CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 621 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 6201
Discussione:

[Rom Zopo C2/C3/980 - KOMU K5] Gizchina rom 4.2.2 / 4.2.1 (aroma installer)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaf79 Visualizza il messaggio
    Che strano....cioè ti compaiono le solite scritte e se vai su reboot non ti da le varie opzioni? E non so come mai


    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App
    Trovato, compare nel sottomenu' del tasto reboot...non pensavo ci fosse un sottomenu', grazie

  2.  
  3. #2262
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thx333 Visualizza il messaggio
    Trovato, compare nel sottomenu' del tasto reboot...non pensavo ci fosse un sottomenu', grazie

    mea culpa l'ho dato per scontato eheheh
    e daje se ti sono stato utile fammelo sto tanks

  4. #2263
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao marsapa, ho la versione 14, è normale che appena mi sposto dal router di 4-5 metri il cell perde il segnale? non c'è un modo per aumentare il metraggio? ho dato una controllata su ENGINEER -> wifi... se non sbaglio ci sono dei parametri x aumentare il metraggio o sbaglio? poi sto notando che a volte una delle 2 sim perde segnale, alcune volte la sim 1 alcune la sim 2, devo spegnere il cell per x far funzionare il tutto, per non parlare del fatto che alcune volte il 3g si blocca... in generale ho problemi di linea può essere la baseband? me lo confermate?

  5. #2264
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    146
    Smartphone
    zopo C2 PLATINUM - zopo zp810

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con il C2 verB che ho regalato a mio fratello ho sempre il problema della baseband....gli funziona qualche giorno e poi va malissimo sia la ricezione telefonica che la connessione internet ..(ho fatto la prova mettendolo vicino al mio C2 platinum e in posti dove il mio funziona benissimo il suo a volte non ha "tacche"...) ..spegnendo e riaccendendo a volte si risolve a volte si deve staccare la batteria e rifunziona per qualche giorno....capite bene che avere un telefono così è fastidiosissimo e inaffidabile...

    ..allora ho scaricato il file "baseband" e sto provando a metterle sul telefono una alla volta....

    volevo però sapere due cose:

    un suo amico ha lo stesso telefono con la versione V2 di marsapa e funziona bene.... quale è la "baseband" di questa versione ?

    se si flasha lo zip della baseband in questione vengono cambiati tutti i file che influiscono nella ricezione del segnale o ce ne sono altri che rimangono non aggiornati ?

  6. #2265
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klausnik Visualizza il messaggio
    Vi riporto una "chicca" presa dall'altro thread di mod per il nostro zopone, l'ho testata e funziona bene almeno sul mio device (C2 16GB bianco)

    Come aumentare la luminosità del led-flash durante le foto (e anche in modalità torcia se volete)

    La mod si opera modificando il file build.prop e aggiungendo le poche righe di configurazione riportate sotto.

    Per chi volesse riporto una breve guida passo passo:

    1. prendere un file manager con permessi di root (es. RootExplorer)
    2. andare in /system e trovare il file build.prop
    3. aprirlo in modalità modifica
    4. andare in fondo al file (senza modificare niente altro!) e aggiungere le 5 righe riportate di seguito

    #Flash LED Camera
    ro.media.capture.flash=led
    ro.media.capture.flashMinV=3300000
    ro.media.capture.torchIntensity=65
    ro.media.capture.flashIntensity=100

    5. chiudere e salvare il file
    6. riavviare per rendere effettive le impostazioni

    et voilà!


    PS: per aumentare la luminosità come torcia potete aumentare il 65 (il max è 100) in "ro.media.capture.torchIntensity=65" ma tenete conto che poi scalda e consuma di più; comunque potete fare delle prove per il settaggio che desiderate.
    Scrivendo queste righe si aumenta già il flash per le foto? O si può aumentare ancora?
    I Samsung hanno un altro tipo di flash o hanno impostata l'intensità a un valore impossibile per il nostro terminale? Fa paura quel flash

  7. #2266
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    niente da fare...fino a stamattina funzionava tutto bene, (bloccato nel riprendersi dallo standby solo una volta quando lo avevo appena acceso) oggi tornato a casa non riuscivo a sfogliare la rete di casa per aprire un video da soli 750kb...messo di fianco al lenovo A820 di mia madre, io non aprivo neanche la cartella, l'altro stava giò riproducendo il filmato.
    Ora non mi mandava gli sms (di colpo!) riavvio e mi è tornato il problema del 3G...santa cleopatra!!
    Stasera rivado di stock (e reinstalliamo ancora tuto per la 30esima volta) dopodichè o va bene (almeno il telefono non chiederei altro!!) o ci metto una pietra (o forse un macigno!)

  8. #2267
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducagol22 Visualizza il messaggio
    Con il C2 verB che ho regalato a mio fratello ho sempre il problema della baseband....gli funziona qualche giorno e poi va malissimo sia la ricezione telefonica che la connessione internet ..(ho fatto la prova mettendolo vicino al mio C2 platinum e in posti dove il mio funziona benissimo il suo a volte non ha "tacche"...) ..spegnendo e riaccendendo a volte si risolve a volte si deve staccare la batteria e rifunziona per qualche giorno....capite bene che avere un telefono così è fastidiosissimo e inaffidabile...

    ..allora ho scaricato il file "baseband" e sto provando a metterle sul telefono una alla volta....

    volevo però sapere due cose:

    un suo amico ha lo stesso telefono con la versione V2 di marsapa e funziona bene.... quale è la "baseband" di questa versione ?

    se si flasha lo zip della baseband in questione vengono cambiati tutti i file che influiscono nella ricezione del segnale o ce ne sono altri che rimangono non aggiornati ?
    Il segnale telefonico dipende si dalla baseband ma se uno ha problemi hardware all'antenna bisogna aprire ed intervenire, comunque la baseband della v2 è quella del 10.06.2013
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    ducagol22 (24-09-13)

  10. #2268
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Ho fatto 2 rom per il ZP990 una S4 (4.2.2) ed una Xperia, che rendono il telefono dei perfetti cloni, vi interessa il porting per il nostro device (1g o 2Gb)?
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    command0 (24-09-13),FenerKR (24-09-13)

  12. #2269
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    intendi dire rendere il C3 un clone dell'S4 o dell'xperia?

  13. #2270
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FenerKR Visualizza il messaggio
    intendi dire rendere il C3 un clone dell'S4 o dell'xperia?
    Si colori, interfaccia e setting del S4 o Xperia
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 227 di 621 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy