CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 621 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86 Visualizza il messaggio
    non ho sd intendevo dire la memoria interna...comunque ho trovato una guida per il flash tool e ho rimesso la rom originale...adesso però ho perso il root vero? come faccio a capire se ho sempre il root o no? e la partizione della memoria che mi aveva fatto fare Marsapa non c'è più? eventualmente posso rifarla alla prossima installazione di una nuova Rom cucinata? grazie
    Hai ripristinato la rom stock, quindi ora devi rifare tutto da capo.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #1312
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Finalmente sto avendo modo di smanettare un po sulle impostazioni gravitybox! Che dire, woow!! Marsapa spero la inserisci anche sulla v11! Si può personalizzare la qualsiasi! D'altronde è questo il bello dell android... Cmq, complimenti x il lavoro che fai....

  4. #1313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti....ho installato la nuova ROM v10...e devo dire che la gravitybox è eccezionale! Grazie Marsapa...una curiosità ma la super camera e la super gallery erano presenti anche nelle versioni precedenti? Grazie


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. #1314
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannyghost Visualizza il messaggio
    Mi auto quoto per segnalare che la ricezione WIFI mi pare notevolmente peggiorata con la v10 rispetto alla v5 , in certe zone di casa mia ora ,anche a 2 mt dal router, mi da massimo 2 tacche e in alcuni punti dove prima prendeva tranquillamente adesso lo vede appena e si disconnette spesso.
    Chi ha provato ha notato la stessa cosa ?
    Ciao ho notato pure io la stessa cosa....uhmm magari stasera provo a rifare il flash facendo wipe totale di tutto prima e dopo magari con il tel pulito pulito poi va tutto da dio cmq la Gravity non e' male


    Edit : pensandoci non e' che facendo il ripristino backup di app+dati sistema da Titanium ha creato i vari problemi che io e altri pochi utenti riscontrano? sempre se anche gli altri hanno fatto la stessa cosa
    Ultima modifica di andreaf79; 28-08-13 alle 10:00
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  6. #1315
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....ho installato la nuova ROM v10...e devo dire che la gravitybox è eccezionale! Grazie Marsapa...una curiosità ma la super camera e la super gallery erano presenti anche nelle versioni precedenti? Grazie


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

    Se non erro si...cmq penso che nelle specifiche sotto ogni changlog scritto in prima pagina ci sia scritto
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  7. #1316
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ricordo che "in generale" nei cinafonini sia scrausi che buoni, le tacche di rete e wifi capita spesso che non siano effettive e veritiere.
    si devono vedere i valori in dB

    probabile pure che non sia questo il caso, dico solo che è possibile trovare questa incongruenza

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Morpheus5000 per il post:

    andreaf79 (28-08-13)

  9. #1317
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    ricordo che "in generale" nei cinafonini sia scrausi che buoni, le tacche di rete e wifi capita spesso che non siano effettive e veritiere.
    si devono vedere i valori in dB

    probabile pure che non sia questo il caso, dico solo che è possibile trovare questa incongruenza

    si questo si ma perde proprio il segnale mentre con la V5 che avevo prima andava magnificamente.....stasera magari cerco se c'e' qualche fix da fare
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  10. #1318
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaf79 Visualizza il messaggio
    Se non erro si...cmq penso che nelle specifiche sotto ogni changlog scritto in prima pagina ci sia scritto
    si era per avere una conferma di quello che dicevo nei post precedenti...che quando installavo una nuova Rom (V3, V5.1, V7, V9) non mi apparivano tutte le app...adesso ho messo questa e mi sono ritrovata tutte queste novità e volevo capire se davvero erano la novità della Rom o se era un problema che avevo io con le installazioni precedenti. adesso ho persino il calendario......... eheheh

  11. #1319
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86 Visualizza il messaggio
    si era per avere una conferma di quello che dicevo nei post precedenti...che quando installavo una nuova Rom (V3, V5.1, V7, V9) non mi apparivano tutte le app...adesso ho messo questa e mi sono ritrovata tutte queste novità e volevo capire se davvero erano la novità della Rom o se era un problema che avevo io con le installazioni precedenti. adesso ho persino il calendario......... eheheh
    nelle precendenti io ho sempre trovato tutto quindi magari ora questa l'hai installata bene
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  12. #1320
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaf79
    Originariamente inviato da dannyghost
    Mi auto quoto per segnalare che la ricezione WIFI mi pare notevolmente peggiorata con la v10 rispetto alla v5 , in certe zone di casa mia ora ,anche a 2 mt dal router, mi da massimo 2 tacche e in alcuni punti dove prima prendeva tranquillamente adesso lo vede appena e si disconnette spesso.
    Chi ha provato ha notato la stessa cosa ?
    Ciao ho notato pure io la stessa cosa....uhmm magari stasera provo a rifare il flash facendo wipe totale di tutto prima e dopo magari con il tel pulito pulito poi va tutto da dio cmq la Gravity non e' male


    Edit : pensandoci non e' che facendo il ripristino backup di app+dati sistema da Titanium ha creato i vari problemi che io e altri pochi utenti riscontrano? sempre se anche gli altri hanno fatto la stessa cosa

    Io avevo segnalato il problema del WiFi diverso tempo fa. Credo che sia un problema di queste ROM. Le ho provate quasi tutte e fino alla V.5 tutto andava bene, dopo deve essere successo qualcosa. Grazie comunque Marsapa.


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

Pagina 132 di 621 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy