Visualizzazione stampabile
-
capisco capisco eccome....ma ormai per certi "fenomeni" io mi ci son messo l'anima in pace visto che trascendono dalla scienza :)
scherzi a aprte..sicuramente ci sarà qualche componente diverso nei nostri telefoni riposseduti :)
una curiosità...ma perchè pur avendo scelto il launcher di default (la prima volta) o quello S4 (ora), c'è sempre ANCHE quello Nova?
-
Quote:
Originariamente inviato da Zendar
capisco capisco eccome....ma ormai per certi "fenomeni" io mi ci son messo l'anima in pace visto che trascendono dalla scienza :)
scherzi a aprte..sicuramente ci sarà qualche componente diverso nei nostri telefoni riposseduti :)
una curiosità...ma perchè pur avendo scelto il launcher di default (la prima volta) o quello S4 (ora), c'è sempre ANCHE quello Nova?
Perché vi invito ad usare quello, no scherzo ora controllo, forse l'ho lasciato nelle app di systema, inizio a diventare vecchio :(
Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
-
ah era un messaggio subliminale il tuo!! :)
nessun problema..che poi a me paice anche il Nova..se solo permettesse di creare cartelle nel menu delle app!)
PS: brivido..per 3 volte non si attivava il bluetooth..riavviato, ri-attivato e al secondo colpo è partito ;-)
Ahhh se fai le correzioni..cambia anche la luminosità (in automatico di default) e la sospensione dopo 15/30 seocndi invece del minuto impostato ora ;)
dai per stanotte credo che non rompo più .. si è scaricato almeno così dice la batteria scalibratissima :(
come non detto...stavo provando a cancellare alcune delle finestre vuote della home screen (launcher S4) appena ne trascino una sul cestino "arresto anomalo del touchwiz"...ma sai che quasi quasi il Nova Launcher.... ;)
ultimo edit: riflashato, riprovato con il launcher S4 ma stessa cosa, se provo ad eliminare una scheda vuota dalla schermata iniziale "l'applicazione TouchWiz Home si è bloccata in modo anomalo" poco male eh, lascio la Nova che è leggerissima!
-
installato 3 volte la v8 ma sempre in loop...
cambiato il boot animation con quella della v5 ed è andato subito
forse solo un caso ma lo segnalo
-
Al primo avvio ho dovuto togliere la batt. al secondo tutto ok, per il resto va benissimo, unica cosa il gost touch che avevo in basso a destra del display continua a fare i capricci.
-
caro marsapa, richiestina delle 2 di notte, non c'è modo di separare il volume delle notifiche da quello delle suoneria come fa, ad esempio, la Cyanogenmod e dovrebbe (non ho verificato) fare anche la MIUI?
-
ma il fatto che ad alcuni la rom da certi sintomi ed altri no dipenda dal fatto se si possiede un c2 o un 980 ? so che sono la stessa cosa, ma forse c'è qualcosina, qualche piccola differenza che non rende compatibile al 100% la rom s entrambi i dispositivi. poi non so insomma era una cosa che mi è venuta in mente così al volo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duxalba
ma il fatto che ad alcuni la rom da certi sintomi ed altri no dipenda dal fatto se si possiede un c2 o un 980 ? so che sono la stessa cosa, ma forse c'è qualcosina, qualche piccola differenza che non rende compatibile al 100% la rom s entrambi i dispositivi. poi non so insomma era una cosa che mi è venuta in mente così al volo...
Fosse così avrebbe una logica invece addirittura si hanno esiti diversi con stessa ROM e stesso device :confused:
Comunque installata la v8 ba molo bene a parte il primo avvio in loop poi non ha dato più problemi, fluida e veloce, 3G stabile, WiFi OK
Unica nota è il fix dei satelliti che ancora non riesco a fargli fare, strano perché con la v5 era immediato e prendeva anche dentro casa!
-
V8 di nuovo in prima pagina
-
Marsapa ma nella v8 hai tolto il tasto per l'eliminazione di tutte le finestre dalle applicazioni recenti?
Ti segnalo inoltre che nella recovery flashata con la tua ROM non mi funzionava il ripristino di un backup... Nella schermata non apparivano i backup salvati e non avevo la possibilità di effettuare lo switch tra memoria interna e SD