CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 621 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik
    Originariamente inviato da eleonora86
    Ah meno male va per una volta ho un problema comune a tutti gli altri xD dove lo trovo? Ho cercato sul market ma non esiste niente con quel nome...


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    E' già installata nella ROM, devi andare tra le app del drawer (è tra le ultime), trovarla ed aprirla.
    Sul tab Framework premi install/update e poi reboot.

    Riacceso il tel riapri Xposed, questa volta sul tab Modules metti il flag su gravitybox ed è fatta; forse necessita un altro riavvio ma non ricordo bene.

    Prima di fare questa procedura vai diretta su modules e verifica che non sia già attivata sennò il problema è un altro.

    Dove sono le app del drawer??? Scusa ma per me è arabo. Non ho capito un tubo di ciò che mi hai detto cmq marsapa anche io ho fatto i wipe ma non funziona lo stesso :/

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1952
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleonora86 Visualizza il messaggio
    Dove sono le app del drawer??? Scusa ma per me è arabo. Non ho capito un tubo di ciò che mi hai detto cmq marsapa anche io ho fatto i wipe ma non funziona lo stesso :/

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Chissà perchè i miei post non li legge mai nessuno

    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4516500

  4. #1953
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luchino71
    Originariamente inviato da eleonora86
    Dove sono le app del drawer??? Scusa ma per me è arabo. Non ho capito un tubo di ciò che mi hai detto cmq marsapa anche io ho fatto i wipe ma non funziona lo stesso :/

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Chissà perchè i miei post non li legge mai nessuno

    https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4516500

    Ok ora funziona mille grazie!!! cmq il touch rimane sempre invariato con i suoi soliti problemi di eccessiva sensibilità! Per scrivere una frase ci si mette tre ore visto che come digito una lettera me ne scrive 4!


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  5. #1954
    Baby Droid L'avatar di Tormento74


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Zopo 980 32 gb,IPhone5,N95 8gb

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao.. io sono due giorni che sto sclerando:ho installato la v13 tenuta un po l'ho tolta perche notavo troppa scattosita' nello scrolling.Ho flashato la 11 con i 4 wipe il tefefono morto sul logo Zopo..ho utilizzato Flashtool scaricato la stock quella nuova realese Vers B tutta la trafila ok.Oggi Root tutto bene ero in centro guardo il display la Sim 3 morta poi il maledetto Roaming.Ora sto riflashando di nuovo con flashtool..mi sto rompendo.Com l'S2-S3-S4 facevo i 4 wipe tutto bene sullo Zoponenon li regge.Penso per un po' di fermarmi alla V11.Una cosa ragazzi ma con il Root sullo Zopo puoi effettuare lo stesso gli aggiornamenti via OTA o e' come i Samsung?Grazie a Tutti

  6. #1955
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo N7505

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zendar Visualizza il messaggio
    ritorno anche io...alla fine visto che mi rifunzionava benissimo..non ho restituito il mio C2
    Ho provato a metter la V11 che funziona bene, ho solo 3 dubbietti-problemini
    1) sono già due volte che non si "risveglia" dallo standby, i tastini si illuminano ma lo schermo resta nero...devo staccare e rimetter la batteria
    2) non mi si avvia più in recovery...riesco a farlo SOLO installando mobileuncle e riavviandolo da li..è normale?
    3) stasera volevo riprovare a riflashare (per vedere se risolvevo il problema del blocco del tel, della recovery e se finalmente non mi andava più in crash in continuazione quizcross maledetto giochino!), e mi son detto "stavolta ripartiziono anche", quindi scelgo di ripartizionare, il tel mi avvisa che farà un reboot in recovery e...riparte in modalità normale! (con la combinazione di tasti volume + accensione non si avvia la recovery)..normale che faccia così?
    Ciao, ho installato la 11.1 . Il cellulare, al riavvio, rimane con lo schermo nero. Lo schermo si retroillumina, anche i tasti, ma rimane nero. Se tengo schiacciato il tasto di accensione, lo schermo si riattiva, visualizzando il box con le opzioni per spegnere e riavviare (con dietro lo sfondo), ma se si seleziona il tasto indietro per ritornare allo schermo ridiventa nero. girando il cellulare di 90° succede lo stesso: prima si rivede lo schermo normalmente, ma poi ridiventa nero.
    Il touch funziona, ma non so cosa seleziono!

    Ho provato a reinstallare 2 volte, con tutti i wipe. Che potrebbe essere?

  7. #1956
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apuf87
    Originariamente inviato da Zendar
    ritorno anche io...alla fine visto che mi rifunzionava benissimo..non ho restituito il mio C2
    Ho provato a metter la V11 che funziona bene, ho solo 3 dubbietti-problemini
    1) sono già due volte che non si "risveglia" dallo standby, i tastini si illuminano ma lo schermo resta nero...devo staccare e rimetter la batteria
    2) non mi si avvia più in recovery...riesco a farlo SOLO installando mobileuncle e riavviandolo da li..è normale?
    3) stasera volevo riprovare a riflashare (per vedere se risolvevo il problema del blocco del tel, della recovery e se finalmente non mi andava più in crash in continuazione quizcross maledetto giochino!), e mi son detto "stavolta ripartiziono anche", quindi scelgo di ripartizionare, il tel mi avvisa che farà un reboot in recovery e...riparte in modalità normale! (con la combinazione di tasti volume + accensione non si avvia la recovery)..normale che faccia così?
    Ciao, ho installato la 11.1 . Il cellulare, al riavvio, rimane con lo schermo nero. Lo schermo si retroillumina, anche i tasti, ma rimane nero. Se tengo schiacciato il tasto di accensione, lo schermo si riattiva, visualizzando il box con le opzioni per spegnere e riavviare (con dietro lo sfondo), ma se si seleziona il tasto indietro per ritornare allo schermo ridiventa nero. girando il cellulare di 90° succede lo stesso: prima si rivede lo schermo normalmente, ma poi ridiventa nero.
    Il touch funziona, ma non so cosa seleziono!

    Ho provato a reinstallare 2 volte, con tutti i wipe. Che potrebbe essere?

    Hai flashato anche il boot?


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #1957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Note 3 Neo N7505

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No... solo system... provenivo dalla v13

  9. #1958
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apuf87
    No... solo system... provenivo dalla v13

    Allora il problema è quello.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    apuf87 (15-09-13)

  11. #1959
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apuf87
    Originariamente inviato da Zendar
    ritorno anche io...alla fine visto che mi rifunzionava benissimo..non ho restituito il mio C2
    Ho provato a metter la V11 che funziona bene, ho solo 3 dubbietti-problemini
    1) sono già due volte che non si "risveglia" dallo standby, i tastini si illuminano ma lo schermo resta nero...devo staccare e rimetter la batteria
    2) non mi si avvia più in recovery...riesco a farlo SOLO installando mobileuncle e riavviandolo da li..è normale?
    3) stasera volevo riprovare a riflashare (per vedere se risolvevo il problema del blocco del tel, della recovery e se finalmente non mi andava più in crash in continuazione quizcross maledetto giochino!), e mi son detto "stavolta ripartiziono anche", quindi scelgo di ripartizionare, il tel mi avvisa che farà un reboot in recovery e...riparte in modalità normale! (con la combinazione di tasti volume + accensione non si avvia la recovery)..normale che faccia così?
    Ciao, ho installato la 11.1 . Il cellulare, al riavvio, rimane con lo schermo nero. Lo schermo si retroillumina, anche i tasti, ma rimane nero. Se tengo schiacciato il tasto di accensione, lo schermo si riattiva, visualizzando il box con le opzioni per spegnere e riavviare (con dietro lo sfondo), ma se si seleziona il tasto indietro per ritornare allo schermo ridiventa nero. girando il cellulare di 90° succede lo stesso: prima si rivede lo schermo normalmente, ma poi ridiventa nero.
    Il touch funziona, ma non so cosa seleziono!

    Ho provato a reinstallare 2 volte, con tutti i wipe. Che potrebbe essere?

    A me è successa la stessa cosa dopo aver fatto il restore backup.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  12. #1960
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    devo dire che l'unico problema che sto riscontrando è la temperatura che si agira intorno ai 40 gradi con uso modesto... e la batteria che si scarica intorno alle 7 ore...mi confermate che è normale con marsapa versione 13

Pagina 196 di 621 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy