CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 621 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liver Visualizza il messaggio
    Sense 5 interface please
    non c'è ancora una versione stabile.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #1202
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    stavo pensando...nella v10 sarebbe possibile inserire la possibilità di attivare lo schermo con la pressione di qualche altro tasto e non solo con il tasto power?

  4. #1203
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    stavo pensando...nella v10 sarebbe possibile inserire la possibilità di attivare lo schermo con la pressione di qualche altro tasto e non solo con il tasto power?
    Gli unici altri tasti fisici sono il bilanciere del volume, onestamente non avrebbe senso.

    Invece, ieri navigando su xda ho scoperto la gravitibox, che io avevo già visto, ma proprio all'inizio dello sviluppo sul thl w8, non mi era piaciuto, beh ieri l'ho installato è mi sono stupefatto dello sviluppo che ha raggiunto, quindi ho fatto la rom stock con la gravitybox, poi però ho voluto provare la rom del THL W8 banjo sviluppata dal team della Gravitybox, beh alla fine ho fatto il porting, la chiamerò Marsapa rom V10, per tenerla qui, ma in effetti non ho messo mani alla rom originale Gravity2 tranne per deodexarla, l'aggiunta del lettore sony walkman, nova launcher e dell'app FMRadio con RDS.
    Per chi non la conoscesse qui il 3d su xda [ROM] THL W8 (4GB/8GB/16GB/W8+/Beyond) GravityMod2 - Android 4.2.1 - xda-developers.
    La sto caricando.......
    p.s. non ho messo aroma installer ma ho integrato una nuova versione della Super Camera Leonova, fornitami dall'utente Spicchio 72.

    Ho cambiato anche la bootanimation, con quella google edition, non si sa mai
    Ultima modifica di marsapa; 25-08-13 alle 20:47
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    klausnik (26-08-13)

  6. #1204
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Gli unici altri tasti fisici sono il bilanciere del volume, onestamente non avrebbe senso.

    Invece, ieri navigando su xda ho scoperto la gravitibox, che io avevo già visto, ma proprio all'inizio dello sviluppo sul thl w8, non mi era piaciuto, beh ieri l'ho installato è mi sono stupefatto dello sviluppo che ha raggiunto, quindi ho fatto la rom stock con la gravitybox, poi però ho voluto provare la rom del THL W8 banjo sviluppata dal team della Gravitybox, beh alla fine ho fatto il porting, la chiamerò Marsapa rom V10, per tenerla qui, ma in effetti non ho messo mani alla rom originale Gravity2 tranne per deodexarla, l'aggiunta del lettore sony walkman, nova launcher e dell'app FMRadio con RDS.
    Per chi non la conoscesse qui il 3d su xda [ROM] THL W8 (4GB/8GB/16GB/W8+/Beyond) GravityMod2 - Android 4.2.1 - xda-developers.
    La sto caricando.......
    p.s. non ho messo aroma installer ma ho integrato una nuova versione della Super Camera Leonova, fornitami dall'utente Spicchio 72.

    Ho cambiato anche la bootanimation, con quella google edition, non si sa mai
    e in parole povere cosa ha di particolare questa ? estetica, funzionalità, ottimizzazione ?

  7. #1205
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duxalba
    Originariamente inviato da marsapa
    Gli unici altri tasti fisici sono il bilanciere del volume, onestamente non avrebbe senso.

    Invece, ieri navigando su xda ho scoperto la gravitibox, che io avevo già visto, ma proprio all'inizio dello sviluppo sul thl w8, non mi era piaciuto, beh ieri l'ho installato è mi sono stupefatto dello sviluppo che ha raggiunto, quindi ho fatto la rom stock con la gravitybox, poi però ho voluto provare la rom del THL W8 banjo sviluppata dal team della Gravitybox, beh alla fine ho fatto il porting, la chiamerò Marsapa rom V10, per tenerla qui, ma in effetti non ho messo mani alla rom originale Gravity2 tranne per deodexarla, l'aggiunta del lettore sony walkman, nova launcher e dell'app FMRadio con RDS.
    Per chi non la conoscesse qui il 3d su xda [ROM] THL W8 (4GB/8GB/16GB/W8+/Beyond) GravityMod2 - Android 4.2.1 - xda-developers.
    La sto caricando.......
    p.s. non ho messo aroma installer ma ho integrato una nuova versione della Super Camera Leonova, fornitami dall'utente Spicchio 72.

    Ho cambiato anche la bootanimation, con quella google edition, non si sa mai
    e in parole povere cosa ha di particolare questa ? estetica, funzionalità, ottimizzazione ?

    A parte che la rom è molto fluida, con il gravity box si può impostare ad esempio il crt-off, il center clock, si possono associare azioni ai tasti, impostare il tasto clear app, regolare lil colore della status bar, regolare il sensore della luminosita', impostare per il rifiuto di chiamata girando il telefono e tante altre funzioni.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #1206
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    A parte che la rom è molto fluida, con il gravity box si può impostare ad esempio il crt-off, il center clock, si possono associare azioni ai tasti, impostare il tasto clear app, regolare lil colore della status bar, regolare il sensore della luminosita', impostare per il rifiuto di chiamata girando il telefono e tante altre funzioni.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    ok capito grazie
    ma per evitare confusione perchè non la chiama Vgravitybox ?tanto per lasciare i numeri alle rom basate sulla rom stock non impicciare le idee su quale sia il seguito dell'altra

  9. #1207
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duxalba Visualizza il messaggio
    ok capito grazie
    ma per evitare confusione perchè non la chiama Vgravitybox ?tanto per lasciare i numeri alle rom basate sulla rom stock non impicciare le idee su quale sia il seguito dell'altra
    E' comunque un porting come la v6 e v7, proseguo con la numerazione per tenerle tutte in questo 3d, comunque la rom, che vi consiglio di provare, è in prima pagina.
    Sono sicuro che il gravitybox vi piacerà così tanto che mi toccherà implementarlo nelle successive rom
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #1208
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Marsapa questa rom ha già fix 3g e gps?

  11. #1209
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    E' comunque un porting come la v6 e v7, proseguo con la numerazione per tenerle tutte in questo 3d, comunque la rom, che vi consiglio di provare, è in prima pagina.
    Sono sicuro che il gravitybox vi piacerà così tanto che mi toccherà implementarlo nelle successive rom
    ok perfetto, la consigli anche piu della v9 ?

  12. #1210
    Androidiano VIP L'avatar di che78


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,474
    Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Marsapa ho installato la v10 ed essendo un porting come v6 e v7 quando le installo le app. si aprono piano ecc. ho riistallato la v9

Pagina 121 di 621 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy