CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 621 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanobibi Visualizza il messaggio
    Originally Posted by vaniokmd
    Io ho il stesso problema con la rete, allora dico che ho fatto e voi ditemi se ho fatto bene : 1. Ho fatto root con eroot 2. Ho installato recovery 3. Ho fatto tutti i wipe. 4 Ho installato il v19. 4. Ho seguito le principale problematiche di zopo zp980... Dopo tutto questo la rete continua a darmi fastidio, dopo un giorno la rete non è disponibile,. Uso 2 Sim: Slot 1 wind con 3g attivato , slot 2 Tim, Solo wind mi da fastidio con la rete, Ho zopo zp980 2gb ram 32 rom 1.5quadcore acquistato da Cina in settembre
    Il problema lo hai con wind perchè è su quella sim che hai attivato il 3g. se attivi il 3g sulla sim tim il problema si sposta su questa. A me succede così.
    Mi spiace molto perchè è un gran telefono e con la v19 di Marsapa ha grandi performance, ma sarò costretto ad accantonarlo. Non posso stare sempre a togliere e mettere la batteria. Spero che qualcuno riesca a trovare una soluzione definitiva.
    Io spero da 3 mesi!

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3892
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    avete provato tutte le baseband? in prima pagina c'è un link da dove si possono scaricare e provare. io attualmente mi trovo bene con la baseband v12. c'è da dire che ho anche fatto la modifica della "carta stagnola" (da molto considerata una cavolata) e da allora ho una ottima ricezione
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  4. #3893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Zopo ZP980T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    avete provato tutte le baseband? in prima pagina c'è un link da dove si possono scaricare e provare. io attualmente mi trovo bene con la baseband v12. c'è da dire che ho anche fatto la modifica della "carta stagnola" (da molto considerata una cavolata) e da allora ho una ottima ricezione
    scarico lo zip e lo flasho in recovery? ma la carta stagnola non era per migliorare il wifi e la ricezione dei satelliti?

    se sto andando OT avvertitemi

  5. #3894
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Cmq per me che le ho provate tutte la migliore é quella del dell 08/11 e cioé l' ultima, ma come diceva marsapa molte porsone hanno risolto il problema del 3g col cambio della batteria.

  6. #3895
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanobibi Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da vaniokmd
    Io ho il stesso problema con la rete, allora dico che ho fatto e voi ditemi se ho fatto bene : 1. Ho fatto root con eroot 2. Ho installato recovery 3. Ho fatto tutti i wipe. 4 Ho installato il v19. 4. Ho seguito le principale problematiche di zopo zp980... Dopo tutto questo la rete continua a darmi fastidio, dopo un giorno la rete non è disponibile,. Uso 2 Sim: Slot 1 wind con 3g attivato , slot 2 Tim, Solo wind mi da fastidio con la rete, Ho zopo zp980 2gb ram 32 rom 1.5quadcore acquistato da Cina in settembre
    Il problema lo hai con wind perchè è su quella sim che hai attivato il 3g. se attivi il 3g sulla sim tim il problema si sposta su questa. A me succede così.
    Mi spiace molto perchè è un gran telefono e con la v19 di Marsapa ha grandi performance, ma sarò costretto ad accantonarlo. Non posso stare sempre a togliere e mettere la batteria. Spero che qualcuno riesca a trovare una soluzione definitiva.
    Anche io ho lo stesso problema delle reti 3G, anche invertendo il 3G sulle due sim non faccio altro che spostare il problema. Ho notato, però, che succede solo con batteria in rosso e cioè sotto al 15 per cento. Se metto una batteria più carica il problema svanisce

    Inviato dal mio ZP980

  7. #3896
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    avete provato tutte le baseband? in prima pagina c'è un link da dove si possono scaricare e provare. io attualmente mi trovo bene con la baseband v12. c'è da dire che ho anche fatto la modifica della "carta stagnola" (da molto considerata una cavolata) e da allora ho una ottima ricezione
    Scusa dove si parla del metodo carta stagnola?

  8. #3897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perdindirindina Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma ho lo stesso problema. Ho fatto come suggerisce pierdo79 ma continua, nonostante sia impostata la suoneria che voglio io nelle proprietà audio, a suonare un tono di default che non so nemmeno da dove prenda. Ho provato ad usare sia ringtones nella SD che appunto usare system/media, ecc., ma non c'è nulla da fare. Oltre tutto il telefono non si sente... V19, ovviamente, e complimenti a Marsapa! Qualcuno mi può aiutare?
    Perdonatemi se insisto, ma questo problema della suoneria è scocciante, perché rende difficile l'uso del telefono (ma succede solo a me?). Apparentemente è tutto a posto, ma continuo a sentire solo una suoneria "di sistema" che è praticamente inudibile pur avendo utilizzato tutte le directory "Ringtones" che penso esistano. Aiuto!

  9. #3898
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vaniokmd Visualizza il messaggio
    Io spero da 3 mesi!

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Avete provare a sostituire la batteria, molti hanno risolto così
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #3899
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perdindirindina Visualizza il messaggio
    Perdonatemi se insisto, ma questo problema della suoneria è scocciante, perché rende difficile l'uso del telefono (ma succede solo a me?). Apparentemente è tutto a posto, ma continuo a sentire solo una suoneria "di sistema" che è praticamente inudibile pur avendo utilizzato tutte le directory "Ringtones" che penso esistano. Aiuto!
    a me funzionano regolarmente, prova a fare un wipe cache
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #3900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che78 Visualizza il messaggio
    Cmq per me che le ho provate tutte la migliore é quella del dell 08/11 e cioé l' ultima, ma come diceva marsapa molte porsone hanno risolto il problema del 3g col cambio della batteria.
    Voi dire che sempre devo rimettere la batteria?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Pagina 390 di 621 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy