CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 621 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao marsapa, un po di tempo fa hai detto che stavi preparando una versione della tua ROM flashabile con spflashtool; purtroppo ho un 980 verso A che nonostante il root correttamente eseguito nn vuol sapere di flashare nulla da mobiluncle, ne una recovery custom, tantomeno la tua base band .....figuriamoci una ROM
    ......cmnq hai poi realizzato la versione che dicevi ? Potrebbe essere la svolta x me !!

    Grazie

  2.  
  3. #1662
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    Ciao marsapa, un po di tempo fa hai detto che stavi preparando una versione della tua ROM flashabile con spflashtool; purtroppo ho un 980 verso A che nonostante il root correttamente eseguito nn vuol sapere di flashare nulla da mobiluncle, ne una recovery custom, tantomeno la tua base band .....figuriamoci una ROM
    ......cmnq hai poi realizzato la versione che dicevi ? Potrebbe essere la svolta x me !!

    Grazie
    Se non ti funziona il flash della recovery dal mobileuncle, strano se hai fatto root ed il file della recovery è quello giusto al posto giusto, puoi sempre flashare la recovery da SP Flash Tools, guarda nelle guide ci dovrebbe essere.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #1663
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Ho ancora un problemino dopo l'installazione della V11. Praticamente, anche se nelle impostazioni ho impostato la memoria interna come disco di scrittura predefinito, il telefono continua a salvare (ad esempio le fotografie) sulla scheda sd (specifico che anche nelle impostazioni della fotocamera Lenovo ho settato il salvataggio sulla memoria interna)
    Dopo l'installazione della rom ho fatto un "cancella memoria telefono". Se uso il file manager originale vedo la memoria interna mappata (e posso anche incollarci file) mentre se uso il file manager contenuto nel rar della rom, vedo solo l'sd. Cosa devo fare?

    Grazie mille!

  5. #1664
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una figuraccia con la versione 5.1 e non capisco perchè....mi spiego:

    Mesi fà ho regalato un C2 verB a mio fratello e ci ho istallato sopra la ROM dezmen mei1.2 presa da needrom.....tutto ok ...connessione 3g e h/h+ buona..

    quest'estate lui a visto il mio C2 platinum con la V2 Marsapa e ha notato diverse migliorie nella fluidità e altro.....abbiamo deciso di caricare sul suo C2 la rom marsapa v5.1...(quella che dovrebbe contenere anche il fix per il 3g)

    fatti tutti i wipe (non ho fatto però il format....) abbiamo portato la memoria a 2,7gb e abbiamo caricato la rom.

    Da quel momento sono iniziati i problemi con il 3g....pause lunghissime, a volte in posti dove il mio ha segnale pieno lui ha pochissima ricezione, abbiamo provato a scaricare insieme dallo stesso posto un file..il suo si pianta il mio procede spedito.....

    cosa può essere successo.....possibile che con la 5.1 ho peggiorato il tutto...????

    io volevo caricare sul mio la v11 ma ho un pò paura se poi peggioro la ricezione dati ...

    datemi qualche consiglio....

    grazie.

  6. #1665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e per iniziare un grazie a Marsapa (caffè ed ammazzacaffè ) per il lavoro svolto ma anche a tutti i partecipanti per gli ottimi consigli e contributi con i quali personalmente ho risolto parecchie rotture. E' infatti tanto tempo che seguo la discussione e oggi voglio dare il mio contributo:

    Ho flashato con la V11 il mio C3 (versione 6589T 1,5GHz), installazione più che liscia senza alcun problema.
    Ho provato tutti i launcher riflashando da recovery solo quello ma preferisco il nova in assoluto...leggero, bello, pratico a mio giudizio.
    Ho seguito le guide per verificare se il mio touch fosse affetto dai noti problemi ghost dato che mi sembrava "duro" ed a volte, soprattutto negli elenchi lunghi, non si riusciva a tappare correttamente o a scorrere ma alla fine ho risolto (o molto migliorato) semplicemente installando un software di calibrazione.
    Connessione rete dati ottima. Aggancia in un attimo e rimane stabile. Stessa cosa per il WIFI mai avuto nessun problema.
    Il mio teminale non ha mai manifestato il problema della doppia icona batteria ed anzi è possibile cambiarla a piacimento senza problemi. Non sono riuscito invece a mettere uno sfondo diverso per la lockscreen da graviti box (dice immagine cambiata ma non succede nulla).
    Sto combattendo coll GPS che sembra non volerne sapere di agganciare i satelliti (fix fatti AGPS ecc ok) ma devo studiarci ancora un pò su prima di dare giudizi.
    L'unica cosa che mi infastidisce veramente, e quì chiedo il vostro sapiente aiuto, è sta telecamera al contratio.
    Per tutti coloro che hanno riscontrato il problema chiedo se avete trovato un app per la telecamera che lo risolva.

  7. #1666
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberstin Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che mi infastidisce veramente, e quì chiedo il vostro sapiente aiuto, è sta telecamera al contratio.
    Per tutti coloro che hanno riscontrato il problema chiedo se avete trovato un app per la telecamera che lo risolva.
    Il problema della telecamera al contrario sul C3 con la rom di marsapa e' risaputo...piu' indietro spiegava il motivo, cmq secondo me se cerchi nel market trovi delle fotocamere molto belle diciamo che va a gusti secondo me
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  8. #1667
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaf79 Visualizza il messaggio
    Il problema della telecamera al contrario sul C3 con la rom di marsapa e' risaputo...piu' indietro spiegava il motivo, cmq secondo me se cerchi nel market trovi delle fotocamere molto belle diciamo che va a gusti secondo me
    Grazie Andrea, il motivo lo conosco ho letto attentamente tutte le pagine della discussione.
    Chiedevo se installando un altra app, magari qualcuno ne conosce una già testata, si risolveva il problema al di la del bella non bella applicazione (quello è soggettivo chiaramente).
    grazie comunque

  9. #1668
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberstin Visualizza il messaggio
    Grazie Andrea, il motivo lo conosco ho letto attentamente tutte le pagine della discussione.
    Chiedevo se installando un altra app, magari qualcuno ne conosce una già testata, si risolveva il problema al di la del bella non bella applicazione (quello è soggettivo chiaramente).
    grazie comunque
    Si scusa stamattina sono troppo rinco
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  10. #1669
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Se non ti funziona il flash della recovery dal mobileuncle, strano se hai fatto root ed il file della recovery è quello giusto al posto giusto, puoi sempre flashare la recovery da SP Flash Tools, guarda nelle guide ci dovrebbe essere.
    .....si mi sa che flasherò recovery da "fuori", grazie del consiglio....xché il root é OK ma mobiluuncle nn flasha e la recovery stock cui mi rimanda nemmeno

  11. #1670
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyberstin Visualizza il messaggio
    Buongiorno e per iniziare un grazie a Marsapa (caffè ed ammazzacaffè ) per il lavoro svolto ma anche a tutti i partecipanti per gli ottimi consigli e contributi con i quali personalmente ho risolto parecchie rotture. E' infatti tanto tempo che seguo la discussione e oggi voglio dare il mio contributo:

    Ho flashato con la V11 il mio C3 (versione 6589T 1,5GHz), installazione più che liscia senza alcun problema.
    Ho provato tutti i launcher riflashando da recovery solo quello ma preferisco il nova in assoluto...leggero, bello, pratico a mio giudizio.
    Ho seguito le guide per verificare se il mio touch fosse affetto dai noti problemi ghost dato che mi sembrava "duro" ed a volte, soprattutto negli elenchi lunghi, non si riusciva a tappare correttamente o a scorrere ma alla fine ho risolto (o molto migliorato) semplicemente installando un software di calibrazione.
    Connessione rete dati ottima. Aggancia in un attimo e rimane stabile. Stessa cosa per il WIFI mai avuto nessun problema.
    Il mio teminale non ha mai manifestato il problema della doppia icona batteria ed anzi è possibile cambiarla a piacimento senza problemi. Non sono riuscito invece a mettere uno sfondo diverso per la lockscreen da graviti box (dice immagine cambiata ma non succede nulla).
    Sto combattendo coll GPS che sembra non volerne sapere di agganciare i satelliti (fix fatti AGPS ecc ok) ma devo studiarci ancora un pò su prima di dare giudizi.
    L'unica cosa che mi infastidisce veramente, e quì chiedo il vostro sapiente aiuto, è sta telecamera al contratio.
    Per tutti coloro che hanno riscontrato il problema chiedo se avete trovato un app per la telecamera che lo risolva.
    Puoi dirmi quale software hai usato per calibrare grazie

Pagina 167 di 621 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy