Originariamente inviato da
peroni86
Marsapa AIUTAMI ti prego!!!
Lo Zopo c2 della mia ragazza non vuole più funzionare con la sim inserita!!!
Spiego: è da una settimana o quasi che la mia girl ha il mio zopo c2 (lo usa con solo una sim, formato piccola) al quale ho messo la tua rom v5, con personalizzazione galaxy s4 e il modem da te consigliato.
Ieri improvvisamente la mia girl trova il cell spento...toglie e rimette la batteria, lo riaccende, mette il pin e dopo pochi secondi si spegne...riprova ancora: idem...
Arriva sera, provo io e ancora niente...vado di recovery, wipe cache e dalwik...niente!
Revovery di nuovo: wipe cache e dalvik, reinstallo la tua rom selezionando solo wipe cache e dalvik e launcher classico...nada!
Ancora Revovery : wipe cache, dalvik, system, reset...reinstallo la tua rom selezionando tutti i wipe e launcher classico...nada!
Per sbaglio, nel togliere e rimettere la batteria, tolgo la scheda sim.....IL CELLULARE FUNZIONA SENZA PROBLEMI (anche se senza sim non me ne faccio molto...).
Stamattina decido di andare via flashtool con rom stock e facendo la procedura per il reset della NVRAM (
https://www.androidiani.com/forum/zo...em-3g-h-h.html ) già usato una volta per problemi di rete....all'inizio sembra andare bene, la rete prende ma dopo un pò....schermo nero!
Riprovo di nuovo tutta la procedura, inserendo il tuo modem....ancora un buco nell'acqua....
Riassumendo il tutto, il telefono SENZA scheda sim funziona!! Con scheda sim NO!!!
Cosa posso provare a fare?????? So che non è un tuo problema...ma per favore dammi qualche dritta!