CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 621 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ..abbiate pazienza... ma tutti i vari fix vanno rifatti tutte le volte che si passa ad una nuovo Rom o no?

    ..tanta pazienza :-)

  2.  
  3. #2232
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può rispondere al mio precedente post? Grazie


    Inviato dal mio C3 usando Androidiani App
    Redmi Note 2

  4. #2233
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    La Maddalena
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=sax61;4549830]Ho notato lo stesso problema, la ricarica inizia solo dopo un riavvio.
    Uso un caricabatterie LG, che fino ad ora non ha dato problemi.[/QUOTE

    Io uso il caricabetterie dell'iPad (10 Watt) ed il cavetto Samsung, eppure se non faccio il REBOOT non ne vuole sapere !!

  5. #2234
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenerKR Visualizza il messaggio
    non vorrei tediare nessuno, ma la rom che ho scaricato è quella con la scritta "già fixato". per già fixato, marsapa intendeva il bug della fotocamera o cosa? Ad ogni modo, se c'è da flashare di nuovo, mi metto all'opera oggi pomeriggio, così magari faccio i wipe tutti giusti. I contatti nella sim non vengono eliminati vero?
    Come per l'utente dakhu76, quando ho partizionato ho perso le app e credevo anche il backup effettuato da recovery. Ma se controlli bene nella SD Card, trovi (nella cartella TWRP ad esempio) il backup con i file allo stato precedente l'installazione della ROM.
    Se ho capito bene (portate pazienza ):
    -Prima di riflashare vado in recovery e effettuo tutti i wipe (questo non cancellerà nulla dalla sd giusto?);
    -Riavvio in modalità normale, reinstallo mobileuncletools e riselezione la recovery;
    -Installo nuovamente la mod marsapa con il fix della fotocamera.

    Confermate? Grazie

    Nelle precedenti rom chi aveva il C2 e installava rom derivate dal C3 se non varo errando, si trovava con la fotocamera al contrario e tu mi pare abbia il C3, quindi prova a fare il flash della versione V15 normale senza fix


    lol scusa mi ero perso il tuo ultimo post eheh..

    cmq una volta che hai installato la rom non serve nemmeno piu' mobileuncle.
    1. entri nella gravitybox
    2. entri nella voce modifiche batterie e metti il segno di spunta nella prima voce e cosi' hai il menu' avanzato che ti fa andare in recovery
    3. una volta rientrato in recovery fai il flash secondo me della prima versione della V15 e riavvii.

    P.s. tutto quello salvato nella SD esterna con i vari wipe non lo perdi sempre se non fai il wipe anche della SD esterna
    Ultima modifica di andreaf79; 23-09-13 alle 16:26
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andreaf79 per il post:

    FenerKR (23-09-13)

  7. #2235
    Baby Droid L'avatar di claud62


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    C2 Platinum 16 GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... scusate è un problema solo mio o succede a diversi che scaricando la V15.1... il download si blocca al 35% ??? :o (uso Chrome...)

    ...visto che non riesco a scaricare la V15.1, qualcuno può spiegarmi some si "flasha" il boot.img per fixare il problema immagine "sottosopra"??


    grazie dell'aiuto...

    Cla

  8. #2236
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaf79 Visualizza il messaggio
    2. entri nella voce modifiche batterie e metti il segno di spunta nella prima voce e cosi' hai il menu' avanzato che ti fa andare in recovery
    Fatto,ma ho ancora il menu' classico di spegnimento senza recovery
    Ultima modifica di thx333; 23-09-13 alle 18:16

  9. #2237
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=claud62;4556005]... scusate è un problema solo mio o succede a diversi che scaricando la V15.1... il download si blocca al 35% ??? :o (uso Chrome...)

    ...visto che non riesco a scaricare la V15.1, qualcuno può spiegarmi some si "flasha" il boot.img per fixare il problema immagine "sottosopra"??


    grazie dell'aiuto...

    Fix camera: sostituite nel zip della rom il boot.img con questo: https://docs.google.com/file/d/0B4CW...it?usp=sharing lanciate l'installazione della rom levando la spunta la wipe data oppure potete flashare il boot.img con spflashtool
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  10. #2238
    Baby Droid L'avatar di claud62


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    C2 Platinum 16 GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ninfole;4556123]
    Quote Originariamente inviato da claud62 Visualizza il messaggio
    ... scusate è un problema solo mio o succede a diversi che scaricando la V15.1... il download si blocca al 35% ??? :o (uso Chrome...)

    ...visto che non riesco a scaricare la V15.1, qualcuno può spiegarmi some si "flasha" il boot.img per fixare il problema immagine "sottosopra"??


    grazie dell'aiuto...

    Fix camera: sostituite nel zip della rom il boot.img con questo: https://docs.google.com/file/d/0B4CW...it?usp=sharing lanciate l'installazione della rom levando la spunta la wipe data oppure potete flashare il boot.img con spflashtool

    ... questo l'avevo letto in prima pagina... ma volevo capire come si utilizzava spflashtool per "flashare" solo il boot.img... la domanda era rivolta soprattutto per capire come fare quest'operazione...

    ...grazie lo stesso...

    Cla

  11. #2239
    Androidiano L'avatar di ninfole


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=claud62;4556168]
    Quote Originariamente inviato da ninfole Visualizza il messaggio


    ... questo l'avevo letto in prima pagina... ma volevo capire come si utilizzava spflashtool per "flashare" solo il boot.img... la domanda era rivolta soprattutto per capire come fare quest'operazione...

    ...grazie lo stesso...

    Cla
    appunto,.,., era quello ke volevo farti capire,.,.,. cmq.,.., prendi x esempio la ROM Stock cambia il file boot.img,.., poi avvia flashtool carica il file scatter deseleziona tutto e seleziona solo boot.img come se flashare una rom stock x intenderci.,.,., ok?? ci sei adesso?
    Zopo ZP980 32 Gb Turbo M/B- C+

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ninfole per il post:

    claud62 (23-09-13)

  13. #2240
    Baby Droid L'avatar di claud62


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    C2 Platinum 16 GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ninfole;4556194]
    Quote Originariamente inviato da claud62 Visualizza il messaggio

    appunto,.,., era quello ke volevo farti capire,.,.,. cmq.,.., prendi x esempio la ROM Stock cambia il file boot.img,.., poi avvia flashtool carica il file scatter deseleziona tutto e seleziona solo boot.img come se flashare una rom stock x intenderci.,.,., ok?? ci sei adesso?
    ... ok ora è chiaro... è la prima volta che ci provo con spflashtool e non avrei voluto incasinare il cell...

    Cla

Pagina 224 di 621 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy