Visualizzazione stampabile
-
klausnik, pure io ho fatto 3-4 riavvii senza loop, ma anche tutti quello che volevo sempre e solo non facendo scrivere niente nella cache (salvando impostazioni di sys/app)
..fai la prova del 9 se hai modo, installa 4-5 app a caso, configurale, installa 1-2 giochi e li lanci e prova a riavviare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus5000
klausnik, pure io ho fatto 3-4 riavvii senza loop, ma anche tutti quello che volevo sempre e solo non facendo scrivere niente nella cache (salvando impostazioni di sys/app)
..fai la prova del 9 se hai modo, installa 4-5 app a caso, configurale, installa 1-2 giochi e li lanci e prova a riavviare
Installate 32 apps tramite Titanium Backup e un paio dal market, fatto il riavvio e tutto perfetto.
Da quando l'ho installata ho fatto almeno 5 riavvi senza problemi, ma per me la prova del nove è che anche la v5 (che mai aveva dato problemi) andava in loop con la bootanimatin della v7.
Comunque fate anche voi la prova
PS: installazione v7 fatta con
- launcher stock
- camera stock
- calendar smsg
spazio rimasto nella partizione filesystem dopo installazione ROM 27 MB
Se volete provare faccio un upload della v7 con bootanimation modificata
-
Quote:
klausnik
Installate 32 apps tramite Titanium Backup e un paio dal market, fatto il riavvio e tutto perfetto.
Da quando l'ho installata ho fatto almeno 5 riavvi senza problemi, ma per me la prova del nove è che anche la v5 (che mai aveva dato problemi) andava in loop con la bootanimatin della v7.
ottima prova del nove
se è una cavolata riguardante la bootanimation sarebbe stupendo :)
....quindi altra prova che si potrebbe fare è.. far partire il telefono senza nessuna animazione? provo subito xD
-
.............cazzarola :)
senza nessuna animazione funziona a meraviglia
-
Scusa ma la V5.1 finisce così giusto ? ovvero è la versioe piu aggiornata e completa. risolve tutti i bug compreso gps e 3g semplicemente flashandola ?
e le V6 e V7 sono diciamo apparte giusto ? nel senso che sono quelle prese da mx58 pro e non c'entrano nulla con le V da 1 a 5.1
Non so come spiegarmi spero che tu abbia capito :\
Praticamente non voglio mettere quella del mx58 pro perchè non mi piace, installando la V5.1 avrò gia tutto quello che mi serve con i maggiori miglioramenti possibili ?
-
Quote:
Duxalba
Scusa ma la V5.1 finisce così giusto ? ovvero è la versioe piu aggiornata e completa. risolve tutti i bug compreso gps e 3g semplicemente flashandola ?
e le V6 e V7 sono diciamo apparte giusto ? nel senso che sono quelle prese da mx58 pro e non c'entrano nulla con le V da 1 a 5.1
Non so come spiegarmi spero che tu abbia capito :\
Praticamente non voglio mettere quella del mx58 pro perchè non mi piace, installando la V5.1 avrò gia tutto quello che mi serve con i maggiori miglioramenti possibili ?
Marsapa sta per caricare la V8 che è su base stock come la 5.1
-
Quote:
luchino71
Marsapa sta per caricare la V8 che è su base stock come la 5.1
Perfetto quindi sarebbe il seguito della V5 giusto ? proseguirebbe il lavoro fatto fino alla 5 migliorandola ancora di piu e non un cambio di progetto come la 6-7 ?
-
meglio una v7 senza aniboot o animazione modificata e funzionante credo =)
-
Quote:
Morpheus5000
meglio una v7 senza aniboot o animazione modificata e funzionante credo =)
Concordo con Morpheus la 7 è una bomba risolve più problemi della 5, a me la animazione non da problemi..
-
Quote:
luchino71
Concordo con Morpheus la 7 è una bomba risolve più problemi della 5, a me la animazione non da problemi..
a me piaceva la 5 perchè ha tutte quelle cose della samsung :\