CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 621 primaprima ... 3777858687888997137187587 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Se ti trovi bene con la 5 e non hai problemi al 3g ed al touch allora rimani con la 5 che e sempre ottima

  2.  
  3. #862
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Se ti trovi bene con la 5 e non hai problemi al 3g ed al touch allora rimani con la 5 che e sempre ottima
    ancora non ho messo nessuna volevo informarmi prima, ma leggendo le caratteristiche la 5 mi ha affascinato ma non capivo se la 6 e 7 implementavano la 5 o erano un progetto a parte e se questa 8 implementerà la 5 o farà parte del progetto 6-7. ok spero che mi capisci sto facendo una confusione assurda

  4. #863
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Sto facendo un upload della v7 con la bootanimation della v5 che sul mio device ha risolto i problemi di loop al riavvio; appena finito posto il link per chi fosse interessato.

    Ho integrato in questa anche il logo.bin personalizzato Marsapa e la calcolatrice samsung (a me piace di più!)

  5. #864
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio
    Sto facendo un upload della v7 con la bootanimation della v5 che sul mio device ha risolto i problemi di loop al riavvio; appena finito posto il link per chi fosse interessato.

    Ho integrato in questa anche il logo.bin personalizzato Marsapa e la calcolatrice samsung (a me piace di più!)
    Quando l'hai caricata inviami il link che la posto in prima pagina, cmq grande lavoro, anche se non capisco il problema per alcuni di voi con la boot animation
    La V8 è pronta ora la metto in upload, ma prima è meglio se cambio bootanimation, comunque è si basata sulla stock ma ho messo, oltre i due fix della 5.1 anche i drive touch della 7, vediamo se risolviamo il ghost touch. In più, come vi avevo anticipato, ho preso il prestito, il settings della saingo, dove è possibile gestire le app d'avviare, la possibilità di gestire la trasparenza della status bar ed il center clock, molto bello.
    Sto provando ancora a far funzionare il crt-off sulla stock, se riesco bene, altrimenti faremo a meno, non muore nessuno-
    Altra cosa, che mi è piaciuto della saingo e che ho fatto mio, è lo sfondo delle notiche di colore azzurro/blu, ma se a qualcuno non dovesse piacere, posso a richiesta, ma ne dubito, fare la variante grigio stock.
    Ah ultima cosa, ho dovuto togliere, l'avvio assistito di google perchè causava un errore con il nuovo settings, poco male comunque.
    Faccio le ultime prove con il crt-off e poi la carico.
    P.S. cmq va che una bomba, ho sfiorato, con tutto installato, il punteggio di 15000 su antutu.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    klausnik (20-08-13),luchino71 (20-08-13),neo66 (20-08-13),ninfole (20-08-13),paolo04379 (20-08-13),Sampierdarena (20-08-13)

  7. #865
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Quando l'hai caricata inviami il link che la posto in prima pagina, cmq grande lavoro, anche se non capisco il problema per alcuni di voi con la boot animation
    La V8 è pronta ora la metto in upload, ma prima è meglio se cambio bootanimation, comunque è si basata sulla stock ma ho messo, oltre i due fix della 5.1 anche i drive touch della 7, vediamo se risolviamo il ghost touch. In più, come vi avevo anticipato, ho preso il prestito, il settings della saingo, dove è possibile gestire le app d'avviare, la possibilità di gestire la trasparenza della status bar ed il center clock, molto bello.
    Sto provando ancora a far funzionare il crt-off sulla stock, se riesco bene, altrimenti faremo a meno, non muore nessuno-
    Altra cosa, che mi è piaciuto della saingo e che ho fatto mio, è lo sfondo delle notiche di colore azzurro/blu, ma se a qualcuno non dovesse piacere, posso a richiesta, ma ne dubito, fare la variante grigio stock.
    Ah ultima cosa, ho dovuto togliere, l'avvio assistito di google perchè causava un errore con il nuovo settings, poco male comunque.
    Faccio le ultime prove con il crt-off e poi la carico.
    P.S. cmq va che una bomba, ho sfiorato, con tutto installato, il punteggio di 15000 su antutu.
    Sei il migliore marsapa.

  8. #866
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio
    Sto facendo un upload della v7 con la bootanimation della v5 che sul mio device ha risolto i problemi di loop al riavvio; appena finito posto il link per chi fosse interessato.

    Ho integrato in questa anche il logo.bin personalizzato Marsapa e la calcolatrice samsung (a me piace di più!)
    Questo il link:

    https://docs.google.com/file/d/0BwcM...Ziekc1cDg/edit


    se vuoi postarlo in prima pagina

    Grazie ancora del grande supporto!!!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato klausnik per il post:

    marsapa (20-08-13),neo66 (20-08-13)

  10. #867
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duxalba Visualizza il messaggio
    a me piaceva la 5 perchè ha tutte quelle cose della samsung :\
    Veramente tutte hanno "le cose della Samsung"
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #868
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    se può interessare a qualcuno..
    io uso questa bootanimation di google
    semplice, molto fluida e ben fatta
    http://s21.postimg.org/mtnwica3b/anim01.jpg

    l'ho uppata, qui il link per scaricarla per chi la vuole
    bootanimation.zip

  12. #869
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    se può interessare a qualcuno..
    io uso questa bootanimation di google
    semplice, molto fluida e ben fatta
    http://s21.postimg.org/mtnwica3b/anim01.jpg

    l'ho uppata, qui il link per scaricarla per chi la vuole
    bootanimation.zip
    V8 in upload, mi dispiace per paolo ma sulla stock l'effetto crt-off non vuole proprio funzionare, cmq ora provo il porting di una 4.2.2 e vediamo cosa avviene
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  13. #870
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Veramente tutte hanno "le cose della Samsung"
    quindi le v6-v7 hanno le stesso cose della cose v5 e qualcosa in piu ?diciamo che è questo che non capisco.. in pratica è tutto un seguito della v1 o la 6 e 7 sono distaccate visto che sono basate su mx58 e quindi non hanno le cose della v5 a esempio s voice, s4 sound, samsung appstore ecc... ?

Pagina 87 di 621 primaprima ... 3777858687888997137187587 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy