CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 621 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duxalba
    Ho installato la ROM ma ho riscontrato qualche problemino:
    1)Ho due icone batteria nella status bar ( quella a cerchio e quello standard ) e anche settando l'icona con gravitybox niente rimane sempre così,
    2)Non si eliminano le schermate home ( fa subito errore touchwize )
    3)Non trovo S-voice che ho scelto di installare e nemmeno il calendario ( ne quello samsung che avevo messo di installare ne quello stock ), ne qualunque altra cosa Samsung apparte Smsung Push services.
    4)Dove posso cambiare launcher ?
    Spero che mi possiate aiutare :S

    Però ragazzi prima di fare domande dove leggere ora ti rispondo ma è l'ultima volta.
    1) con ogbattery e gravitybox installati contemporanea mente nasce quel problema, si ha l'icona della batteria più il cerchio, non si può fare nulla, per ora;
    2) errore joto di tutti i launcher Touchwiz in circolazione, se volete quel launcher dovete omettere di cancellare le pagine, come più volte detto ho provato miriadi li Touchwiz ma tutti hanno quel problema;
    3) non ti ha installato il calendario ed s-voice perché hai finito lo spazio, quindi ho fai la ripartizione della memoria oppure se l'hai fatta devi omettere di installare qualche app, che non ci sia il calendario stock deriva dal fatto che se selezioni il calendario samsung lui prima cancella il vecchio Calendario empoi installa quello nuovo;
    4) i launcher li trovi sul market oppure rifai l'installazione della rom e selezioni un altro launcher.
    RAGAZZI LEGGETE PRIMA DI DOMANDARE ALTRIMENTI SCRIVIAMO SEMPRE LE STESSE COSE


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #1562
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaf79 Visualizza il messaggio
    1. purtroppo e' un bag risaputo e il buon Marsapa ci sta lavorando
    2. la touch ha problemi dalla prima versione
    3. questa non la so
    4. fai il reflash della rom senza il wipe data e scegli il nuovo launcher e nel mentre ti reinstalli le app del punto 3

    poi aspetta magari Marsapa per sicurezza
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Però ragazzi prima di fare domande dove leggere ora ti rispondo ma è l'ultima volta.
    1) con ogbattery e gravitybox installati contemporanea mente nasce quel problema, si ha l'icona della batteria più il cerchio, non si può fare nulla, per ora;
    2) errore joto di tutti i launcher Touchwiz in circolazione, se volete quel launcher dovete omettere di cancellare le pagine, come più volte detto ho provato miriadi li Touchwiz ma tutti hanno quel problema;
    3) non ti ha installato il calendario ed s-voice perché hai finito lo spazio, quindi ho fai la ripartizione della memoria oppure se l'hai fatta devi omettere di installare qualche app, che non ci sia il calendario stock deriva dal fatto che se selezioni il calendario samsung lui prima cancella il vecchio Calendario empoi installa quello nuovo;
    4) i launcher li trovi sul market oppure rifai l'installazione della rom e selezioni un altro launcher.
    RAGAZZI LEGGETE PRIMA DI DOMANDARE ALTRIMENTI SCRIVIAMO SEMPRE LE STESSE COSE


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Grazie mille !!! scusa ma mi sono assentato dal leggere il forum per circa 4 giorno e mi sono trovato sommerso di pagine da leggere non sapevo piu da dove cominciare.....
    E lo spazio lo ho in memoria e anche parecchio, ho fatto anche la partizione comunque ora riprovo tanto non nulla da perdere
    Ah e se lascio il bootload originale è con o senza audio ?
    Ultima modifica di Duxalba; 04-09-13 alle 10:32

  4. #1563
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duxalba
    Originariamente inviato da marsapa
    Però ragazzi prima di fare domande dove leggere ora ti rispondo ma è l'ultima volta.
    1) con ogbattery e gravitybox installati contemporanea mente nasce quel problema, si ha l'icona della batteria più il cerchio, non si può fare nulla, per ora;
    2) errore joto di tutti i launcher Touchwiz in circolazione, se volete quel launcher dovete omettere di cancellare le pagine, come più volte detto ho provato miriadi li Touchwiz ma tutti hanno quel problema;
    3) non ti ha installato il calendario ed s-voice perché hai finito lo spazio, quindi ho fai la ripartizione della memoria oppure se l'hai fatta devi omettere di installare qualche app, che non ci sia il calendario stock deriva dal fatto che se selezioni il calendario samsung lui prima cancella il vecchio Calendario empoi installa quello nuovo;
    4) i launcher li trovi sul market oppure rifai l'installazione della rom e selezioni un altro launcher.
    RAGAZZI LEGGETE PRIMA DI DOMANDARE ALTRIMENTI SCRIVIAMO SEMPRE LE STESSE COSE


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Grazie mille !!! scusa ma mi sono assentato dal leggere il forum per circa 4 giorno e mi sono trovato sommerso di pagine da leggere non sapevo piu da dove cominciare.....
    E lo spazio lo ho in memoria e anche parecchio, ho fatto anche la partizione comunque ora riprovo tanto non nulla da perdere
    Ah e se lascio il bootload originale è con o senza audio ?

    Lo spazio non è inteso come la tutta la capienza della memoria del telefono, nel tuo caso 16gb, ma quello riservato x l'installazione, in origine 1, 5. Il problema è quello


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #1564
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho riflashato tutto installando pochissime app e ancora niente S-voice e calendario... non ho fatto il wipe data con AROMa pechè avevi detto di non farlo e ho messo il laucher di default, alla fine dell'installazione ho letto anche nel log installing S-Voice e installo samsung calendario. poi ha subito messo la stringa in in cui finiva l'installazione con successo senza dare errori...

    Si si avevo capito che era lo spazio per le app, lo avevo ripartito gia prima a 2.7 e comunque ho 32 gb di memoria interna di storage diciamo

  6. #1565
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao marsapa la v12 è già pronta? Che novità ci saranno? Dacci qualche anticipazione....


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  7. #1566
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duxalba
    ho riflashato tutto installando pochissime app e ancora niente S-voice e calendario... non ho fatto il wipe data con AROMa pechè avevi detto di non farlo e ho messo il laucher di default, alla fine dell'installazione ho letto anche nel log installing S-Voice e installo samsung calendario. poi ha subito messo la stringa in in cui finiva l'installazione con successo senza dare errori...

    Si si avevo capito che era lo spazio per le app, lo avevo ripartito gia prima a 2.7 e comunque ho 32 gb di memoria interna di storage diciamo

    Si ma se non fai il wipe data non cancelli i dati, quindi hai ancora tutto pieno della vecchia installazione, fai il wipe data e poi installi s voice e calendario.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #1567
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Si ma se non fai il wipe data non cancelli i dati, quindi hai ancora tutto pieno della vecchia installazione, fai il wipe data e poi installi s voice e calendario.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    quindi anche se mi dice che ho un 1.65 gb liberi in realtà sono di piu ma non me li mostra ? comunque spero sia quello ora riprovo...

  9. #1568
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa pure a me con C2 4gb. La prima volta non mi ha installato ne S-Voice e ne il calendario. La seconda volta ho partizionato la memoria a 2.5gb e non ho installato nessuna app tranne che per whatsapp e Facebook e mi sono ritrovato solo S-Voice e niente calendario. Eppure di memoria libera ne è rimasta parecchia!

  10. #1569
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Installata la versione classica con file .zip (ho cambiato la boot animation con quella google)...ottima rom! speedtest un po più bassi ma più "stabili"! Grande MARSAPA!!

  11. #1570
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ancora niente... spazio libero in abbondanza ma niente s-voice ecc...
    Ultima modifica di Duxalba; 04-09-13 alle 11:20

Pagina 157 di 621 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy