CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 621 primaprima ... 2533343536374585135535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apuf87 Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa,
    complimenti per la tua rom. A quanto pare è la migliore nel mercato. L'effetto al quale paolo04379 si riferiva si chiama CRT animation.
    Questo è un video (qualità scarsa): Android CRT Animation - YouTube.

    io sto aspettando di andare in ferie, per provare per bene la tua rom. Nel frattempo volevo chiederti una cosa: nel menu: gestione SIM, Associazione Contatti è possibile associare un contatto della rubrica a una delle sue sim.

    E' possibile fare in modo che nell'applicazione telefono (e magari messaggi), selezionando un contatto in rubrica questo venga chiamato (o gli venga inviato il messaggio) in automatico con la scheda associata ad esso?

    Con la rom stock è possibile farlo solo per una delle due
    Io vedo che ai numeri posso associare le 2 sim quindi penso che funzioni, ma non avendolo mai usato non ci metto la mano sul fuoco.
    Per l'utente che chiedeva la regolazione del sensore di prossimità, premetto che io lo preferisco così, cmq non penso si possa regolare perchè funziona correttamente e solo per riaccendersi che ci mette un secondo di troppo, ma ripeto io lo preferisco così, così non schiaccio il display involontariamente.
    Per l'effetto crt l'ho già fatto, si cambia un valore nel framework, ma non noto la differenza.
    Per la disconnessione durante una chiamata, onestamente non mi è mai capitato e non so che valore hai cambiato.
    Per la V6 non l'ho messa in cantiere in quanto non so cosa implementare la V5 ha già tutto, sto provando a fare qualche porting della 4.2.2, ma derivano tutte dalla S4 style, quindi conservano una parte dei colori Samsung e poi a dire il vero dubito che sano 4.2.2 reali.
    Poi una cosa, mi è arrivata via mail un commento al 3d di un utente che non trovava il tasto per la cancellazione di tutte le app recenti; non vedendo più il commento immagino che l'abbia cancellato comunque se non fosse così, tasto home per qualche secondo appaiono le app aperte di recente, in alto sotto l'icona della batteria escono tre linee premendole si chiudono tutte le app recenti.

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    monza e brianza
    Messaggi
    284
    Smartphone
    zopo 980H/iphone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    La ROM veramente bella! La super galleria si chiude qualche volta.. La percentuale della batteria non mi esce non so magari un bug. Ho tolto s-voice non andava molto bene. La super fotocamera mi piace molto!!! Spero la v6 ;-)


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

  4. #343
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lio2001
    La ROM veramente bella! La super galleria si chiude qualche volta.. La percentuale della batteria non mi esce non so magari un bug. Ho tolto s-voice non andava molto bene. La super fotocamera mi piace molto!!! Spero la v6 ;-)


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

    Per la supergallery io non ho problemi, ma essendo un porting può andare in conflitto con altre app, lo stesso con s-voice. X la batteria è stato detto un milione di volte, essendoci ogbattery non dovete andare in impostazioni-batteria ma in display dove potrete scegliere l'icona della batteria con la percentuale e l'animazione di carica.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad impostare una musica che ho sulla scheda sd per suoneria.. No trovo l'opzione "imposta come". Come si fa?
    Poi ho un problema con il tasto home, ogni tanto non risponde al comando, devo bloccare e sbloccare e riprende a funzionare, è un problema hardware?


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo N7505

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Io vedo che ai numeri posso associare le 2 sim quindi penso che funzioni, ma non avendolo mai usato non ci metto la mano sul fuoco.
    Ciao Marsapa,
    il comportamento che riscontro è il seguente:
    Io associo un gruppo di numeri alla SIM 1 e un altro gruppo alla SIM 2.
    Se apro l'applicazione telefono, come per quella messaggi, nel menu delle notifiche mi viene fuori la possibilità di scegliere la sim di default da utilizzare; le scelte possibili sono:
    -SIM1
    -SIM2
    -Schiedi sempre.

    Se scelgo la prima, per i numeri associati a quella sim le chiamate partono in automatico, per tutte le altre (comprese quelle associate alla SIM2) viene proposta la scelta della SIM con la quale fare la chiamata.
    Se scelgo la seconda il comportamento è duale.
    Se scelgo Chiedi sempre, viene sempre proposta la scelta della SIM.

    Mi piacerebbe invece avere il seguente comportamento:
    Se chiamo un numero associato a una delle due sim, la chiamata parte in automatico con la SIM associata; se il numero non è associato a nessuna SIM, o non è in rubrica, viene proposta la scelta della SIM.
    A quanto ho capito è possibile far partire le chiamate in automatico solo con una delle due SIM.

    Si può fare qualcosa?

  7. #346
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carx
    Non riesco ad impostare una musica che ho sulla scheda sd per suoneria.. No trovo l'opzione "imposta come". Come si fa?
    Poi ho un problema con il tasto home, ogni tanto non risponde al comando, devo bloccare e sbloccare e riprende a funzionare, è un problema hardware?


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

    Se non ricordo male devi copiare la suoneria nella cartella ringtones presente sulla SD. Riavvii il cellulare e se vai in suonerie la puoi selezionare insieme alle altre. Per il tasto home do che altri hanno problemi e bisogna aggiornare i driver del touch


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #347
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apuf87
    Originariamente inviato da marsapa
    Io vedo che ai numeri posso associare le 2 sim quindi penso che funzioni, ma non avendolo mai usato non ci metto la mano sul fuoco.
    Ciao Marsapa,
    il comportamento che riscontro è il seguente:
    Io associo un gruppo di numeri alla SIM 1 e un altro gruppo alla SIM 2.
    Se apro l'applicazione telefono, come per quella messaggi, nel menu delle notifiche mi viene fuori la possibilità di scegliere la sim di default da utilizzare; le scelte possibili sono:
    -SIM1
    -SIM2
    -Schiedi sempre.

    Se scelgo la prima, per i numeri associati a quella sim le chiamate partono in automatico, per tutte le altre (comprese quelle associate alla SIM2) viene proposta la scelta della SIM con la quale fare la chiamata.
    Se scelgo la seconda il comportamento è duale.
    Se scelgo Chiedi sempre, viene sempre proposta la scelta della SIM.

    Mi piacerebbe invece avere il seguente comportamento:
    Se chiamo un numero associato a una delle due sim, la chiamata parte in automatico con la SIM associata; se il numero non è associato a nessuna SIM, o non è in rubrica, viene proposta la scelta della SIM.
    A quanto ho capito è possibile far partire le chiamate in automatico solo con una delle due SIM.

    Si può fare qualcosa?

    Vedrò cosa si può fare.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa
    Non riesco ad impostare una musica che ho sulla scheda sd per suoneria.. No trovo l'opzione "imposta come". Come si fa?
    Poi ho un problema con il tasto home, ogni tanto non risponde al comando, devo bloccare e sbloccare e riprende a funzionare, è un problema hardware?


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

    Se non ricordo male devi copiare la suoneria nella cartella ringtones presente sulla SD. Riavvii il cellulare e se vai in suonerie la puoi selezionare insieme alle altre. Per il tasto home do che altri hanno problemi e bisogna aggiornare i driver del touch


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

    Grazie marsapa,
    mi potresti gentilmente indicare come faccio ad aggiornare i suddetti driver? Grazie ancora


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

  10. #349
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carx
    Non riesco ad impostare una musica che ho sulla scheda sd per suoneria.. No trovo l'opzione "imposta come". Come si fa?
    Poi ho un problema con il tasto home, ogni tanto non risponde al comando, devo bloccare e sbloccare e riprende a funzionare, è un problema hardware?


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

    Se non ricordo male devi copiare la suoneria nella cartella ringtones presente sulla SD. Riavvii il cellulare e se vai in suonerie la puoi selezionare insieme alle altre. Per il tasto home do che altri hanno problemi e bisogna aggiornare i driver del touch


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

    Grazie marsapa,
    mi potresti gentilmente indicare come faccio ad aggiornare i suddetti driver? Grazie ancora


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

    Cerca qualche pagina indietro qui ho nel 3d del c2 platinum qualche utente ha postato il link con le istruzioni x effettuare l'aggiornamento.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    carx (04-08-13)

  12. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Cerca qualche pagina indietro qui ho nel 3d del c2 platinum qualche utente ha postato il link con le istruzioni x effettuare l'aggiornamento.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    ok! problema risolto aggiornando i driver.

Pagina 35 di 621 primaprima ... 2533343536374585135535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy