CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 621 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sto lavorando appena torno a casa vi do assistenza.


    Inviato dal mio ZP980/C2/C3 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #792
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ciao Marsapa

    sulla v5 non mi installa la Fotocamera Lenovo, sono andato a vedere e il file Lenovocamera.apk c'è in /system/app ma ha size 0.

    Guardando meglio sia con RootExplorer che con TitaniumBackup ho visto che la ROM occupa praticamente TUTTO lo spazio disponibile e rimangono fuori pochi KB, infatti dice 647.52 MB used e 592 KB free; può darsi che non c'entri tutto?!

    Quanto spazio occupa il launcher S4 con annessi e connessi? Semmai lo tolgo e installo il default/Apex?

    Grazie

    EDIT
    confermo, se non installo il launcher S4 rimane più spazio e funziona la fotocamera Lenovo...

    A questo punto la domanda è: si può aumentare la partizione dedicata al filesystem dagli attuali 670 MB a 700/800?

    Ma succede solo a me?! Quanto avete voi di spazio del filesystem?!
    Ultima modifica di klausnik; 18-08-13 alle 23:25

  4. #793
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=valyw.;4373973]Alonso che modello hai? Io uno dei primi 980 un giga di RAM... Sara quello il problema? Con la iceman non ho mai avuto problemi.. Cmq la ROM è molto ben fatta mi piacerebbe provarla..

    Finalmente ho risolto grazie al tuo suggerimento, pulito tutto anche la system etc etc.... poi caricato la v5 mi ha dato 2 opzioni ho optato per la iceman
    e così finalmente ha completato l'installazione senza avere più i ravii.
    ciao

  5. #794
    Androidiano L'avatar di maghirko


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    asus zenfone 3 ze520kl

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alonso53 Visualizza il messaggio
    Ciao .. scusa, mi potresti aiutare? ho la tua stessa situazione ma non riesco a installare il firmware stock che tra l'atro dentro alla cartella non trovo il file scatter..... mi spieghi passo passo cosa hai fatto per uscirne?
    Grazie
    ciao, scusa il ritardo ma vedo solo ora, se può esserti ancora utile io alla fine ho seguito passo-passo la guida del 980 32 gb installando la rom stock con spflashtool
    per 2 volte non ha funzionato poi ho tolto la batteria, l'ho reinserita e poi senza accenderlo ho flashato la rom ed è andato

  6. #795
    Androidiano L'avatar di maghirko


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    asus zenfone 3 ze520kl

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio
    ciao Marsapa

    sulla v5 non mi installa la Fotocamera Lenovo, sono andato a vedere e il file Lenovocamera.apk c'è in /system/app ma ha size 0.

    Guardando meglio sia con RootExplorer che con TitaniumBackup ho visto che la ROM occupa praticamente TUTTO lo spazio disponibile e rimangono fuori pochi KB, infatti dice 647.52 MB used e 592 KB free; può darsi che non c'entri tutto?!

    Quanto spazio occupa il launcher S4 con annessi e connessi? Semmai lo tolgo e installo il default/Apex?

    Grazie

    EDIT
    confermo, se non installo il launcher S4 rimane più spazio e funziona la fotocamera Lenovo...

    A questo punto la domanda è: si può aumentare la partizione dedicata al filesystem dagli attuali 670 MB a 700/800?

    Ma succede solo a me?! Quanto avete voi di spazio del filesystem?!
    anche a me con la v5.1 stessa cosa, come faccio per disinstallare il launcher S4 e metterne un altro?

  7. #796
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maghirko Visualizza il messaggio
    ciao, scusa il ritardo ma vedo solo ora, se può esserti ancora utile io alla fine ho seguito passo-passo la guida del 980 32 gb installando la rom stock con spflashtool
    per 2 volte non ha funzionato poi ho tolto la batteria, l'ho reinserita e poi senza accenderlo ho flashato la rom ed è andato
    in flashtool hai spuntato tutto o solo 2 opzioni

  8. #797
    Androidiano L'avatar di maghirko


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    asus zenfone 3 ze520kl

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alonso53 Visualizza il messaggio
    in flashtool hai spuntato tutto o solo 2 opzioni
    non ho tolto nessun flag, quindi era tutto spuntato

  9. #798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho la v5.1 ma non riesco. Far andare la connessione dati mi da sempre off line sia co. Bip che con Tim

  10. #799
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=alonso53;4374156]
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Certo

    Grazie dell'aiuto compà.... e 3 ore che scrivo e tu hai appena risposto "CERTO"
    vado a vedere la partita che è meglio.
    Non vivo sul forum, e comunque usando il tasto ricerca o ancora più facilmente leggendo "solo" la prima pagina, nella rom c'è l'opzione per installare la Super camera Lenovo.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #800
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio
    ciao Marsapa

    sulla v5 non mi installa la Fotocamera Lenovo, sono andato a vedere e il file Lenovocamera.apk c'è in /system/app ma ha size 0.

    Guardando meglio sia con RootExplorer che con TitaniumBackup ho visto che la ROM occupa praticamente TUTTO lo spazio disponibile e rimangono fuori pochi KB, infatti dice 647.52 MB used e 592 KB free; può darsi che non c'entri tutto?!

    Quanto spazio occupa il launcher S4 con annessi e connessi? Semmai lo tolgo e installo il default/Apex?

    Grazie

    EDIT
    confermo, se non installo il launcher S4 rimane più spazio e funziona la fotocamera Lenovo...

    A questo punto la domanda è: si può aumentare la partizione dedicata al filesystem dagli attuali 670 MB a 700/800?

    Ma succede solo a me?! Quanto avete voi di spazio del filesystem?!
    Per avere più spazio dovete fare la ripartizione, di base i telefoni hanno solo 1 gb riservato, quindi aumentatelo a 2,7 con la scelta all'inizio dell'installazione della rom.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 80 di 621 primaprima ... 3070787980818290130180580 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy