CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 621 primaprima ... 1252606162636472112162562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo72 Visualizza il messaggio
    Ciao Mitico marsapa ... io ho un C2 16G ... ho subito installato la tu v5, Fantastica, telefono quasi perfetto eccetto per il touch. Quando hai pubblicato la V6 ho subito flashato, ma dopo un lunghissimo riavvio, ho configurato il telefono con l'account, tutto ok ma al riavvio Nulla il telefono rimane sull'animazione di boot ogni tanto sembra di partire ma Nulla ... ho provato a pulire la dalvin e la cache , riparte con il controllo delle apps, poi al prossimo riavvio di nuovo il problema ... HELP ME
    E' proprio una bella rom
    Ciao hai fatto tutti i wipe prima di installare la V6?

  2.  
  3. #612
    Androidiano L'avatar di Angelo72


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ardea
    Messaggi
    127
    Smartphone
    ZTE Z7Max - S8 - S7Edge

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino71 Visualizza il messaggio
    Ciao hai fatto tutti i wipe prima di installare la V6?
    ho flashato 3 volte di cui 2 con wipe prima e dopo ...

  4. #613
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelo72 Visualizza il messaggio
    Ciao Mitico marsapa ... io ho un C2 16G ... ho subito installato la tu v5, Fantastica, telefono quasi perfetto eccetto per il touch. Quando hai pubblicato la V6 ho subito flashato, ma dopo un lunghissimo riavvio, ho configurato il telefono con l'account, tutto ok ma al riavvio Nulla il telefono rimane sull'animazione di boot ogni tanto sembra di partire ma Nulla ... ho provato a pulire la dalvin e la cache , riparte con il controllo delle apps, poi al prossimo riavvio di nuovo il problema ... HELP ME
    E' proprio una bella rom
    Hai fatto il wipe data? Se non il problema è quello, cmq rifai l'installazione facendo tutti i wipe.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #614
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Morpheus5000;4367516]ciao marsapa, ho letto un po questo tuo thread con riportato il tuo lavoro.
    ho un C2 dove praticamente ho fatto girare tutte le rom esistenti per questo telefono
    ora ho scoperto anche la tua e mi manca alla lista dei flash eheh

    volevo sapere.. è possibile vedere qualche screen prima di flasharla? non ne trovo da nessuna parte se non delle miniature nel primo msg del 3d.
    poi sto scaricando il file marsapav6.zip ..è l'ultima versione? leggevo in giro di v7 ma forse sono discussioni su cosa potresti fare in un futuro aggiornamento


    Allora fino alla v5 la rom è basata sulla rom stock, gli screenshot in prima pagina sono relativi alla rom stock, la v6, di cui qualche pagina indietro trovi degli screenshot, è un porting, cmq fai prima ad installarla e provarla.
    La v7 sarà la prossima relase.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come Angelo72 anche io stesso problema.
    Flashato ora la V6, al primo riavvio (con Launcher S4) tutto ok, ma 3G sulla micro-sim sballatissimo perdeva e ritornava ogni 10 secondi.
    Volevo mettere la baseband (o sovrascrivere se già inclusa nella V6) ma al riavvio..mentre carica il logo si ferma e riparte..ora provo a ri-wipare (avevo wipe-ato tutto in fase di installazione) emale che vada a riflashare

    EDIT: non mi entra più in recovery evvai! e ora che faccio? provo a riflashare tutto da sp flash?
    Ultima modifica di Zendar; 17-08-13 alle 10:40

  7. #616
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    sono davvero piccoli sti screeshots.. accetto il tuo consiglio, faccio prima ad upparla nel telefono

  8. #617
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zendar Visualizza il messaggio
    come Angelo72 anche io stesso problema.
    Flashato ora la V6, al primo riavvio (con Launcher S4) tutto ok, ma 3G sulla micro-sim sballatissimo perdeva e ritornava ogni 10 secondi.
    Volevo mettere la baseband (o sovrascrivere se già inclusa nella V6) ma al riavvio..mentre carica il logo si ferma e riparte..ora provo a ri-wipare (avevo wipe-ato tutto in fase di installazione) emale che vada a riflashare

    EDIT: non mi entra più in recovery evvai! e ora che faccio? provo a riflashare tutto da sp flash?
    Non mi è mai capitato nulla del genere, avete per caso toccato qualche cosa, installato app "strane", fermo restando che abbiate fatto tutti e 3 i wipe.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #618
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    sono davvero piccoli sti screeshots.. accetto il tuo consiglio, faccio prima ad upparla nel telefono
    ma se premi sopra si ingrandiscono
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #619
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    Grande Marsapa ad oggi sono con la rom stock +la tua baseband ho qualche problema col touch ma sono stanco di flashare ogni 2 giorni ,quando avrai sistemato il problemino del crt (sulla rom di iceman funziona bene) ....fammi un fischio che installo subito.
    Magari per la v7 non è che puoi fare un porting di una rom lewa o miui che mi piace un sacco.
    intanto ti offro anch'io una birra (alla salute).
    CRT-OFF sistemato
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao marsapa, non ho toccato nulla, non ho installato nessuna app strana (non ho neanche avuto il tempo di installare qualcosa) e lasciate le impostazioni di wipe come stavano (cioè di tutto)
    porca miseria che non riesco a farlo ripartire neanche in recovery...come posso riflashare tutto da zero? (tanto i dati li avevo già backuppati con Titanium)

Pagina 62 di 621 primaprima ... 1252606162636472112162562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy