Originariamente inviato da klausnik
Dove sono le app del drawer??? Scusa ma per me è arabo. Non ho capito un tubo di ciò che mi hai dettocmq marsapa anche io ho fatto i wipe ma non funziona lo stesso :/
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Originariamente inviato da klausnik
Dove sono le app del drawer??? Scusa ma per me è arabo. Non ho capito un tubo di ciò che mi hai dettocmq marsapa anche io ho fatto i wipe ma non funziona lo stesso :/
Chissà perchè i miei post non li legge mai nessuno
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4516500
Originariamente inviato da luchino71
Ok ora funziona mille grazie!!!cmq il touch rimane sempre invariato con i suoi soliti problemi di eccessiva sensibilità! Per scrivere una frase ci si mette tre ore visto che come digito una lettera me ne scrive 4!
Ciao..io sono due giorni che sto sclerando:ho installato la v13 tenuta un po l'ho tolta perche notavo troppa scattosita' nello scrolling.Ho flashato la 11 con i 4 wipe il tefefono morto sul logo Zopo..ho utilizzato Flashtool scaricato la stock quella nuova realese Vers B tutta la trafila ok.Oggi Root tutto bene ero in centro guardo il display la Sim 3 morta poi il maledetto Roaming.Ora sto riflashando di nuovo con flashtool..mi sto rompendo.Com l'S2-S3-S4 facevo i 4 wipe tutto bene sullo Zoponenon li regge.Penso per un po' di fermarmi alla V11.Una cosa ragazzi ma con il Root sullo Zopo puoi effettuare lo stesso gli aggiornamenti via OTA o e' come i Samsung?Grazie a Tutti
Ciao, ho installato la 11.1 . Il cellulare, al riavvio, rimane con lo schermo nero. Lo schermo si retroillumina, anche i tasti, ma rimane nero. Se tengo schiacciato il tasto di accensione, lo schermo si riattiva, visualizzando il box con le opzioni per spegnere e riavviare (con dietro lo sfondo), ma se si seleziona il tasto indietro per ritornare allo schermo ridiventa nero. girando il cellulare di 90° succede lo stesso: prima si rivede lo schermo normalmente, ma poi ridiventa nero.
Il touch funziona, ma non so cosa seleziono!
Ho provato a reinstallare 2 volte, con tutti i wipe. Che potrebbe essere?
Originariamente inviato da apuf87
Hai flashato anche il boot?
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
No... solo system... provenivo dalla v13
Allora il problema è quello.
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
apuf87 (15-09-13)
A me è successa la stessa cosa dopo aver fatto il restore backup.
devo dire che l'unico problema che sto riscontrando è la temperatura che si agira intorno ai 40 gradi con uso modesto... e la batteria che si scarica intorno alle 7 ore...mi confermate che è normale con marsapa versione 13