CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 621 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    aggiungo che va bene anche il cavo usb collegato al carica batterie attaccato alla presa..
    cmq si, non ricordo che rom avevo, ma prima della dezmen ne avevo una che mi faceva accedere al recovery senza cavetto (chissà qual'era)

  2.  
  3. #1522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    ZOPO C2 16GB Platinum Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto volevo ringraziare nuovamente Marsapa per il grande lavoro che ha fatto e sta ancora facendo per migliorare questo telefono che comunque considero sicuramente uno dei migliori in circolazione per rapporto qualità prezzo.
    Dopo aver installato la V.11 ho un paio di problemi per la cui soluzione chiedo aiuto ai più esperti:
    1) la supercamera lenovo si muove a scatti e va in tilt praticamente in continuazione: c'è modo di sistemare o devo reinstallare la vecchia fotocamera?
    2) in questo secondo caso come faccio ad installare altra fotocamera? Quale consigliate?
    3) all'avvio il telefono mi segnala sempre che ho uno slot sim vuoto. Si può evitare questo messaggio?
    4) sempre ad ogni avvio mi esce il messaggio" il file bin di superuser è obsoleto". Lo installo tutto ok ma al successivo riavvio devo rifare la stessa procedura. Come rimediare?
    grazie mille


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    ZOPO C2 Platinum Black 16GB

  4. #1523
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    lannutti
    per la fotocamera sorvolo perché non mi sono mai interessato a riguardo
    riguardo i messaggi di slot vuoti nel gravitybox c'è l'impostazione per far scomparire questi avvisi
    e riguardo al file bin di superSU ti consiglio di disinstallare l'app, cancellando i dati, e rimetterla
    se il problema persiste ti consiglio di controllare dentro la recovery, tramite "riavvio in recovery" se bisogna fixare il root del telefono

    con tutte le rom di marsapa ho sempre notato che bisogna fixare il root
    non so che operazione svolga di preciso ma se non faccio questo fix poi ho il tuo identico problema

    quando in pratica finisco di installare una qualsiasi rom con aroma
    invece di riavviare il telefono con il suo ultimo comando
    tolgo la spunta su "reboot" e ritorno in recovery
    riavviando da recovery anche su system viene fuori questo fix da fare

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Morpheus5000 per il post:

    lannutti (03-09-13)

  6. #1524
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Zopo C2-Huawei p6-HTC onex+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lannutti Visualizza il messaggio
    Intanto volevo ringraziare nuovamente Marsapa per il grande lavoro che ha fatto e sta ancora facendo per migliorare questo telefono che comunque considero sicuramente uno dei migliori in circolazione per rapporto qualità prezzo.
    Dopo aver installato la V.11 ho un paio di problemi per la cui soluzione chiedo aiuto ai più esperti:

    3) all'avvio il telefono mi segnala sempre che ho uno slot sim vuoto. Si può evitare questo messaggio?
    GravityBox - Modifiche statusbar - Auto-nascondi icone segnalazione - disabilita le notifiche (spuntato)
    Ciao

  7. #1525
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa. Tanto grazie x l'ottimo lavoro! Sto usando la V11 da qualche giorno e va che è una meraviglia. L'unica pecca che ho riscontrato è nel wifi. Mi spiego.... Il wifi funziona benissimo però mi da problemi quando riavvio il router e fa fatica a ricollegarsi. Cosa che prima non mi era mai successa con altre rom. Puoi dare una controllata nella V12 se puoi risolvere la cosa? Grazie mille!

  8. #1526
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    poi io e dakhu76 abbiamo 2 esemplari identici del terminale
    e notiamo differenze di funzionamenti del telefono in base al launcher che installiamo
    ..da cosa dipenderà?

  9. #1527
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    poi io e dakhu76 abbiamo 2 esemplari identici del terminale
    e notiamo differenze di funzionamenti del telefono in base al launcher che installiamo
    ..da cosa dipenderà?
    dal launcher ?
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  10. #1528
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    (...)
    com'è che il launcher S4 a me funziona benissimo mentre a dakhu76 da continuamente errori e si blocca?
    com'è che il launcher xperia a me non fa cliccare niente in home e cartelle, in menu ed app funziona perfettamente mentre a dakhu76 funziona benissimo?

  11. #1529
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zendar
    grazie per la solidarietà eleonora stavo giusto per scrivere che non capisco lo stupore per ciò che ho scritto dato che per tutti è stato così.
    ho pure ricontrollato, basta cercare "zopo c2 reboot recovery" ed escono un mondo di link con "tasto volume su + power per entare in recovery"....mi volete fare uscire pazzo voi due!!

    Dipende dal kernel, io ho avuto il c2 platinum ed ora lo zp980 da 2gb, che hanmo lo stesso kernel, se prima per i kodelli da 1, 2 c'era un'altro kernel che permetteva di entrare in recovery senza cavo non lo so ma ora è così a prescindere dalla rom.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. #1530
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lannutti
    Intanto volevo ringraziare nuovamente Marsapa per il grande lavoro che ha fatto e sta ancora facendo per migliorare questo telefono che comunque considero sicuramente uno dei migliori in circolazione per rapporto qualità prezzo.
    Dopo aver installato la V.11 ho un paio di problemi per la cui soluzione chiedo aiuto ai più esperti:
    1) la supercamera lenovo si muove a scatti e va in tilt praticamente in continuazione: c'è modo di sistemare o devo reinstallare la vecchia fotocamera?
    2) in questo secondo caso come faccio ad installare altra fotocamera? Quale consigliate?
    3) all'avvio il telefono mi segnala sempre che ho uno slot sim vuoto. Si può evitare questo messaggio?
    4) sempre ad ogni avvio mi esce il messaggio" il file bin di superuser è obsoleto". Lo installo tutto ok ma al successivo riavvio devo rifare la stessa procedura. Come rimediare?
    grazie mille


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

    Sull'app fotocamera lenovo ci sta lavorando spicchio72 quindi chiedi a lui, poi sul market edistono miriadi di fotocamere, x la sim mancante con la gravitybox puoi eliminare l'icona e l'avviso (modifiche statusbar-autonascindi icone segnalazioni).
    X l'ultimo punto, non so cosa hai fatto, ma ti chiedo: hai fatto il wipe data prima di installare la v11?


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    lannutti (03-09-13)

Pagina 153 di 621 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy