Visualizzazione stampabile
-
marsapa aiutooooooooooooo..... avvio da recovery...wipe data , dalvick cache...insomma wipe su tutto.....vado ad installare la v16.... faccio la ripartiozione della memoria a 7gb.... do avvio.... mi dice di riavviare in recovery....ok.... adesso è in boot loop continuo.....non fa niente...si spegne e si riaccende sempre a scghermo nero..... aiutami per favore!!!!!!
-
Era succeso anche a me quando avevo ripartizionato la memoria interna. Flasha la stock con flashtool e ripeti l'installazione
-
e la ripatizione come la faccio?
-
provato a installare la v16 ma all avvio mi esce una finestrella con scritto scegli launcher ma non c è niente da scegliere e non posso fare altro ..
per fortuna sono riuscito a tornare in recovery e riflashare la v15 però ho notato un peggioramnteo della durata della batteria abbastanza consistente !
da cosa puo essere dato? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrtimexp
e la ripatizione come la faccio?
Ripeti la procedura dall'inizio! Ripartizione e poi riavvii in recovery. Io avevo risolto così
-
niente non va...ho il cell bloccato sui tre cderchi Verde Blu e rosso con la scritta GizChina..... aiutatemi per favore!
-
Quote:
mrtimexp
niente non va...ho il cell bloccato sui tre cderchi Verde Blu e rosso con la scritta GizChina..... aiutatemi per favore!
Stacca la batteria, collega il cavo dati connesso alla presa o pc, volume up+power e vai in recovery. ora se la rom era sulla sd puoi andare in install e lanciarla mentre se era sulla memoria interna devi ri copiarla sul telefono. Se non riesci ad entrare in recovery devi flashare con sp flash tool
-
Se dovesse mai tornare utile a qualcuno l'informazione, se da GravityBox si imposta un'azione per il doppio tap del tasto Home, su C2 Platinum questa corrisponde al doppio tap non del tasto Home ma del tasto Impostazioni, quello di sinistra insomma.
-
marsapa allora nn c'è modo di farlo funzionare questo effetto crt- off , tu che spiegazione ti dai che appena installata la rom funziona perfettamente e poi dopo il primo riavvio o spegnimento del cell nn funziona piú? Spero che mi riesci a trovare una soluzione, mi piace da morire.
-
Quote:
che78
marsapa allora nn c'è modo di farlo funzionare questo effetto crt- off , tu che spiegazione ti dai che appena installata la rom funziona perfettamente e poi dopo il primo riavvio o spegnimento del cell nn funziona piú? Spero che mi riesci a trovare una soluzione, mi piace da morire.
Cos'è Crt off? Scusa l'ignoranza.....
-
É l' effetto che si trova in gravity box, che ne bloccare il cell si ha quell' effetto di spegnimento tv quelle vecchissime.
-
Quote:
che78
É l' effetto che si trova in gravity box, che ne bloccare il cell si ha quell' effetto di spegnimento tv quelle vecchissime.
Che, si potrebbe farlo anche in manuale, ma una spiegazione logica non c'è, visto che solo a te non funziona.-
-
marsapa, il mio probelma potrebbe essere la recover twrp??? se provo con la CWM scaricabile al sito della zopo?
oppure dove posso prenderla una piu aggiornata?
-
-
Quote:
mrtimexp
marsapa, il mio probelma potrebbe essere la recover twrp??? se provo con la CWM scaricabile al sito della zopo?
oppure dove posso prenderla una piu aggiornata?
Dal sito zopo c'è la recovery stock che non pi usare per flashare le rom mod
-
Quote:
che78
Come si fa in manuale?
Si modifica un valore all'interno del framework va decompilato e ricompilato.
-
Se mi dici il nome del valore lo faccio entro nella cartella framework e poi?
-
Quote:
che78
Se mi dici il nome del valore lo faccio entro nella cartella framework e poi?
non è così facile, dai flasha in recovery questo https://mega.co.nz/#!bUoHDZZT!dthWHS...ZkKvgQfU0NPvWM però poi abilita l'effetto crt-off in gravity altrimenti comunque non funziona, oppure dovresti disinstallare la gravity
-
my v17 android 4.2.2, 6:45 to 20:30 with 40% battery remaining. Soon on this 3d.
Inviato dal mio ZOPO ZP980 usando Androidiani App
-
ciao Marsapa,..,,...,., e oltre alla batteria ci sono altre novita'? sulla V17? e quando posti questa V17? GRazie,.,.,, :D :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ninfole
ciao Marsapa,..,,...,., e oltre alla batteria ci sono altre novita'? sulla V17? e quando posti questa V17? GRazie,.,.,, :D :)
è una nuova rom, 4.2.2 la sto testando
Inviato dal mio ZOPO ZP980 usando Androidiani App
-
Dai anticipaci qualcosa! ^_^
-
Hello
First thank you for your dedicated work.
I would like to know if you cuold be make a ROM with more free memory, because my ZOPO C2 have just 1 Gb RAM.
-
Dunque la CWM dove la scarico?
-
hello
After installing the rom the phone don't recognize the sim card and now i can not make a call
Anyone know a solution?
Maybe to install the stock rom?
Do you have a link with the stock rom?
my phone is zopo c2 1gb 32gb
thank you
-
Quote:
lakkes
hello
After installing the rom the phone don't recognize the sim card and now i can not make a call
Anyone know a solution?
thank you
You can download the latest stock rom from Zopo Mobile Shop official site, or Zopo Mobile Italia official site.
-
Quote:
marsapa
è una nuova rom, 4.2.2 la sto testando
Inviato dal mio ZOPO ZP980 usando
Androidiani App
Azz sei inarrestabile :cool:
La proverò di sicuro anche se già la V15 fa paurissima, è praticamente perfetta per me.
EDIT: hai aggiornato la MIUI aggiungendo il supporto 3G su entrambe le SIM???? Ma sei un mito! Vado e scarico!! Son curioso di vedere com'è sta MIUI
-
Quote:
zxbreak
Azz inarrestabile :cool:
La proverò di sicuro anche se già la V15 fa paurissima, è praticamente perfetta per me.
EDIT: hai aggiornato la MIUI aggiungendo il supporto 3G su entrambe le SIM???? Ma sei un mito! Vado escarico!! Son curioso di vedere com'è sta MIUI
La miui è fantastica. Va benissimo sul mio turbo, è piuttosto stabile ed è la ROM ideale x un cinafonino. ;-)
-
ciao marsapa
volevo far presente che sia in v15 che v16 la messa a fuoco della fotocamera mi funziona solo da lontano (da vicino no)
e che l'app walkman non mi si avvia
ti volevo chiedere.. tempo fa parlavi di una rom originale xperia 4.2.2 o ricordo male?
-
Quote:
lakkes
hello
Anyone know a solution?
thank you
Hi. Your sim has the PIN protection? Try disable :)
-
ciao marsapa volevo chiederti se si puo avere la baseband 18082013 ke mi trovavo bene
-
Quote:
ert2
ciao marsapa volevo chiederti se si puo avere la baseband 18082013 ke mi trovavo bene
Le baseband sono tutte in prima pagina.
-
Quote:
marsapa
Le baseband sono tutte in prima pagina.
le ho provate tutte in passato ma da quando misi la v8p2 della butterfly 1.1.1 mi andava meglio non so se si puo reperire nella rom la vedo c'e la cartella ma non so come metterla nel tel
-
Quote:
ert2
le ho provate tutte in passato ma da quando misi la v8p2 della butterfly 1.1.1 mi andava meglio non so se si puo reperire nella rom la vedo c'e la cartella ma non so come metterla nel tel
Guarda che la baseband di quella rom l'hanno chiesta a me
-
Ma su questo non Avevo dubbi e possibile averla da flashare grazie marsapa
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Quote:
Originariamente inviato da ert2
Guarda che la baseband di quella rom l'hanno chiesta a me
E quella dell'ultima ROM zopo stock...
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Scusa Marsapa ma è normale che dopo aver installato la rom 16 sul mio zopo zp980 2gb io veda la fotocamera sia sulla stock che sulla SuperCamera Lenova l'immagine ribaltata?Allegato 87823
-
Salve a tutti e un grazie a Marsapa....altro che caffè :-). Ho letto tutte le 296 pagine ed ho deciso di installare la V16...FANTASTICA. Solo un neo grande che mi ha costretto a ritornare alla base: il 3G va e viene. Dove ho sbagliato? Ho un 980 2/32 GB versione settembre 2013 ma, dopo il ritorno alla base il firmware è quello di giugno 2013. Grazie
Inviato dal mio ZP980
-
Quote:
ert2
Ma su questo non Avevo dubbi e possibile averla da flashare grazie marsapa
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
E sono 2, sono tutte in prima pagina, quella da te richiesta è quella della v12
-
Quote:
jackandcy
Scusa Marsapa ma è normale che dopo aver installato la rom 16 sul mio zopo zp980 2gb io veda la fotocamera sia sulla stock che sulla SuperCamera Lenova l'immagine ribaltata?
Allegato 87823
Ora paghi il caffè a tutti, durante l'installazione, quando devi scegliere quale boot.img installare, o hai selezionato tutti e 2 e quindi si installa per ultimo quello del C3 oppure hai installato direttamente quello del C3, ora rifai l'installaizone, senza wipe system e senza selezionare le app, e quando richiesto selezioni solo il boot.img del zp980/c2