CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 621 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nipponiko Visualizza il messaggio
    scusa ma come hai fatto ad usare aroma sulla v12? Si estrae? Epoi? Grazie.
    Aroma in questo caso si usa per installare non la ROM ma per installare i launcher e le app accessorie nonché per fare la partizione della memoria.
    Usi una ROM precedente che ha Aroma nel pacchetto come se volessi installarla, poi, fatto quello che ti serve esci senza fare la installazione della ROM :-)

    Semplice no?!

  2.  
  3. #1802
    Senior Droid L'avatar di nipponiko


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ho capito grazie...io pensavo servisse per installare anche la rom v12.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nipponiko per il post:

    andreaf79 (09-09-13)

  5. #1803
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allots,a caldo la v12 la trovo rapidissima,e mi ha risolto il problema del wifi poco recettivo.dove prima in camera da letto dovevo tenere il braccio steso verso la porta ora in totale relax vede tre tacche.al contrario é lentissimo e ha difficoltà a trovare linqea dai vari operatori.tacche di linea al massimo ma segnale dati basso.stranamente le altre davano fisso h ma alla fine navigavo solo se mettevo gsm only.!questa non mi da manco quello...uffie che calvario...
    La v10 aveva una durata batteria di gran lunga migliore.questa invece ciuccia troppo.
    Per chi ha problemi con le memorie e le apps,basta avere link2sd e dopo aver installato l'applicazione desiderata,andate a cercarla col programmino e spostate da sd a telefono.

  6. #1804
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod
    Allots,a caldo la v12 la trovo rapidissima,e mi ha risolto il problema del wifi poco recettivo.dove prima in camera da letto dovevo tenere il braccio steso verso la porta ora in totale relax vede tre tacche.al contrario é lentissimo e ha difficoltà a trovare linqea dai vari operatori.tacche di linea al massimo ma segnale dati basso.stranamente le altre davano fisso h ma alla fine navigavo solo se mettevo gsm only.!questa non mi da manco quello...uffie che calvario...
    La v10 aveva una durata batteria di gran lunga migliore.questa invece ciuccia troppo.
    Per chi ha problemi con le memorie e le apps,basta avere link2sd e dopo aver installato l'applicazione desiderata,andate a cercarla col programmino e spostate da sd a telefono.

    X la baseband puoi flashare quella in prima pagina da sopra alla rom, x la batteria non noto grandi differenze tra le varie versioni.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #1805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    why in 12 version i cant find a polish langiuage ?? i use this rom, it is very nice rom, but in 12 version i can't see polish

  8. #1806
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Novità della giornata...se metto sottocarica il tel e provo ad utilizzarlo non prende i comandi che gli dico ma fa come gli pare come una scheggia impazzita. Mai avuto questo problema prima... Ah dimenticavo ho la V10 sopra.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  9. #1807
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86
    Novità della giornata...se metto sottocarica il tel e provo ad utilizzarlo non prende i comandi che gli dico ma fa come gli pare come una scheggia impazzita. Mai avuto questo problema prima... Ah dimenticavo ho la V10 sopra.

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App


    Questo capita anche a me , appena lo metto sotto carica si accende lo schermo e impazzisce come hai detto tu , smette solo se lo metto in standby col pulsante di avvio.
    Mi capita a spot anche quando lo faccio uscire dallo standby se sta sotto carica.
    ROM v11 però


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dannyghost; 10-09-13 alle 12:18

  10. #1808
    Senior Droid L'avatar di Morpheus5000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    se aveste letto il thread ufficiale dello zp980/c2 sapreste che non è un prob della rom di marsapa ma una cosa nativa del telefono.
    l'unico neo negativo fisico/strutturale che è stato riscontrato in questo telefono.

    capita tantissimo se il telefono si trova sotto carica in posizione orizzontale (poggiato su un tavolo ad es)
    capita meno se si tiene in mano mentre si trova sotto carica (quasi in posizione verticale)
    capita ancora meno ed in molti casi sparisce se si usa un caricabatterie che non è il suo originale ma un'altro anche di concorrenza


  11. Il seguente Utente ha ringraziato Morpheus5000 per il post:

    Ar90 (10-09-13)

  12. #1809
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus5000
    se aveste letto il thread ufficiale dello zp980/c2 sapreste che non è un prob della rom di marsapa ma una cosa nativa del telefono.
    l'unico neo negativo fisico/strutturale che è stato riscontrato in questo telefono.

    capita tantissimo se il telefono si trova sotto carica in posizione orizzontale (poggiato su un tavolo ad es)
    capita meno se si tiene in mano mentre si trova sotto carica (quasi in posizione verticale)
    capita ancora meno ed in molti casi sparisce se si usa un caricabatterie che non è il suo originale ma un'altro anche di concorrenza


    a me capita se lo tengo in orizzontale verticale in mano o appoggiato! E me lo sta facendo solo adesso perché da quando ho questo tel non mi era mai e dico mai successo!!!


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  13. #1810
    Senior Droid L'avatar di dubwise


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    F.V.G
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    uff ..ho messo la v10 e dopo due giorni ero abbastanza soddisfatto ma sta notte ho cambiato batteria e al risveglio dopo 8 ore era ancora al 86 % !!! da spento!!
    e poi ogni volta che si spegne o si cambia batteria non memorizza le suonerie ... mah
    MI5 3/64 Black

Pagina 181 di 621 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy