Visualizzazione stampabile
-
Azz...allora non e' la memoria
-
Quote:
Originariamente inviato da
thx333
Come launcher ho il Nova con impostazioni Kitkat
Ho solo 1gb di memoria,c'e' un modo per liberarla?
Scusate OT
Questo Zopo lo cambiero' quando uscira' octa core
Si sa qualcosa per questo marchio?
Gennaio, non prima
Per la memoria devi verificare tu quali sono le app che prosciugano la memoria
-
Quote:
Cico78
Io ho il modello 2gb....mah vediamo quando si ripresenta...
Può essere la batteria, addirittura abbiamo constatato che dava problemi di segnale gsm
-
Grazie, proverò a montare l'altra...
Se di spegne una volta ogni 30 giorni non è un dramma..... Ma se non suona la sveglia sì!!!
-
Quote:
stefanobibi
Salve, ho installato la V19 e devo fare i complimenti a Marsapa perché è veramente fluida ho notato che con i parametri impostati anche il fix gps è molto più veloce ( fino adesso avevo mantenuto la rom stock di Zopo). L'unico problema è che ho ancora il fastidioso problema del 3g, con la mia Sim H3g. Non si riesce a risolverlo?
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
A prosito ho lo ZP 980 2gb. Ho fatto tutti i fix 3g che ho trovato nel forum. Altre soluzioni?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanobibi
Quote:
Originariamente inviato da stefanobibi
Salve, ho installato la V19 e devo fare i complimenti a Marsapa perché è veramente fluida ho notato che con i parametri impostati anche il fix gps è molto più veloce ( fino adesso avevo mantenuto la rom stock di Zopo). L'unico problema è che ho ancora il fastidioso problema del 3g, con la mia Sim H3g. Non si riesce a risolverlo?
Androidiani App
A prosito ho lo ZP 980 2gb. Ho fatto tutti i fix 3g che ho trovato nel forum. Altre soluzioni?
Androidiani App
Sicuro che non sia colpa del gestore?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
pierdo79
risolto inserendo manualmente con root browser l'mp3 sotto system\media\audio\ringtones
Scusatemi, ma ho lo stesso problema. Ho fatto come suggerisce pierdo79 ma continua, nonostante sia impostata la suoneria che voglio io nelle proprietà audio, a suonare un tono di default che non so nemmeno da dove prenda. Ho provato ad usare sia ringtones nella SD che appunto usare system/media, ecc., ma non c'è nulla da fare. Oltre tutto il telefono non si sente... V19, ovviamente, e complimenti a Marsapa! Qualcuno mi può aiutare?
-
Ho la v19...va tutto benissimo. Mi chiedevo se era possibile reinserire la videochiamata classica...grazie marsapa
-
Io ho il stesso problema con la rete, allora dico che ho fatto e voi ditemi se ho fatto bene : 1. Ho fatto root con eroot 2. Ho installato recovery 3. Ho fatto tutti i wipe. 4 Ho installato il v19. 4. Ho seguito le principale problematiche di zopo zp980... Dopo tutto questo la rete continua a darmi fastidio, dopo un giorno la rete non è disponibile,. Uso 2 Sim: Slot 1 wind con 3g attivato , slot 2 Tim, Solo wind mi da fastidio con la rete, Ho zopo zp980 2gb ram 32 rom 1.5quadcore acquistato da Cina in settembre
-
Quote:
vaniokmd
Io ho il stesso problema con la rete, allora dico che ho fatto e voi ditemi se ho fatto bene : 1. Ho fatto root con eroot 2. Ho installato recovery 3. Ho fatto tutti i wipe. 4 Ho installato il v19. 4. Ho seguito le principale problematiche di zopo zp980... Dopo tutto questo la rete continua a darmi fastidio, dopo un giorno la rete non è disponibile,. Uso 2 Sim: Slot 1 wind con 3g attivato , slot 2 Tim, Solo wind mi da fastidio con la rete, Ho zopo zp980 2gb ram 32 rom 1.5quadcore acquistato da Cina in settembre
Il problema lo hai con wind perchè è su quella sim che hai attivato il 3g. se attivi il 3g sulla sim tim il problema si sposta su questa. A me succede così.
Mi spiace molto perchè è un gran telefono e con la v19 di Marsapa ha grandi performance, ma sarò costretto ad accantonarlo. Non posso stare sempre a togliere e mettere la batteria. Spero che qualcuno riesca a trovare una soluzione definitiva.
-
Quote:
stefanobibi
Quote:
Originally Posted by vaniokmd
Il problema lo hai con wind perchè è su quella sim che hai attivato il 3g. se attivi il 3g sulla sim tim il problema si sposta su questa. A me succede così.
Mi spiace molto perchè è un gran telefono e con la v19 di Marsapa ha grandi performance, ma sarò costretto ad accantonarlo. Non posso stare sempre a togliere e mettere la batteria. Spero che qualcuno riesca a trovare una soluzione definitiva.
Io spero da 3 mesi!
-
avete provato tutte le baseband? in prima pagina c'è un link da dove si possono scaricare e provare. io attualmente mi trovo bene con la baseband v12. c'è da dire che ho anche fatto la modifica della "carta stagnola" (da molto considerata una cavolata) e da allora ho una ottima ricezione
-
Quote:
bastyano
avete provato tutte le baseband? in prima pagina c'è un link da dove si possono scaricare e provare. io attualmente mi trovo bene con la baseband v12. c'è da dire che ho anche fatto la modifica della "carta stagnola" (da molto considerata una cavolata) e da allora ho una ottima ricezione
scarico lo zip e lo flasho in recovery? ma la carta stagnola non era per migliorare il wifi e la ricezione dei satelliti?
se sto andando OT avvertitemi
-
Cmq per me che le ho provate tutte la migliore é quella del dell 08/11 e cioé l' ultima, ma come diceva marsapa molte porsone hanno risolto il problema del 3g col cambio della batteria.
-
Quote:
stefanobibi
Quote:
Originariamente inviato da vaniokmd
Anche io ho lo stesso problema delle reti 3G, anche invertendo il 3G sulle due sim non faccio altro che spostare il problema. Ho notato, però, che succede solo con batteria in rosso e cioè sotto al 15 per cento. Se metto una batteria più carica il problema svanisce
Inviato dal mio ZP980
-
Quote:
bastyano
Scusa dove si parla del metodo carta stagnola?
-
Quote:
perdindirindina
Scusatemi, ma ho lo stesso problema. Ho fatto come suggerisce pierdo79 ma continua, nonostante sia impostata la suoneria che voglio io nelle proprietà audio, a suonare un tono di default che non so nemmeno da dove prenda. Ho provato ad usare sia ringtones nella SD che appunto usare system/media, ecc., ma non c'è nulla da fare. Oltre tutto il telefono non si sente... V19, ovviamente, e complimenti a Marsapa! Qualcuno mi può aiutare?
Perdonatemi se insisto, ma questo problema della suoneria è scocciante, perché rende difficile l'uso del telefono (ma succede solo a me?). Apparentemente è tutto a posto, ma continuo a sentire solo una suoneria "di sistema" che è praticamente inudibile pur avendo utilizzato tutte le directory "Ringtones" che penso esistano. Aiuto! :)
-
Quote:
vaniokmd
Avete provare a sostituire la batteria, molti hanno risolto così
-
Quote:
perdindirindina
Perdonatemi se insisto, ma questo problema della suoneria è scocciante, perché rende difficile l'uso del telefono (ma succede solo a me?). Apparentemente è tutto a posto, ma continuo a sentire solo una suoneria "di sistema" che è praticamente inudibile pur avendo utilizzato tutte le directory "Ringtones" che penso esistano. Aiuto! :)
a me funzionano regolarmente, prova a fare un wipe cache
-
Quote:
che78
Cmq per me che le ho provate tutte la migliore é quella del dell 08/11 e cioé l' ultima, ma come diceva marsapa molte porsone hanno risolto il problema del 3g col cambio della batteria.
Voi dire che sempre devo rimettere la batteria?
-
Quote:
marsapa
Avete provare a sostituire la batteria, molti hanno risolto così
No, devo provare, quando ho comprato il telefono mi hanno dato una batteria in più
-
Quote:
vaniokmd
Voi dire che sempre devo rimettere la batteria?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
No, prova con l' altra in dotazione.
-
salve, prima di tutto auguri a tutti voi.
e' da un po che non bazzico sul forum e sono rimasto alla V16, ho letto qualcosa della V17...
Ora sto scaricando la V19, dagli ultimi post sembra vada bene tanto la V15/16 giusto?
Anche io ho il problema della rete che va e viene a volte ho il wifi attivo a casa e la rete sulla sim1 puff svanisce..dite che basta provare a cambiare batteria!?
Mi sa che devo comprarne una allora :( vabbe' se funziona nessun problema
Buon tutto a tutti
-
Ciao a tutti ho installato proprio ora la v19 e cercando di emulare android 4.4 con la status bar trasparente e le icone bianche mi sono accorto che non è possibile modificare l'icona batteria.provabile sia un problema di gravity box.. Succede anche a voi?
-
Sicuramente mi sono perso qualche puntata......
Ho installato da un paio di settimane la V19 sul 980, e qualche domanda la devo fare.....
Ho installato i drivers per viper, entrambi o nessuno, e mi si chiude in maniera anomala con errore quando collego l'auricolare bluetooth.
Xposed installer si può aggiornare senza perdita di impostazioni??
-
Uso v19 di marsapa ma il tethering si blocca
-
Quote:
marsapa
a me funzionano regolarmente, prova a fare un wipe cache
Fatto. Mi sono comparse 3 suonerie uguali nel menu di scelta, ma non cambia nulla... La suoneria rimane quella misteriosa di default.
-
Quote:
valyw.
Ciao a tutti ho installato proprio ora la v19 e cercando di emulare android 4.4 con la status bar trasparente e le icone bianche mi sono accorto che non è possibile modificare l'icona batteria.provabile sia un problema di gravity box.. Succede anche a voi?
Androidiani App
L'icona batteria si cambia con OgBatteryMod. Basta che vai in impostazioni -> display-> Battery Stile
e ti potrai divertire a cambiarla come + ti piace ;)
-
Quote:
vaniokmd
No, devo provare, quando ho comprato il telefono mi hanno dato una batteria in più
Androidiani App
Ho provato, e la stessa cosa!!
-
Quote:
vaniokmd
Ho provato, e la stessa cosa!!
Androidiani App
anche a me stesso problema, la situazione non cambia
-
Quote:
stefanobibi
anche a me stesso problema, la situazione non cambia
Se non è un problema del gestore è un problema hardware.
-
Ciao Marsapa...... Fai in tempo a farci sto regalo di Natale con la v.20?
-
Quote:
alonso53
Ciao Marsapa...... Fai in tempo a farci sto regalo di Natale con la v.20?
penso di si
-
Dai Marsapa....dacci qualche piccolissima anticipazione...
Inviato dal mio ZP980
-
Caro Babbo Marsapa,
per Natale vorrei trovare sotto l'albero un'altra bella ROM da poter flashare sul mio bel Zopo C2.
La Rom dovrà essere veloce come la luce, fluida come l'olio e stabile come l'acciaio. il launcher Nova sarà più che ben voluto.
Dovrà avere il Gravity Box e tutte le fantastiche opzioni che già hanno le precedenti.
Dovrà essere una versione di android 4.1.2 così funzionerà bene il tethering e dovrà avere una baseband che consentirà la ricezione anche in una cantina sotterranea.
Se proprio tutto non sarà possibile, mi "accontento" di una rom simile alla v16, ma più leggerina, in modo da avere almeno 300 Mb liberi di Ram.
Con affetto
bastyano
-
1 allegato(i)
Quote:
bastyano
Caro Babbo Marsapa,
per Natale vorrei trovare sotto l'albero un'altra bella ROM da poter flashare sul mio bel Zopo C2.
La Rom dovrà essere veloce come la luce, fluida come l'olio e stabile come l'acciaio. il launcher Nova sarà più che ben voluto.
Dovrà avere il Gravity Box e tutte le fantastiche opzioni che già hanno le precedenti.
Dovrà essere una versione di android 4.1.2 così funzionerà bene il tethering e dovrà avere una baseband che consentirà la ricezione anche in una cantina sotterranea.
Se proprio tutto non sarà possibile, mi "accontento" di una rom simile alla v16, ma più leggerina, in modo da avere almeno 300 Mb liberi di Ram.
Con affetto
bastyano
E se ti do una 4.2.2 con tethering perfettamente funzionante?
edit:
ram libera
Allegato 94988
-
2 allegato(i)
Quote:
Mimmo965
Dai Marsapa....dacci qualche piccolissima anticipazione...
Inviato dal mio ZP980
ve lo mostro
Allegato 94989Allegato 94990
-
Quote:
marsapa
E se ti do una 4.2.2 con tethering perfettamente funzionante?
meglio ancora se 4.2.2!
in fin dei conti i miracoli per Natale riescono bene! :-)
Ma ma ma... quello che vedo è il multi-window??
-
Quote:
bastyano
meglio ancora se 4.2.2!
in fin dei conti i miracoli per Natale riescono bene! :-)
Ma ma ma... quello che vedo è il multi-window??
Yes................
-
Quote:
marsapa
bhe che dire rega',.,..,,. senza parole,..,., grazie BabboMarsapa