché? Perché ogni qual volta se ti ricordi che scaricavo rom porting le app si aprivano a rallentatore cosí andai in impostazioni, sviluppatore e misi a tutte le animazioni off e il cell andava bene, poi succedeva che quando lo riavviavo giustamente nn funzionava piú il crt.
ahh. finalmente uno che ha avuto lo stesso problema. anche io sono impazzito. Ma nulla da fare la messa a fuoco non funge. Sono dovuto tornare a malincuore alla 14 . Spero che Marsapa possa risolvere il problema così possiamo montare la 16 . speriamo....
ho scaricato, messa come zip su sd, installato con recovery, ma da info sul telefono mi riporta sempre come versione banda base 2013/04/10. Ancora, però, non ho reinstallato la V16. Che faccio?
Bonasra .ho messo la miui di marsapa il giorno che l ha sfornata e ancor nessun bug una bomba...adesso....
Aspetto la v17 per offrirti un paio di caffè ...ma se sforni una 4.3 .....maroooo at che café fratè
Si prega di aiutare. Ho usato v15 e v16 ma ho avuto un problema con la macchina fotografica. Sempre quando faccio una foto le cose che sono vicine a quelle di diventare sfocata. Quando ho provato a fare un pic il testo dall'immagine libro per diventare sfocata. Ci sono soluzioni? Modalità di scatto Macro per me è tanto necessario. : (
marsapa ma se uno vorrebbe puó elimminare il boot logo? Grazie.
No quella della scritta gizchina, propio all' inizio
É complicato farlo?
Anche io ho qualche problemino di messa a fuoco ravvicinato!
Puoi risolvere Marsapa?
Grazie per la vostra risposta. Sono uno studente che è per questo che non ho tempo di leggere tutto. E questo è un ottimo ROM. Spero che presto risolvere questo bug. Se si installa V14 e la fotocamera funziona bene? Ed è una grande differenza tra il V14 e V16?
Ciao Marsapa, ho reinstallato la V16 sull'ultima base band ed ho risolto il problema del 3G. Non noto altri bugs, nemmeno quello della fotocamera. Purtroppo, però, non mi parte il gravity box ed ogni tanto spariscono le icone della home. Per le icone non e un grosso problema mentre il gravity mi farebbe comodo. Hai una soluzione? Grazie
Inviato dal mio ZP980
ciao Marsapa, ho un komu 5+ , ho letto dei tuoi lavori e oggi finalmente ho installato la v16.
devo proprio dire che hai fatto un ottimo lavoro.
ti ringrazio e aspetto le tue prossime novità.
No, niente exposed installer
Inviato dal mio ZP980
No, non c'è exposed installer. Ma ricordo bene che nella V16 c'era anche Apollo?
Grazie, ho installato xposed...fatto alcuni settaggi ed ora tutto funziona. Molto gentile.....a buon rendere
flashata la v16 quessta volta a buon fine solo che smanettando in poche ore il samsung lockscreen mi ha gia stufato ed ho provato a disabilitarlo ma a quel punto mi rimane il telefono senza lockscreen finche decido di disinstallare la app samsung(fatto backup) ma niente da fare sono tuttora senza lockscreen! conoscete una soluzione? grazie
Per Dubwise, vai in impostazioni, sicurezza, blocco schermo
Inviato dal mio ZP980
Marsapa su needrom è uscita una rom 4.3 per Star A9500 SGS4 , con processore MTK , mica puo essere modificata per il nostro C2?
Quote:
Originariamente inviato da daltanius66
Già provata ma è un fake è sempre una 4.2.1, lo si evince già dal build ma per scrupolo ho fatto il test antutu dove esci api 17 (4.2) e non 18( 4.3)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
attualmente tutte le rom "4.3" per gli mtk sono fake :)
forse forse usciranno con i nuovi octacore (ma non ne sono sicuro), i quadcore secondo me sono destinati a rimanere sul 4.2.x
Quote:
Originariamente inviato da paolothlw8
Hai provato quella del clone del note 3, è l'unica che mi manca.
P.s. sai mica dove si imposta il nome del devices x essere identificato con il bluetooth?
no non l'ho provata perchè quella che avevo trovato io era compilata monosim, cmq sono sicurissimo che non è 4.3 reale
per il nome, non basta la voce ro.build.bluetooth.name=nomechevuoi nel build.prop ?
Quote:
Su un porting non mi ha funzionato, e non sono riuscito a capire da dove caspita prende il nome.
Quote:
Originariamente inviato da dakhu76
Prima o poi esce, almeno la 4.3 dato che non varia come kernel rispetto alla 4.2.x
Quote:
Già visto ma non c'è il nome che appare in bluetooth, niente di che dato che lo si può cambiare in impostazioni/bluetooth ma è una questione di principio
Inviato dal mio zp980 usando Androidiani App
Domanda sicuramente stupida, ma ho cercato senza trovare nulla.
Dopo aver fatto tutti i wipe ed installato la 16, ho fatto partire il Lenovo Power, che mi da' eccellenti risultati relativamente alla batteria. Il problema è che dopo poco mi disabilita la ricezione dei dati, cosa che mi impedisce di lavorare con il telefono (posta elettronica ed Internet). Come si fa a disabilitare questo comportamento (se è possibile...)?
Grazie!