CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 621 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa
    io invece volevo sapere come si possano modificare gli sfondi per farli blu (come la tua v9)

    Grazie della pazienza

  2.  
  3. #2182
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik
    Ciao Marsapa
    io invece volevo sapere come si possano modificare gli sfondi per farli blu (come la tua v9)

    Grazie della pazienza

    Quello è più complicato poiché bisogna modificare il framework, vedremo più avanti


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #2183
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Buon giorno Marsapa

    Ho fatto come mi hai consigliato, cioè il wipe della cache e dalvik cache da twrp , purtroppo la situazione è rimasta praticamente invariata. Funziona tutto bene ma il device è rallentato in ogni cosa, non è una cosa bestiale, ma abituato alla v.11 non mi ci trovo (preciso che ho sempre usato Nova launcher).
    Ho deciso di tornare (per il momento) alla v.11 , da twrp ho il beckup con tutto già configurato e in 5 minuti risolvo

    Una domanda: è possibile, se si, in che modo... implementare nella v.11 la fotocamera stock della v.15 ?
    Francamente la nuova fotocamera ha diverse marce in più! Tra l'altro funge anche l' HDR

    Grazie ancora per il lavoro e per la pazienza a rispondere
    Vis pacem para bellum

  5. #2184
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    queste sono le cose che non capirò mai di questo telefono... (C2 1GB 4GB)
    ho la v11, a parte il gravity box che non ha mai funzionato e che ogni tanto non si riattiva dallo standby (togliere e rimettere la batteria) ma ok, ci possono stare, quello che non capisco è perchè ieri di punto in bianco ha ripreso col problema del 3g??
    funzionava tutto bene per settimane, poi ieri sera..è andato in tilt, prima con il wifi (tanto che pensavo fosse il router che era partito) e poi ha ricominciato col 3g che se attivo, blocca la sim.
    Assurdo..funzionava tutto bene, poi senza essere toccato, va in crisi da solo
    Comunque oggi metto la V15 ma resto col dubbio tecnico di capire che diavolo gli succede! avessi installato qualcosa, lo stessi usando per qualcosa, avessi fatto qualche cosa strana..ma era in standby...mah! :o

  6. #2185
    Baby Droid L'avatar di claud62


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    C2 Platinum 16 GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    Caro amico, c'è già una soluzione al problema di runtastic etc... per i processori mtk 6589
    leggi qua: https://www.androidiani.com/forum/th...-e-simili.html

    Per quanto mi riguarda ho risolto installando una versione test di runtastic 4.1.1 che il team runtastic mi ha fornito a questo indirizzo per il download http://bit.ly/164Es8V i

    Se ti sono stato d'aiuto metti thanks... non costa nulla!
    ...allora ieri sera ho fatto due prove... ho modificato il build.prop ed ho installato Sports Tracker... risultato nisba... tutto come prima... 200 mt sono diventati 2 km a 60 km/h...

    ...quindi ho scaricato Runtastic che mi avevi consigliato e... spettacolo!!! FUNZIONA!!

    ora però ho scoperto un altro problema con la V15 (che comunque è la "meglio" fin qui provata ) ... foto e video sottosopra.... qualcuno sa come si risolve il problema con Lenovo Camera... ??? (cmq non funziona neanche con la sua app di default)...

    Grazie in anticipo


    Cla

  7. #2186
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claud62 Visualizza il messaggio
    ...allora ieri sera ho fatto due prove... ho modificato il build.prop ed ho installato Sports Tracker... risultato nisba... tutto come prima... 200 mt sono diventati 2 km a 60 km/h...

    ...quindi ho scaricato Runtastic che mi avevi consigliato e... spettacolo!!! FUNZIONA!!

    ora però ho scoperto un altro problema con la V15 (che comunque è la "meglio" fin qui provata ) ... foto e video sottosopra.... qualcuno sa come si risolve il problema con Lenovo Camera... ??? (cmq non funziona neanche con la sua app di default)...

    Grazie in anticipo


    Cla
    Devi sostituire un file nella rom, cmq è scritto in prima pagina

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mamol81 per il post:

    claud62 (21-09-13)

  9. #2187
    Baby Droid L'avatar di claud62


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    C2 Platinum 16 GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamol81 Visualizza il messaggio
    Devi sostituire un file nella rom, cmq è scritto in prima pagina

    ... grazie... ora mi prendo la cazziata per non aver letto .... chiedo venia...!!!

    Cla

  10. #2188
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Marsapa ti chiedo aiuto .Ho provato ad installare la 15.1 una volta entrato in recovery ho fatto tutti i wipe ho selezionato il file da flashare e ho avuto in risposta che è incompatibileho provato a flashare comunque ma mi sono ritrovato la scritta zopo su sfondo bianco per 1/2 ora dopodichè sono tornato indietro tramite recovery.Mi sai dire dove ho sbagliato ? Grazie in anticipo

  11. #2189
    Senior Droid L'avatar di klausnik


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    377
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ciao marsapa

    ti segnalo un altro piccolo inconveniente che mi è successo con la v15:

    la gravitybox non era attivata allora ho eseguito la procedura in xposed ma poi mi diceva che per gestire la gravitybox 2.3.4 dovevo aggiornare anche xposed.apk alla release 2.2. Fatto tutto e ora funziona alla grande (l'interfaccia di xposed è anche molto migliorata!).

    Anche questo solo a me?!


    PS: ma la v15 ha la stessa radio della v12, vero?

    ciao

    __________________________________________________ ________________

    EDIT

    non mi funziona neanche il GPS..... boh!!?!!

    La riscarico e ricomincio
    Ultima modifica di klausnik; 21-09-13 alle 14:57

  12. #2190
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio
    ciao marsapa

    ti segnalo un altro piccolo inconveniente che mi è successo con la v15:

    la gravitybox non era attivata allora ho eseguito la procedura in xposed ma poi mi diceva che per gestire la gravitybox 2.3.4 dovevo aggiornare anche xposed.apk alla release 2.2. Fatto tutto e ora funziona alla grande (l'interfaccia di xposed è anche molto migliorata!).

    Anche questo solo a me?!


    PS: ma la v15 ha la stessa radio della v12, vero?

    ciao

    __________________________________________________ ________________

    EDIT

    non mi funziona neanche il GPS..... boh!!?!!

    La riscarico e ricomincio
    ciao e scusami se ti contradico,.,. a me funzionano tutte e 2 le cose,.,. e il gravitybox senza una mia attivazione,.,.,.era gia' attivato
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

Pagina 219 di 621 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy