CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 621 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Io davvero non capisco perché avete questa fissa con la pachidermica Touchwiz e con il suo launcher che scimmiotta iPack, se non vi piace stock c'è l'ottimo, appunto, nova launcer e se volete piu "effetti" potete provare il "next launcher".
    Lost sinceramente è la prima volta che provo una rom di Marsapa. Prima avevo solo usato la Dez quindi non sapevo neppure cosa fosse sto Touchwiz. Ho provato la S4 x pura curiosita come quando si prova un laucher nuovo. Non vedo il motivo di questa polemica se mi posso permettere. Ora ho constatato che non funziona bene e l'ho cambiata.

  2.  
  3. #1482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio
    Almeno nel nome della apk installata si capisce che la versione da 32 MB è quella più recente (luglio) mentre quella da 26MB è di maggio.
    Se apri un 3D dedicato facci sapere...
    In effetti non è esattamente così... l'identificativo della V3.5.4 è 3.5.4.0002.130704.17445 mentre quello della V3.1.3 è 3.1.3.0313.130712.17796, quindi in teoria la V3.1.3 che ho trovato è più recente dell'altra. Credo che questo dipenda dal fatto che a seconda del modello di Smartphone su cui viene installata cambiano un pò di cose e quindi seguono numerazioni di versione differenti.

    Provvederò in caso ad aprire un nuovo thread non appena avrò rimesso ordine a tutte queste versioni... ne avrò estratto da varie rom e trovate in giro almeno una decina.

  4. #1483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Marsapa,
    sulla V11 sto riscontrando vari problemi, eccoli in ordine sparso:

    1) Il cellulare non carica se acceso e con il tethering attivo. In pratica il livello batteria indicato resta fermo al valore di quanto lo metto in carica e pur identificando che è stato collegato il caribatterie il livello non sale. Appena stacco il caricatore il livello crolla al valore reale. con la V5 questo non accadeva.

    2) Con il launcher Xperia è impossibile avviare le app dalla pagina applicazioni. Clicchi sulle icone ma non apre niente.

    3) In generale mi sembra che la V5 e V9 avessero una fluidità maggiore, con la V11 riscontro un pò di lag anche se non evidentissimi.

    4) L'aggiornamento della Rom ha anche aggiornato la baseband? Di tanto in tanto non riesco a navigare pur essendo in H+ e sono costretto a mettere in modalità aereo e poi riattivare la sim, gestore WIND. Questo succede prevalentemente quando sono in viaggio in auto e passo quindi da una cella all'altra. Accadeva a volte anche con le rom precedenti ma molto meno.

    5) Manca il fix per il tasto centrale. Spesso non è possibile ritornare alla schermata principale o visualizzare le app in esecuzione tenendolo premuto.

    Ovviamente ho effettuato prima dell'installazione un factory reset e cancellato cache e wipe.

    Inoltre un piccolo consiglio per tutti quelli che vogliono personalizzare l'installazione Aroma non attivando tutte le opzioni. Non installate l'uboot se selezionate anche la recovery se passate da una rom non Marsapa a questa. Rischiate di ritrovarvi con un cell che non va più in modalità recovery e con schermo nero all'avvio del launcher. La prima volta 'ho installato questa V11 venivo dalla stock appena ripristinata con recovery di MTKDroidTools e mi sono ritrovato nei pasticci.
    Ultima modifica di spicchio72; 01-09-13 alle 19:22

  5. #1484
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spicchio72
    Marsapa,
    sulla V11 sto riscontrando vari problemi, eccoli in ordine sparso:

    1) Il cellulare non carica se acceso e con il tethering attivo. In pratica il livello batteria indicato resta fermo al valore di quanto lo metto in carica e pur identificando che è stato collegato il caribatterie il livello non sale. Appena stacco il caricatore il livello crolla al valore reale. con la V5 questo non accadeva.

    2) Con il launcher Xperia è impossibile avviare le app dalla pagina applicazioni. Clicchi sulle icone ma non apre niente.

    3) In generale mi sembra che la V5 e V9 avessero una fluidità maggiore, con la V11 riscontro un pò di lag anche se non evidentissimi.

    4) L'aggiornamento della Rom ha anche aggiornato la baseband? Di tanto in tanto non riesco a navigare pur essendo in H+ e sono costretto a mettere in modalità aereo e poi riattivare la sim, gestore WIND. Questo succede prevalentemente quando sono in viaggio in auto e passo quindi da una cella all'altra. Accadeva a volte anche con le rom precedenti ma molto meno.

    Ovviamente ho effettuato prima dell'installazione un factory reset e cancellato cache e wipe.

    Inoltre un piccolo consiglio per tutti quelli che vogliono personalizzare l'installazione Aroma non attivando tutte le opzioni. Non installate l'uboot se selezionate anche la recovery se passate da una rom non Marsapa a questa. Rischiate di ritrovarvi con un cell che non va più in modalità recovery e con schermo nero all'avvio del launcher. La prima volta 'ho installato questa V11 venivo dalla stock appena ripristinata con recovery di MTKDroidTools e mi sono ritrovato nei pasticci.

    1) mai avuto quel problema, altri lo hanno riscontrato? ;
    2) il launcher xperia è sempre il solito, io non lo uso ma non ho avuto segnalazioni in merito;
    3) la v5 e la v9 hanno la stessa base, ma non noto differenze con la v11 anzi alcuni sostengono che sia più fluida.;
    4) la baseband è l'ultima ufficiale rilasciata da zopo con l'aggiornamento, se vuoi puoi sempre flashare quella in prima pagina o la vecchia.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #1485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Zopo Zp980T,Oppo find 7a

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao da PaulMoore.
    Vi porgo questa domanda:sul mio zp980turbo ho la rom stock ultimo aggiornamento con diritti di root.
    La Super Camera di Lenovo è compresa di Galleria e può sostituire la Gallery2 del nostro device?Io procederei togliendo il segno di spunta ai permessi di Gallery2 e dandoli alla SuperCamera Lenovo e facendo un riavvio.Sarà compatibile questa versione 3.5.4 modificata col mio device stock?Grazie mille.

  7. #1486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    HTC sense mod. Please again.

  8. #1487
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    E' pronta la v12, nessuno vuole dilettarsi x fare una bootanimation?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #1488
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liver Visualizza il messaggio
    HTC sense mod. Please again.
    no sense 5 stable
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #1489
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    dai marsapa, la provo io senza ani e faccio da cavia xD

  11. #1490
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000
    dai marsapa, la provo io senza ani e faccio da cavia xD

    Non c'è bisogno di cavie, la ROM funziona bene, ho rimesso i colori e lockscreen della v9.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    klausnik (02-09-13),ninfole (02-09-13)

Pagina 149 di 621 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy